CHINA DOLL EYESHADOW WET & DRY DI PUPA N. 04

Ed eccomi con un'altra impressione personale su uno dei miei ultimi acquisti:


Questa volta mi sono lasciata tentare dalla nuova collezione China Doll di Pupa, complice una meravigliosa offerta da Sephora!
Infatti con una spesa minima di 10 euro sull'acquisto di prodotti Pupa, ti regalavano un Mascara Mini Size Vamp! *.*
Un'occasione stupenda direi per provare sia questo intrigante ombretto che il mascara del momento!
E devo dire che sono stata più che soddisfatta!!!
Del mascara vi parlerò nel dettaglio, nel prossimo post :) in questa review voglio soffermarmi sull'ombretto.
Inizialmente volevo un altro colore di ombretto, esattamente quello più sul viola...ma ahimè come al solito non riesco mai a trovare i prodotti Pupa che voglio. Per fortuna c'era quello blu, che comunque è un colore che a chi ha gli occhi verdi come me, sta molto bene, e così ho provato!
Devo dire che sin dalla prima volta che l'ho usato, sono rimasta incantata, ed entra sicuramente a far parte dei miei ombretti e prodotti preferiti.


Si presenta in una confezione tipica degli ombretti Pupa, con una forma arrotondata e bombata, di colore blu/viola metallizzato. All'interno troviamo un ombretto compatto blu scuro, arricchito di una miriade di glietterini sui toni del blu elettrico e del fucsia, e relativo applicatore. Già al primo sguardo una gioia per gli occhi.
Questo ombretto può essere utilizzato sia da asciutto che da bagnato, per avere un effetto sfumabile e modulabile, più o meno intenso a seconda del gusto e delle occasioni.
Personalmente lo utilizzo inumidito per la prima passata, ed eventualmente asciutto sopra per fissarlo e sfumare i contorni con una seconda passata.
Il risultato é veramente bellissimo, soprattutto per chi come me ha gli occhi chiari tendenti al verde.
Siccome non mi piace molto swatchare e mostrarvi gli ombretti o i prodotti sulla mano, perché credo che perdano molto e non rendano al meglio l'idea...preferisco mostrarvi l'ombretto contestualizzato in una delle mie interpretazioni di make up, in cui l'ho utilizzato :-)








Fatemi sapere lasciando i commenti qua sotto, se vi è piaciuto il post e il trucco realizzato con questo prodotto :-) e anche se avete provato questo ombretto! Un bacione Vostra Felix! ;-)

e QUESTA é LA STRAORDINARIA PROMOZIONE PUPA DI CUI VI PARLAVO, VALIDA DAL 15 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE!
https://www.facebook.com/pupa.it/app_273640332721334?ref=ts





8 commenti

  1. bellissimo *_* è decisamente un colore straordinario,poi risalta tantissimo i tuoi occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vale me ne sono letteralmente innamorata! *_* e pensa che stavo per lasciarlo li, perché mi aveva colpito più un altro colore che ahimè era esaurito...come sappiamo sono restia ad acquistare Pupa perché insomma i prezzi sono un po' meno abbordabili di altre marche...però con questa straordinaria promozione o avuto un occasione davvero eccezionale per provare due prodotti pazzeschi!!! Spero che facciano più spesso di queste promozioni, affinché si possa dare a tutte la possibilità di apprezzare questo marchio che davvero si sta superando di collezione in collezione, migliorando la qualità dei prodotti, e rendendoli sempre più innovativi e all'avanguardia

      Elimina
  2. Risposte
    1. Stupendo...ma così ad occhio tutti e 4 i colori erano fighissimi...peccato il prezzo! io volevo il viola...ho ripiegato per caso sul blu XD Yuppiiiiiiiiii!

      Elimina
  3. bellisimi colori tesoro, ti illuminano lo sguardo <3

    RispondiElimina
  4. straordinario l effetto metallizzato e il colore ti sta da dio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 e pensa che dal vivo rende ancora di più *_* questa volta Pupa ha fatto davvero centro!

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub