OGNUNO HA I FAN CHE SI MERITA ;) GRAZIE


Care ragazze, scrivo questa nota per ringraziare tutte le fan della mia pagina e i "pochi" ( ma buoni!) amici che mi son rimasti vicini in questo anno d'inferno!
Chi mi conosce, sa che ne ho passate parecchie nell'ultimo anno e mezzo, e solo ora, anche grazie a voi e alla mia passione e voglia di affermarmi nel lavoro, sto reagendo e rialzandomi come ho sempre fatto!
Grazie a chi c'è stato, chi c'è e chi ci sarà...spero per sempre :) 
Grazie perché nella mia pagina Felix Make up/Tutor del benessere, posso essere davvero me stessa, dire sempre quello che penso, esprimere chi sono e la mia arte, le mie idee, le mie passioni, paure, gioie, dolori, ecc...nel bene e nel male, senza riserve! 
Grazie alle mie fan, perché non rendono necessario che ogni giorno io piagnucoli, lamentandomi dei pochi "mi piace", interesse da parte vostra, attenzioni, ecc...sotto alle mie foto, ai miei post! Sembra una sciocchezza, ma se mi sentissi così...piuttosto mi sparerei un colpo invece di fare la vittima e pregarvi di cagarmi! :D
iPerchè voi, poco o tanto, nella misura in cui potete, ci siete sempre! e a me basta! 
Non è una gara a chi compra più fan o viene più adulato ^^
Grazie perché non penso mai di mollare, o chiudere la pagina :) (no lo farò mai! anche se restassi la sola persona a darmi retta!)
Grazie perché mi date la carica e il sorriso con poco ogni giorno!
E non importa se non ho 100 commenti ogni cosa che pubblico...lo sappiamo il web è un mondo divertente, ma c'è anche un mondo e una vita reali al di fuori! :D 
Grazie per la stima e l'affetto che mi avete dimostrato in questi soli 3 mesi di apertura della pagina! 
Grazie a chi mi dice le cose in faccia, mi aiuta a crescere collaborando con me, facendomi anche delle "critiche" costruttive se necessario. 
Grazie a chi non finge amicizia per convenienza, e a chi partecipa alle attività, anche senza una convenienza o un ritorno in premi ^^ 
Grazie perché appoggiate le mie scelte, le mie follie, l'originalità dei miei metodi, dei miei premi, del mio pubblicizzare il mio lavoro! Perchè io non son qua a pettinare le bambole :D io ci ho investito anima, cuore e SOLDI! Perchè ritengo che non si vive per lavorare, ma si lavora per vivere...e quindi io voglio vivere e lavorare facendo quello che mi piace, so fare e rende felice! e f..... alla crisi!!! ;D Se non ci aiutiamo tra noi giovani, e ci diamo noi una smossa, credetemi, nessuno ci aiuterà...!
Grazie per chi condivide con me i suoi pensieri, le sue passioni, le sue gioie e perché no...anche le sue sfighe! 
Perchè ve l'ho già detto...per me non siete un numero! siete persone, storie, esperienze, un mondo da scoprire! 
GRAZIE PERCHÉ SONO DAVVERO ORGOGLIOSA DI ME, DELLA MIA PAGINA E DEI MIEI FAN :) 

Tags:

2 commenti

  1. eccomi tesoro mi sono iscritta ma non ho messo la foto =)però ci sono <3

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub