TESTIMONIANZE DAI CLIENTI DELLO STUDIO E DEI TRATTAMENTI DEL TUTOR DEL BENESSERE

"Una parentesi di tranquillità, un'oasi di benessere e rinascita, un luogo dove prendere fiato e rallentare in contrapposizione con i ritmi frenetici e il caos di Milano."
Andrea C.

"Tornerò sicuramente da Maria e lo sto consigliando a tutte le mie amiche e colleghe. A partire dalle indicazioni precise e puntuali che mi hanno fatto raggiungere il suo studio in un attimo. Il trattamento ha funzionato benissimo e Maria è solare e cordiale, fornisce molte spiegazioni e preziosi consigli. Assolutamente consigliato provare i suoi trattamenti."
Marianna S.

"Ho provato il centro per un trattamento viso ma poi mi sono trovata talmente bene che ho acquistato un pacchetto massaggi per alleviare i miei disturbi dovuti a cattiva circolazione. Devo dire che dopo soli tre massaggi ho le gambe più sgonfie e una situazione di benessere generale. Ho inoltre iniziato un programma di integrazione alimentare, con ottimi risultati. Maria è strepitosa sia professionalmente che umanamente!!!"
Carmen D.

"Perfetto, ottimo massaggio, molto morbido e leggero, attento ai dettagli, belli sia il tocco e la pressione che le tecniche! Di solito non massaggiano molto la testa e i capelli. Complimenti!"
Claudia P.

"Ho provato diversi massaggi in diversi centri, ma questo è il migliore, non immaginavo fosse così rilassante! Non c'è paragone bravissima!"
Molti clienti

"L'unico massaggio in cui hanno rispettato le mie richieste e mi hanno messa a mio agio. Molto rilassante" 
Gabriela M.

"Dopo il massaggio mi sento le gambe leggere!"
Anna P.

"Di solito mi capitava di fare un massaggio con coupon e poi non tornare, non solo per una questione economica, ma perché in genere io non mi lascio molto andare, ci metto un po'. Ci deve essere feeling con chi mi "cura" vale per tutti, agopuntura, osteopate, dentista ecc ecc. Figuriamoci per un massaggio.
Una volta in particolare un massaggio mi ha dato non solo rilassatezza, mi sentivo l'animo più leggero. rientrando a casa, mi sentivo più sollevata di umore. Per questo lavoriamo anche su ansia, umore e depressione.
penso che i tuoi massaggi non siano solo di estetica ma terapeutici."
Consuelo B.

"Mani Fatate! Tecnica di classe, riesce con maestria a rilassare anche le persone più tese."
Alessandro S.

"La Dottoressa è gentilissima e ti mette subito a tuo agio, l'ambiente è bello e confortevole, il massaggio al viso è una vera coccola. Da riprovare prestissimo"
Giovanni

"Servizio buono per professionalità e ottima cortesia.
Rinnovo il secondo pacchetto, unico neo, durante il massaggio drenante e anticellulite, mentre parliamo, gesticola molto e stacca spesso le mani perdendo un po' di continuità il massaggio."
Laura S.

0 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub