PREMIO PER INAUGURAZIONE BLOG

Ciao ragazze!
E' con immenso piacere che vi mostro il premio per l'inaugurazione del mio nuovo blog! :-) 
Spero tanto che Vi piaccia! <3
Si tratta della palette book edizione Smoky Eye di Elf! 
Mi è piaciuto sin da subito non solo per la bellissima confezione ma anche per le istruzioni al suo interno, e la forma ad elegante libro glitteroso super accessoriato! 


All'interno trovate 10 ombretti, 2 eyeliner in gel, una matita nera, uno specchio e un doppio applicatore


Ci sono anche istruzioni e illustrazione passo passo per effettuare uno Smoky Eye impeccabile! E non solo! 

Cosa dovete fare per provare a vincere questa meraviglia??? Semplice! ^^
Pubblicizzate con generosità l'attività e i canali della Vostra Felix: Blog, pagina fan di facebook e canale Youtube 

Vi scrivo qui sotto il regolamento da leggere e seguire con attenzione pena la squalifica: 

1) ISCRIVERSI E CONDIVIDERE IL BLOG (controllare di risultare tra i lettori fissi in basso a destra)

2) INSERIRE LA PROPRIA MAIL QUI NEL BLOG NEGLI SPAZI APPOSITI (SE NON LI TROVATE CHIEDETE) PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI QUANDO PUBBLICO UN NUOVO ARTICOLO

3) COMMENTARE QUI SOTTO QUESTO POST NEL BLOG CON UN SOLO COMMENTO, SCRIVENDO COSA PENSATE DELLA VOSTRA FELIX, DELLE SUE INIZIATIVE, DEL BLOG, DEI TRUCCHI, DELLA PAGINA FAN DI FACEBOOK, ECC... NON PER RICEVERE SOLO COMPLIMENTI E SVIOLINATE MA PER SAPERE ESATTAMENTE COSA PENSATE DI ME E DEL MIO LAVORO! MI RACCOMANDO COMMENTI CREDIBILI :) E SPERO SEMPRE EDUCATI E RISPETTOSI

4) ESSERE FAN ISCRITTE ALLA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/FelixMakeUp83?ref=hl

5) ISCRIVERSI AL CANALE YOUTUBE E CONDIVIDERE UN VIDEO A SCELTA
http://www.youtube.com/user/FelixMakeUp83/videos?flow=grid&view=0

6) NON SI ACCETTANO POLEMICHE DI ALCUN TIPO! 

7) POSSONO PARTECIPARE SOLO I RESIDENTI IN ITALIA

8) VISTO CHE AVETE TANTI NICK NAME E PSEUDONIMI DIVERSI CERCATE IL MODO DI DIMOSTRARMI E DI PERMETTERMI DI VERIFICARE CHE ABBIATE SEGUITO LE REGOLE, MAGARI ECCO NEL COMMENTO SCRIVETEMI L'EVENTUALE NOME SU FACEBOOK O YOUTUBE SE DIVERSO DAL BLOG ;) 

ESSENDO FUORILEGGE FARE GIVEAWAY ED ESTRAZIONI RANDOM, VINCERA' IL COMMENTO A MIO PARERE PIU' COSTRUTTIVO, CHE MI COLPISCE DI PIU' PER L'ORIGINALITA', UTILITA', ECC...  UNA SORTA DI GROSSO PREMIO IMPEGNO :) 

DICHIARO CHE IL PREMIO è STATO ACQUISTATO DA ME e bla bla bla.... non so la dicitura corretta, se qualcuno la conosce me la scriva grazie!!! ^^

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE! CONDIVIDETE E PUBBLICIZZATE PIU' CHE POTETE, ANCHE TUTTI I GIORNI, AVETE TEMPO FINO AL 30 NOVEMBRE.


12/12/2012

LA VINCITRICE DI QUESTO PREMIO E' FEDERICA FULCO :) COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTE PER I BELLISSIMI COMMENTI <3 ALLA PROSSIMA!

133 commenti

  1. Penso che tu sia una vera artista, perchè riesci con qualsiasi colore a creare dei capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cucciolina mia! tu si che sei una vera fan! :) ma anche una amica sincera anche se virtuale <3

      Elimina
  2. Eccomi qui, partecipo e ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    Adoro l'originalità che emerge dai video
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Twitter: SkyeKumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! bravissima Skye :) se ti va aggiungimi su facebook tra le amiche se non hai una pagina, oppure linkami la tua pagina ;) bacioni!

      Elimina
  3. ciao felix partecipo al tuo giveaway con piacere

    gfc trillina palemi

    email per ricevere anche aggiornamenti palemona@libero.it

    la tua pagina fb mi è piaciuta molto
    ho notato il tuo modo di fumare gli ombretti e devo dire che sei bravissima
    su fb sono trillina palemi

    iscritta al tuo canale yt sempre come trillina palemi

    polemiche non le vuoi e non te le faccio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si si tranquilla avevo capito! XD grazie mille :) ma avevi qualche critica/polemica da fare? se vuoi farmi qualche commento scrivimi pure un messaggio privato in pagina :) Sono sempre pronta a qualsiasi chiarimento e confronto, solo non voglio ogni volta discutere e rovinarmi le iniziative che organizzo con tanto impegno e gioia! :D <3

      Elimina
    2. condiviso il tuo blog con il tuo giveaway e un tuo video
      https://www.facebook.com/tpalemi/posts/287668544676014

      https://www.facebook.com/tpalemi/posts/264637276991360

      Elimina
    3. no tranquilla felix nessuna polemica ma se posso dirtelo 1000 iscritti sono un tantino tanti

      Elimina
    4. Hai ragione 1000 son tanti :) Non immaginavo fosse così difficoltoso farsi seguire anche su un blog. In realtà intendevo semplicemente inaugurare il blog, del numero degli iscritti in se, non mi interessa particolarmente :) Anche se avendo oltre 2200 fan solo su Facebook, direi che non è poi così folle pensare che le stesse persone che mi seguono li, potrebbero essere interessate a seguire anche gli altri miei canali :) E' solo questione di far conoscere loro anche questa opportunità ;) E poi non è detto che ci voglia un mese...ma chissà che non riesca ad arrivarci prima o poi...infondo sono la donna dei record ;) ahahahha bacioni e benvenuta!

      Elimina
  4. non so se sia comparso il mio commento perchè nn mi appare mi sono dimenticata di scrivere che partecipo e condivido :) Sue

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo volentieri
    Condiviso:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/290163037765285
    e
    https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/101020236722898
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    youtube: poiu801214

    Adoro la tua solarità e la tua semplicità:non ho consigli particolari da dare se non di continuare così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chicca! siete voi la benzina della mia macchina!!! ;* <3

      Elimina
    2. che bella cosa da Scrivere *___*

      Elimina
    3. Lo penso davvero...nonostante le tante difficoltà, se vado avanti e mi sforzo così tanto per raggiungere degli obbiettivi è anche grazie a Voi...

      Elimina
  6. Ok nn si è salvato allora riscrivo,cosa dire cara sorrisina,sai cosa penso di te e del tuo lavoro,e premetto che mi spiace che ultimamente nn sono molto presente e che nn ci sentiamo da un pò ma ho avuto un pò di problemi ma so che tu puoi capirmi,detto questo dico che per me hai un sorriso che trascina,quando guardo i tuoi video e le tue foto anche se sono triste mi viene voglia di sorridere :),lavorativamente adoro il fatto che ti dai da fare e ti impegni al 100% in tutto quello che fai e nonostate tutti i tuoi mille impegni e nn lasci mai nulla al caso è sempre tutto curato nel minimo dettaglio,e tutto con semplicità,umiltà,professionalità e gioia,le tue iniziative sono sempre stupende e questa è eccezzionale Il premio è fantastico *___* detto ciò nn so sono prolissa come sempre XD e cado spesso nel banale ma solo perchè sono cose che penso davvero,ti lascio con un bacione enorme e con un imbocca al lupo per tt le iniziative della tua vita e un imbocca al lupo per tt per uk concorso :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue *__* lo so infatti mi manchi un sacco... ma so ti capisco benissimo anche io sono in mille faccende affaccendata e ho mille problemi anche personali, star dietro a tutto è davvero un impresa! è bello però che questo mio impegno sia riconosciuto e apprezzato <3 tvb!

      Elimina
  7. di nulla teso,anche tu mi manchi tantissimo,e ti capisco io nn posso collegarmi molto ultimamente poi ti spiego,faccende personali e mi spiace molto che anche tu hai problemi :(,è ovvio riconoscere l'impegno e ti meriti il successo che stai avendo sia con la tua pagina che lavorativamente te lo meriti tutto lo abbiamo sempre detto che chi merita prima o poi riceve cose belle dalla vita :) tvb :* <3

    RispondiElimina
  8. Eccomiiiiiiiiiiiii allora:
    ho condiviso qui https://www.facebook.com/giulia.musto1/posts/150591735083479
    poi ti seguo come Giu_Giu su GFC e come giagetta@alice.it via mail!
    Ah su YT sono TheGiagetta
    Dovrei aver messo tutto ahahhahahahaha

    ti seguo da tempo su fb e mi piacciono molto le foto che pubblichi, i tuoi make up, molto carino!
    Se posso fare una critica costruttiva credo, ma ovvio che se non sei d'accordo non sei obbligata, forse non mi fa impazzire il template del blog...però ovvio che sono gusti ;)
    In bocca al lupo a me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Ciao Giu! XD no ma figuratiiiiii io l'ho appena aperto questo blog, ma ammetto che ancora non sono molto pratica nel sistemarne la grafica! Trovo questo sito molto più complicato rispetto ad altri precedenti :( non piace troppo neanche a me! ^^ Anzi se avete consigli su come fare, o volete aiutarmi ben venga! Io purtroppo in queste settimane non ho avuto tempo, sto lavorando tantissimissimo, ma pian piano migliorerò anche gli aspetti grafici dei miei canali :) <3

      Elimina
  9. Ciao Felix! COncordo con Giu_Giu! E' la mia migliore amica e anche noi abbiamo da poco aperto un blog...nonostanti gli impegni universitari speriamo di portarlo avanti piano piano!!! Sinceramente anche io ho difficoltà con il blog...e mi ci applico molto poco ^_^ da anni avevo splinder ma è stato chiuso tempo fa...cmq ti ho scoperta da poco grazie a Giu_Giu, mi piacciono molto i tuoi make up e i video sui cagnolini sono esilaranti!!! MI piace molto il trucco vintage!!! IO ho serie difficoltà a mettere l'eyeliner e la matita così perfettamente...
    GFC: darkswan
    facebook:Veronica Polinelli
    mail: veronica.polinelli@gmail.com
    mail newsletter: cordellia88@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Veronica! :) si anch'io avevo un altro mio sito aziendale su Vistaprint, ma essendo a pagamento, ho deciso all'improvviso di chiuderlo e aprirlo sottoforma di blog. Purtroppo però ci devo prendere un po' la mano, e passarci un poì di tempo che al momento proprio non ho ^^ ma sicuramente col tempo lo renderò più bello, diciamo che per ora la grafica è provvisoria, e ciò che mi preme sono i contenuti :)

      Elimina
  10. Partecipo ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    Youtube puntimania
    Ho condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/376736699070688

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao felix :) mi sono iscritta, così potrò seguirti anche qui (almeno credo di essermi iscritta perché non so bene come funziona XD cmq compaio tra i lettori fissi quindi credo di si) Per me sei una persona eccezionale sia lavorativamente che proprio a livello umano. Sei una ragazza genuina, solare, simpatica, sincera...molte di queste cose te le dissi già sotto un video (su youtube sono FedericaF1991)e non smetterò mai di dirtele! Traspare molto la passione che metti in ogni cosa che fai e questa è una gran cosa, perché arrivi subito alla gente con il tuo modo di essere! Poi hai degli occhioni bellissimi e ogni trucco che fai ti sta da dio! *_* Penso che tu sia una di quelle persone che o le odi o le ami! Ed io ormai sono una tua fedele seguace da un po' di tempo, perché con umiltà e senza mai la presunzione di insegnare nulla a nessuno o di ergerti a grande guru del make up, dai ogni giorno un suggerimento, un consiglio, un sorriso in più a tutte noi! Ti ammiro davvero! Ti dico tutto questo non perché stai facendo un giveaway, ma è quello che ho sempre pensato e ho colto l'occasione per ribadirlo! Un bacio! Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immensamente grazie Federica :) so che sei sincera, so che mi segui e ricordo che me lo dicesti anche tempo fa sotto al video :) Che dire...sono felicissima di riuscire ad arrivare al cuore di tante ragazze come te...essere capite e non fraintese non è facile in questo ambiente <3 Fare quello che faccio ad alcuni può sembrare una cosa da nulla, o solo un pallido tentativo di emulare qualcun'altra... in realtà richiede molto impegno, tempo, coraggio e sacrificio portare avanti un Sogno e un'idea... grazie di cuore per avermi capita! *_*

      Elimina
  12. Be', che dire...spesso mi sono trovata ad imitare i tuoi lavori con "pessimi" risultati. XD Mi è capitato spesso di volerti scrivere magari per qualche suggerimento, ma poi pensavo, "scrivono così in tante che non mi filerà di striscio..." oppure "sarà impegnata"
    Posso solo dirti adesso che mi piace ciò che fai, si vede che lo fai con amore e con passione, che hai una luce dentro che riesci a trasmettere a chi ti segue. E vorrei, un giorno, avere la tua stessa fortuna e riuscire a trasmettere alla gente le emozioni che provo anche se il mio make-up è imperfetto. :/ Probabilmente il mio discorso ti sembrerà incomprensibile, ma purtroppo son fatta così e a volte non mi capisco nemmeno io. Be' ho scritto solo perchè finalmente ho la possibilità di esporsi senza sembrare fuori luogo. Per il resto, in bocca al lupo a tutte. ( Giovanna. )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna ti ringrazio per le belle parole... :) ti capisco bene sai, anch'io per quanto migliori di giorno in giorno, non mi sento mai abbastanza adeguata o all'altezza...spesso sono gli altri che cercano di non farmici sentire! ma tu puoi scrivermi quando vuoi, sarò lieta, quando posso nel mio poco tempo libero di dedicare a te e a tutte un suggerimento, un idea, un sorriso :)

      Elimina
    2. Grazie tesoro...allora, quando avrò bisogno di un tuo consiglio, non esiterò a scrivere. Buona giornata. ;)

      Elimina
  13. ciao, sono una nuova iscritta ma già ho dato un'occhiata al blog e mi è piaciuto molto, i make up sono molto belli e tu mi sembri molto professionale e gentile!
    gfc/yt: Gothicrise
    Fb: Infinity Shp
    ho condiviso sul mio profilo!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. CIAO PARTECIPO VOLENTIERI
    ADORO LA TUA FANTASIA E L'ORIGINALITà!
    I TUOI VIDEO LI GUARDO ATTENTAMENTE PER IMPARARE DA TE!E POI MI PIACE LA TUA NATURALEZZA.
    GFC FB TOGATO ANTONELLA
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/285943351510734
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/101213840036941
    GIGLIO-82@HOTMAIL.IT
    YT ANTONELLA TOGATO

    RispondiElimina
  15. Ciao,felix,scusami tanto allora sul tuo blog mi sn iscritta da tempo,e ti seguo come katia76,sn iscritta sul tuo canale youtube come MULTISWEETMAKEUP,e su FB ci sn come SWEETMAKEUP.Un po' di confusione lo so ,ma ormai sono cosi e ci restero' sicuramente.Di te posso dire ke sei bravissima seguo spesso il tuo blog i consigli,le novita' e le trovo molto utili.Su Yt anke specialmente quando fai i video tutorial di make up ke li trovo stupendi,provando a riprodurli ma con risultati scadenti.E su Fb anke ,quindi cosa dire ti trovo brava ,molto disponibile e i consigli dati da te li seguo molto attentamente.Anke io ho un mio Blog aperto da poco se ti va e se vuoi ti lascio il link per darmi alcuni consigli di come lo seguo:http://multisweetmakeup.blogspot.it/ tanti bacioni e buona fortuna per tutto!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio per la fiducia, mi sono iscritta, anche il tuo blog è molto interessante :)

      Elimina
  16. scusa il mio indirizzo e-mail colaiannikatia@yahoo.it me ne sono dimenticata SORRY!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie nn sai quanto mi fa piacere ke mi segui sul mio di Blog MAMMA MIA NN CI CREDO ANKORA .GRAZIEEEEEEE MILLE !!!

      Elimina
  17. Ciao felix...ke dire...il premio che hai messo in palio è davvero fantastico!!!già a guardarlo ti viene voglia di provarlo:)...hai chiesto un commento sulla pagina fb,blog e video su youtube....beh io credo che oltre la tua innata bravura nel make-up, sia da ammirare la tua costanza e dedizione che riservi a noi quali tuoi fan....grazie che nn ci rimani mai soli!:)...oltre alla tua bravura indiscussa e al tuo talento,è bello vedere anche il tuo lato umano( la sensibilità che mostri nel parlare di tua madre,del tuo adorabile cagnolino carlino ecc...eh insomma nn è cosa da poco!)...grazie perchè ti dimostri esattamente per quello che sei senza paura di essere giudicata....ed è proprio la semplicità a mio parere che ti sta permettendo di avere successo...successo che spero possa aumentare sempre di più...(ki lo dici che un giorno non sarai la nuova Clio italiana?XD)...questo è quello che ho da dirti col cuore in mano....ti auguro tanta felicità e tanti baci makeupposixD...
    Ps:...sn iscritta alla tua pagina fb, ti seguo sul canale youtube col nome di Raffa Scricciolo e sn tra i lettori del blog (nome:Raffafio)....e-mail: reginablair19@hotmail.com.....blugirl91@hotmail.com
    ps:ho condiviso il video di carlino...ihihih...è troppo bello!
    spero di aver fatto tutto secondo le regole....un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Raffa, spero tanto che il tuo augurio mi porti bene <3 :)

      Elimina
  18. Sei bravissima cara sai già come la penso sul tuo conto.
    Sei una ragazza dolce sincera e brava in quello che fai ♥

    Ti ammiro molto perchè con il tuo aiuto molte ragazze possono imparare e migliorare!
    baci ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, sapere che mi apprezzate anche come persona è molto importante per me, non é facile aprirsi totalmente con le persone, e trasmettere quello che si ha dentro attraverso un pc... <3 Anche io grazie a ognuna di voi, cerco di superarmi e migliorare in qualcosa ogni giorno! Spero di avervi sempre tutte al mio fianco <3

      Elimina
  19. ciao!
    ti seguo volentieri come hegles
    su fb sono chiara ciofolo
    e su youtube sono kiarettact88
    So cosa significa avere un nuovo blog perchè anchio sto cercando di costruirne uno:)
    se ti va potresti seguire pure me
    hegles.blogspot.it
    Anzi domani se ho tempo ti creo un post per questo giveaway :) So che 1000 iscritti possono sembrare tanti, ma se una cosa la desideriao tanto,e se abbiamo le capacità,e penso che tu le abbia, niente è impossibile!
    Ti auguro di arrivarci presto,anzi di superare questo numero,e andare dritta verso i 2000.Se non accadrà ad ottobre,non demordere! Noi saremo qui ad incoraggiarti :)
    :* bacini! e bnotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo volentieri, nei prossimi giorni mi aggiungo anche al tuo :) Guarda 1000 non sono tanti se pensi che in meno di 5 mesi dal nulla sono arrivata a 2000 su facebook...di quei 2000 spero che almeno la metà vengano a seguirmi anche qui :) Avrò sempre bisogno del vostro sostegno e supporto ragazze, sempre! Ti ringrazio per tutto, un bacio! <3

      Elimina
  20. ciao sono tua fan sono abellaa su fb stefy ste e yt stellinaamarina.
    penso che tu sia bravssima,ed ogni cosa tua è un'arte e un capoalvoro, spero continuerai così e ti faccio i miei auguri, anche io ho un blog e se ti va seguimi, lo sto costruendo da pochissimo...
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stellina di nome e di fatto! :D mi fa piacere davvero che vi piaccia quello che faccio, ora sto uscendo ma nei prossimi giorni volentieri mi giro tutti i vostri blog <3 :)

      Elimina
  21. ciao :)
    io sono una tua fan, mi piace tantissimo come lavori!
    sei bravissima ma riesci ad essere anche modesta e disponibile, leggerti e seguirti è sempre un piacere. <3
    Grazie di tutto :)

    email: cristina.mulas89@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Mamma mia non finirò mai di ringraziarvi perché dedicate tempo e attenzione per seguirmi e apprezzate me che so spesso di essere poco convenzionale... cosa che a volte può sembrare presuntuosa, o poco umile...ma chi mi segue davvero ha imparato a conoscermi e sa che non è così :) grazie perché Vi piaccio per quello che sonoooooo senza finzioni! grazieeeeeeeeee <3<3<3

    RispondiElimina
  23. Ciao! partecipo volentieri.. per lasciare il commento piuttosto ke per vincere.. ti volevo solo dire ke ti seguo da 1 pò di tempo e ti devo ringraziare xkè ho imparato molto con i tuoi video... se ti può esere utile la mia opinione, a me è piaciuto molto il primo tutorial dello smokey e mi farebbe piacere vederne altri su questa tipologia.. ci tenevo poi a dirti ke mi hai "colpito" col video della reazione allergica al lipgloss dato ke anke a me è successo in passato è, come reazione istintiva, ho smesso di utilizzare quel prodotto invece di riprovarlo in un altro momento.. qualke anno, quando mi è capitato questo incidente, fa anke io avevo delle intolleranze alimentari che mi provocavano vari disturbi e non avevo mai pensato ke magari era causato anke da quello.... ti ringrazio per avermi fatto riflettere! spero resterai sempre così, come adesso :)
    un bacio.

    ho condiviso un video sul mio profilo fb https://www.facebook.com/?ref=logo#!/milena.branca.77

    gfc: Milly credo sia questo!)
    facebook: Milena Branca
    mail: mile88@hotmail.it
    youtube: 88milenabranca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milena! anche questa tua testimonianza è importantissima! Son molto felice di riuscire magari a farvi vedere delle cose alle quali spesso per distrazione o per abitudine non diamo peso... io per prima se non avessi davvero anni di esperienza con tantissimi generi e qualità di cosmetici probabilmente avrei dei pregiudizi o parlerei per sentito dire, o per opinione comune... grazie anche a un mio problema di salute molto particolare a livello metabolico ormonale, ho scoperto che probabilmente ho una marea di squilibri ormonali e campi di disturbo alimentare (che in realtà sono intolleranze temporanee a sostanze e alimenti, non vere e proprie allergie...) diciamo che ho aperto ancora di più il mio modo di vedere le cose e ho anche più voglia di approfondire senza fermarmi all'apparenza o a quello che sento dire da altre blogger... la paura uccide a volte il ragionamento :) la verità è che ognuno di noi finché non prova sulla sua pelle qualcosa, non può farsi un idea reale...e non basta una prova sola, per esprimere un giudizio sarebbe bene sempre dare più opportunità a un prodotto. Io resterò così perché non saprei essere altro...spero che Voi mi resterete sempre accanto e sosterrete, perché è un ambiente difficile e scoraggiarsi è umano

      Elimina
  24. partecipo e condivido sono
    Arrigo Enrica
    mi piace molto quando metti gli ombretti a colori iridescenti, mi piacerebbe molto truccarmi come fai tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Enrica :)prossimamente caricherò più video tutorial per le ragazze lontane, mentre se siete di Milano e dintorni passate a trovarmi in studio per i corsi cosi' vi faccio vedere un sacco di belle cosine! ;)

      Elimina
  25. sei davvero molto originale :)

    maria moccia in fb dove ho condiviso e piaciuto

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido

    mi sembri una persona con delle belle idee e fai dei video belli e utili. nell'insieme mi sembri una persona semplice di cui si ci può fidare.

    marypacileo@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) Sicuro sono molto schietta e sincera, non mi nascondo dietro alle apparenze e non giro intorno alle cose :) <3

      Elimina
    2. ma cancelli i post che non ti stanno bene. brava!

      Elimina
    3. Si perché lo trovavo inopportuno e offensivo visto che non mi conosci e non ti sei nemmeno presentata. Non capisco dove vuoi andare a parare sparlandomi dietro e scrivendo cattiverie nel mio blog. Rovinando qualcosa di bello che sto cercando di creare con tutte le mie difficoltà. Siccome non mi conosci, perché non vieni a farmi due domande e a dirmi la tua opinione in privato, invece di cercare di sollevare polemiche in pubblico per screditare il lavoro altrui e cercare di emergere convinta di essere MIGLIORE DI ME :) se non sei d'accordo con il mio operato non seguirmi e stop, fai il tuo come ritieni più opportuno no? A parte che hai male interpretato le mie intenzioni, ma non mi devo certo giustificare con te. Comunque se vuoi confrontarti civilmente e chiedermi il perché di certe mie scelte, sono disponibile. Se poi hai il tuo pregiudizio e già la tua idea su di me pazienza, non devo avere il consenso e la stima di tutti per forza. Ma io prima di giudicare e criticare le persone, proverei a conoscerle :)E poi se sei così brava ed esperta di blog, perché non mi dai dei consigli, invece di attaccarmi inutilmente?

      Elimina
    4. offensivo? inopportuno?
      mi sono presentata, ho postato con regolare profilo, non in anonimo, se sai usare blogger risalirai a chi sono.
      cancellando quello e lasciando la tua risposta sembrerà che io sia venuta qui a trollare (anche se i troll di solito sono anonimi, io mi assumo la responsabilità delle mie idee), perché la gente penserà che chissà cosa ti ho scritto. Troppo comodo e troppo furbo, per niente onesto, mi spiace.
      La mancanza di conoscenza è reciproca, direi.

      Il punto è che se apri un blog, prima ti informi su come fanno le altre persone, perché se veramente vuoi gente che ti segua perché prometti un regalino... che razza di idea hai dei tuoi lettori?
      Sei come quel cantante che ascolta solo la propria musica della canzone di Samuele Bersani, come lo scrutatore non votante?
      Come dicevo nel commento cancellato, tra le bloggers che sono in giro da più tempo (quelle che leggono anche i blog altrui) si sa che di solito si apre un blog, si fa un numero di followers postando contenuti, poi, semmai, si festeggia.

      Non ho mai detto di essere migliore di te, trovalo nel mio post originale (di cui ho copia in ,mai provato a screditarti), se vuoi sapere cosa penso del mondo dei blog etc sono solo una delle persone che ha scritto articoli in tempi recenti sull'argomento.
      Alla luce del sole, il mio blog è pubblico.

      Elimina
    5. Innanzitutto avevo urgenza di creare un nuovo sito perché dovevo chiudere con dispiacere, il mio bellissimo sito, aperto da anni, a causa del costo esorbitante. Secondo quale regola avrei dovuto informarmi su come fanno le altre blogger? Poi chi l'ha detto che il mio blog debba essere gestito come il tuo? Io ho un esigenza commerciale in quanto la mia è una vera e propria attività lavorativa, e io devo portare il pane sulla tavola alla mia famiglia e lo faccio come meglio credo. Se preferisco spendere i miei soldi offrendo un premio a chi già mi segue su altri canali, piuttosto che andando a stampare volantini che finirebbero nella spazzatura, francamente son affari miei e non tuoi. Sei tu che hai un idea sbagliata dei miei lettori :) Pensi che siano tutte così sceme da iscriversi solo per un premio?! Non hai pensato che forse, queste ragazze son persone che già mi seguono con piacere e affetto altrove, hanno stima in me e sono felici di condividere anche questo mio progetto? Io non sono neanche una persona che fa Giveaway ogni 2 giorni per le mercenarie del premio, ma premio sempre e solo a sorpresa, chi dimostra impegno e partecipa attivamente alla pagina. E poi non è detto che chi si iscrive, non possa apprezzare o continuare ad appassionarsi sempre più a quello che scrivo. Quello che non capisco è sempre che cosa vuoi tu da me? A cosa dovrebbe portare questa tua inutile polemica e critica? A farti pubblicità e mostrare il tuo blog? A screditarmi e "arrestare la mia crescita"?? A cosa??? ahahhahahah XD Ti chiedo, per favore e con educazione, di finirla qua, e pensare alle tue cose. E magari impara a non vedere e interpretare il marcio dove non c'è, che non sempre è come pensi tu. Io non cancello mai, in questo caso l'ho fatto perché, ti ripeto, non volevo polemiche e guastafeste, in casa mia...

      Elimina
  27. Felix il mio commento nei tuoi confronti nn vale! Lo sai già...xD
    Bè...devo dire ke sei bravissima, sono davvero felice di averti conosciuto e scoperto perchè oltre ad aver un talento innato sei anche una persona fantastica e sopratutto sei molto umile e generosa, caratteristiche che ormai son molto rare in questo settore ed è anche questo che un giorno ti premierà. Ti auguro il meglio!!! Un bacione cara... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Darmyna <3<3<3 *_* son contenta anche io di averti conosciuta :)

      Elimina
  28. Partecipo e condivido
    GFC cinziab
    FB Cinzia Candy
    Cara Felix, sai già che cosa penso di te......seguo principalmente la tua pagina FB, oltre ai tuoi tutorial, semplici ma d'effetto, che apprezzo tantissimo, mi piace la tua freschezza e la tua simpatia, il fatto che non sei la solita GURU.........eh scherziamo sempre su questa cosa, ma parlando seriamente, molte cosiddette GURU se la tirano e alla lunga risultano antipatiche. In più non amo particolarmente seguire i tutorial sul make up in genere, perché li trovo molto complicati, mentre i tuoi sono, come già ti ho detto diverse volte, semplici e veloci, quindi adatti anche a chi, come me, non ha molto tempo per realizzarli e nemmeno la mano esperta....
    Cosa dire.....continua così, mia cara, non cambiare, perché in questo modo avrai sempre noi fedelissime che ti seguiamo sempre. Non mi viene in mente nessuna critica da farti, per il momento. Se dovesse venirmi in mente, non mancherò di fartela, tranquilla!!!!
    Un bacino, Cinzia Candy <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail è cinziab80@gmail.com

      Elimina
    2. Grazie Cinziè! :D no tranquilla e chi cambia...ci han provato in tanti a cambiarmi ma io son fatta così pazzerella e testa dura XD fortunatamente ho abbastanza coraggio per seguire i miei ideali e il mio cuore, senza seguire la massa...o il pensiero comune, se ritengo che non sia corretto...E mi butto anche se come tutti posso sbagliare, in fondo sbagliando si impara no? :) Nessuno è perfetto, ma l'impegno e l'onesta prima o poi...pagheranno <3

      Elimina
  29. ciauu partecipo, complimenti per il nuovo blog ottima inaugurazione ^_^ menomale che nn è la solita palette da 88 colori altrimenti ti sbranavo ahah! ci siamo capite :D, cmq adoro gli smokey ^_^ sono un po imbranata coi blog cmq lo sai che sono iscritta a tutto hihi
    sono tiziana pietanza su fb ^_^ alias makeupsecrets bla bla bla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah lo sai che io o sono premi e idee originali o non faccio Give e concorsi :D mi piace distinguermi sempre, scopiazzare sempre le stesse cose non è nel mio stile ^^ e poi che noia... ^^ questo se inserisci la tua mail, ricevi tutto sulla mail quando pubblico un nuovo articolo! è comodissimo, anch'io mi perdo per i blog :/

      Elimina
  30. Voglio essere sincera con te :) un quarto d'ora fa ho letto la tua intervista mi ha veramente colpito e subito dopo ho messo il mi piace sul tuo gruppo perchè credo che tu sia davvero una bella persona indipendemente a seconda se vinco o meno la palette questo è il mio pensiero :) Continua così! <3

    allora la mia email è: mariasolezorz@hotmail.it
    contatto fb:https://www.facebook.com/mariasolez
    youtube:http://www.youtube.com/user/Soleblackrose?feature=mhee

    un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Sole e benvenuta :) <3 sono contenta che ti sia piaciuta l'intervista, è stata una cosa bellissima e inaspettata che mi è capitata, fin troppo presto e devo dire che ho risposto di getto, non mi son preparata le risposte più convenienti ;) Ogni tanto ho paura che il mio essere ruvida e poco in linea con una serie di modi e meccanismi del mondo del web make up, possa essere frainteso in senso negativo...e spesso capita, ma solo alle persone disattente che non ci tengono a conoscermi davvero! <3 :)

      Elimina
  31. Beh che dire: ti seguo da qualche mese e credo di aver conosciuto il tipo di persona che sei: prima di essere una favolosa make up artists del una persona dolcissima e dall'animo gentile, questo è quello che colpisce di più di te. Per non parlare della tua ironia, insomma tanti spolliciamenti in su per te.
    Bacini <3 by Toty Chiara

    RispondiElimina
  32. Ciao tesoro,sai bene chi sono :D
    Bè cosa penso di te? Che sei una persona speciale nella tua semplicità...si sembra un controsenso però oggi come oggi la semplicità è diventata una qualità importante e questo ti distingue dalle altre.
    In un mondo (sia quello reale che quello visrtuale)in cui c'è un'invidia pazzesca,si pensa solo a prevaricare sugli altri scretitando gli altri tu rappresenti l'onestà,la lealtà e la coerenza.
    Dici sempre quello che pensi senza nasconderti dietro falsi meccanismi come molti fanno e sei sempre gentile con tutti,anche con quelli che tendono a distruggerti...ma tu sei forte,come lo sei semppre stata :) e sei una colonna per tante persone,e anche per noi fan;le tue bimbe come ci chiami tu :) che ti seguiamo come una sorella maggiore che dispensa consigli e sorrisi.
    Ecco quello che mi piace di te,potersi fidare di una persona anche se ci sono kilometri di distanza a dividerci perchè nelle amicizie non conta la distanza ma il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per le tue parole Vale :) Io e te ci siamo capite al volo sin da subito, e per me conoscerti è stata davvero una boccata di aria buona, in un mondo virtuale pieno zeppo di serpi e finte "amiche" a convenienza. Quello che non c'è mai stato tra noi è l'invidia e la gelosia, la voglia di sentirsi superiori. Un grande dono, non solo per un semplice rapporto di simpatia, ma anche come base per la più sincera e duratura delle amicizie, che nemmeno la distanza può rovinare. Io mi fido di te, e ora come ora mi fido di poche persone...spero di averti sempre al mio fianco e che la nostra amicizia non vada mai a rovinarsi per i meccanismi del web... e chissà che un giorno non ci si possa vivere anche di persona :) Voi bimbe siete le mie colonne, io non potrei essere così solida se non avessi il vostro sostegno e appoggio :) Sono umana con pregi e difetti come chiunque altro, la differenza è che non sono cattiva, e mi metto in continua discussione, per migliorare e superare le mie difficoltà :)

      Elimina
  33. ciao cara ti seguo da pochissimi giorni e quello che mi ha colpito di te è la serietà e la gioia che trasmetti nei tuoi make up pieni di colore e allegria. ti auguro di avere il successo che meriti, un abbraccio. su fb e youtube sono kikkapata. kikkapata@msn.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kikkapata e benvenuta anche nel mio blog! se trasmetto serietà e gioia direi che non posso chiedere di meglio! :D un bacione!

      Elimina
  34. Ciao tesoro, forse te lo ricordi chi sono... cmq mi fa molto piacere partecipare anche qui su blog di tutte le tue novità e farti i complimenti sempre e sempre! Sei una persona molto dolce, paziente ^_^(con me che rompo un po'), e davvero stupenda. Sei una make up artist che esprime con gioia e dolcezza il tuo lavoro, mi piace davvero tanto che ci metti il cuore in tutto quello che fai. :** Continua così che nella strada giusta! cmq, partecipo anche a questo giveway, io su youtube sono Raquel Bezerra, su facebook Raquel Stefano Nikola e qui ho la foto con il bacio. ^_^ Sono scritta da per tutto, spero no ti dia fastidio che io ti seguo ovunque, è che tu mi piace. Bacione, stammi bene, e scusami il papiro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che so chi sei tesorina! :) Sei stata tra le primissime fan che ho conosciuto ;) Benvenuta anche nel mio blog, spero ancora di allietarti le giornate con il mio lavoro, con le mie idee e il mio cuore :*

      Elimina
  35. Ciao! ora ci provo anch'io.... =)
    ti seguo da poco su fb, mi piacciono un sacco i tuoi abbinamenti di colore, a volte qualche make up è un po' troppo pesante o poco portabile durante il giorno ma trovo sempre l'occasine di provarlo (almeno quelli che riesco a fare anch'io senza tanti pasticci :P )di solito uscendo la sera con le amiche..giusto per far loro un po' di invidia..ahahahahah :)
    In ogni caso trovo la tua pagina interessante, dai delle ottime dritte e i prodotti che consigli sono sempre ottimi!!
    per ogni cosa la mia mail è "supercry89@libero.it" e su fb mi trovi come "Cristina Bondu Graziotto"... ora corro a pubblicare qualche tuo video! :D sei bravissima davvero, grazie x dedicare tutto questo tempo a noi fan accanite!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! :) Grazie a te che mi segui e apprezzi ciò che faccio :D Si a me piace ogni forma di make up valorizzante, in particolare su me stessa oso molto con ogni tipo di colore, prodotto e texture :) Ovvio che quello che magari dona a me, può non fare al caso di altre ragazze con lineamenti e colori diversi, per cui consiglio sempre di sperimentare tutto, e poi scegliere ciò che è più indicato e in linea con la propria personalità :) bacioni!

      Elimina
  36. Felice si seguirti ,sei una grande artista del make up e simpaticissima nel tuo essere l'amica della porta accanto...grazie dei tuoi consigli che prendo atto ogni giorno ^_*

    RispondiElimina
  37. Ciao Felix! che bel premio è questo! ovviamente m piacerebbe vincerlo per poterti emulare sempre più nei tuoi bei tutorial che mi piacciono molto soprattutto nelle colorazioni del verde brillante e del fuxia...adesso andiamo verso l'inverno e visto che adoro da morire anche la naked 2 mi piacerebbe tanto vedere dei tutorial sui toni del marrone e preferibilmente effetti smoke per occhi e rossi mattone per le labbra. Grazie di tutto e un grosso abbraccio di stima. (su youtube sono valente981. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che vi piaccia, sarà veramente utilissima vedrete! Appena riesco vi faccio sicuramente un bel tutorial sui toni del marrone e nude! Ricambio l'abbraccio con affetto ;)

      Elimina
  38. sei un artista fantastica!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  39. partecipo :D
    Fb: Veronica Khaa anconetani
    Youtube: rockujdio
    gruppo facebook: make up & beauty moonbound
    g+: Veronica L. Anconetani
    blogger: lady bathory

    mamma mia quanti account :D
    Buona fortuna a tutte le partecipanti e complimenti a te, cara, per la bellissima idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veroooo benvenutaaa! Benvenute a tutte <3<3<3 Grazie!

      Elimina
  40. Nome facebook: katia ferrentino
    sono nuova, non saprei darti consigli credibili xkè nn t conosco ma h intenzione d seguirti ora. Ho seguito tt le regole tranne la condivisione del blog xkè nn so come si fa, aiutami :) in ogni caso mi sono iscritta anche via mail sarò aggiornatissima:)
    vakka2008

    RispondiElimina
  41. Nome su fb terryloddoinggermoleo. Spero d saper condividere um bacione sei bravissima e t seguo sempre :**

    RispondiElimina
  42. Eccomi qua non sapevo avessi anche un blog e un canale youtube ma mi sono appena iscritta.
    La mia email è sirenetta87ae@hotmail.it
    e su facebook sono Anna Elisino :) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta! :) Eh si ho anche un canale Youtube e sopattutto un bel blog dove potrete trovare tanti consigli di bellezza e benessere, recensioni dettagliate sui prodotti, concorsi, e tanto altro! Per questo vi bombardo continuamente di pubblicità in pagina, perché so che purtroppo ancora non tutte sapete anche degli altri canali :) Passaparola e invita altre amiche! Un bacione

      Elimina
  43. ciaooo Felix.. ti seguo sia su youtube, che su fb.. Purtroppo non riesco a trovare il tasto per condividere il tuo blog, è la seconda volta che impazzisco a cercarlo!! se potresti aiutarmi ne sarei felice.. Cmq mi chiamo Ylenia.. su fb Ylenia De Mola (PanPan) https://www.facebook.com/ylenia.demola?ref=tn_tnmn e la mia email è : yleniademola@gmail.com :) potresti aiutarmi a condividere il blog.. ?? grazie mille.. ps : le tue idee sono favoloseeee!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia benvenuta XD grazie sono contenta che le mie idee ti piacciano :D per condividere il blog è semplice, basta fare copia e incolla dell'indirizzo url in alto al blog, nella barra degli indirizzi :D ecco copia e incolla sulla tua bacheca di Facebook questo indirizzo http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2012/09/premio-per-i-1000-iscritti-al-blog.html

      Elimina
  44. Ecco fatto :) ihihhi grazie mille.. ps: ancora complimenti x le idee, x l originalità, per tutto quello che tra smetti tramite Web!

    RispondiElimina
  45. Ciao ...ti ho appena scoperta e devo dire che sei molto originale...
    tra tanti commenti io ci provo...
    FB francesca galloppo
    mail:galloppo.francesca@libero.it
    se devo essere sincera non ho mai visto i tuoi video ,visto che ti ho appena scoperta.Ma non mancherà accasione...

    RispondiElimina
  46. Ehi ciao il mio nome su facebook è katia ferrentino su youtube vakka2008! ti ho appena scoperta ma ti trovo molto preparata, un bacio!

    RispondiElimina
  47. ke bellaaaaa magari poterla vincere!! io partecipo cmq spero di aver seguito ttt i passaggi correttamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mio nome su fb è valeria diana

      Elimina
    2. la mia mail è valeriuccia.96@hotmail.it

      Elimina
  48. Partecipo :)
    Sono follower del tuo blog, ti seguo tramite il nick GFC Federica.
    Mi sono iscritta alla newsletter del tuo blog tramite la mail federicacossuu@gmail.com.
    Per quanto riguarda il tuo lavoro sui vari canali, credo sia palese la tua passione e l'impegno profumo per dare sempre la tua idea precisa e corretta e ciò che pensi con accuratezza, perciò ti posso solo consigliare di continuare sulla via intrapresa!
    Ti seguo su Fb col nick Federica Coactus e su YT col nick FeduMortuary.
    Ho condiviso il give away qui: http://www.facebook.com/federica.coactus/posts/122040827953166
    Incrocio le dita!


    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    YT: FeduMortuary
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  49. partecipo con vero piacere, ti seguo su yt e su fb come chicca cocca.
    email: erika_giveaway@hotmail.it

    premetto che io di make up non capisco una mazza quindi non potrei giudicare obbiettivamente i tuoi lavori.. però ti confesso che vedendo i tuoi video e le tue foto sento il bisogno di conoscere meglio questo mondo..di amarlo e sperimentarlo come fai tu...a volte provo e riprodurre i tuoi make up ma quando mi guardo allo specchio sembro un clown quindi mi lavo immediatam la faccia e mi accontento del mio solito mascara nero...per ora mi accontento di guardarti e di imparare..col tempo..magari..potrei diventare una tua collega ;) kiss

    RispondiElimina
  50. partecipo
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    YT: sonietta271
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  51. Fatto tutto! ^_^ Grazie mille per la bella opportunità, partecipo davvero volentieri.
    Sono LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    Beh...io trovo originale il modo in cui ti trucchi e mi trasmetti molta allegria! :)

    RispondiElimina
  52. PARTECIPO E CONDIVIDO :http://www.facebook.com/Caramellinaaa
    FB: ANTONELLA DE LAURO
    E-MAIL: caramella_caramella85@hotmail.it

    ti seguivo gia su fb...adoro il tuo modo d essere e l'allegria ke sprigioni nei tuoi make up..grazie davvero :)

    RispondiElimina
  53. Ciao, ho letto qualche tuo commento sparso su facebook e mi sei sembrata e sottolineo sembrata un po' presuntuosa, però ammetto che puoi pure permettertelo visto il tuo talento!
    Amo il mondo del make up e non importa la persona ma bensì il suo talento...
    Complimenti per pagina e tutto, vorrei partecipare pure io :)ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Benvenuta! ^^ Con il tuo commento mi hai incuriosita! Se vuoi fare due chiacchiere con me in privato su Facebook spiegandomi cosa magari ti ha fatto pensare questo di me, son ben disponibile. Magari hai frainteso qualcosa, può capitare che il mio carattere forte e deciso possa essere interpretato per presunzione o arroganza a primo impatto :) Chissà magari seguendomi e conoscendomi meglio, potrai cambiare idea e capire che non sono affatto presuntuosa, al massimo solo diretta e chiara in quello che dico e faccio ;)Gioca pure, ti conterò come gli altri! Accetto le critiche se son fatte in maniera costruttiva ed educata come la tua, se mi motivi la tua impressione, potrei anche apprezzarla e prenderla come spunto per crescere e migliorare :D

      Elimina
  54. Mail. valejbd1991@gmail.com
    E condivido.

    RispondiElimina
  55. Partecipo e condivido <3 io sono Silvia Rosselli su facebook, la mia mail è: silviettabeddhazza@live.it

    Cosa dire.... penso di dimostrare ogni giorno la stima che ho per te...sei una ragazza che come me ha una passione immensa,condividiamo un amore immenso per il make-up.... ogni giorno guardo le tue foto....cerco di imparare da te ciò che a me sfugge, per migliorare la mia tecnica, per riuscire a realizzare trucchi che fino a poco fa sembravano impossibili =)ti ringrazio tesoro mio e credimi la cosa che ti ho detto ieri nn era tanto x dire....se fossi a milano verrei da te a farti da modella anche solo x vedere come lavori....x vedere da vicino l'amore che ci metti....per abbracciarti e magari provare io a truccare te :P cosa dire ancora, descrivi tutto tu con i tuoi lavori...lo sguardo ke hai .... gli okki che brillano di amore e soddisfazione.... ti abbraccio...continuerò a seguirti....un consiglio????? uhm.... boh x ora nn ne ho...posso solo dire....continua così....sei un esempio x tutte noi ke come te mettiamo passione in ciò che facciamo....e continua così a dedicare a noi quei momenti d tempo che hai facendoti sentire sempre vicina :*
    bacini.... Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia *____* <3 Io vi vorrei tutte vicine per davvero!!! Per me aprirmi e mostrarvi senza barriere i miei sentimenti non è una cosa facile, spesso mi espongo a giudizi, a critiche, ad invidia... ma tutto il vostro affetto e la vostra stima mi ripaga di ogni sforzo, di ogni sacrificio per condividere e trasmettervi la mia passione e il mio lavoro! Io sono figlia unica, e per vari motivi, non ho mai potuto condividere molte cose con le persone a me vicine... ma adesso ci siete voi le mie bimbeeeeeeee! XD Mi piacerebbe incontrarvi, conoscervi e abbracciarvi una ad una! e perchè no anche farmi truccare da Voi :D Sarebbe divertente <3

      Elimina
  56. Ciao!! Io ti seguo da un po' su YT,ma non mi sono mai iscritta.. Sei una delle poche "make up artist" che mi piace sul serio! la tua pagina facebook è molto simpatica e sei molto presente.. Invece vorrei che su youtube aggiungessi qualche altro video!! E' da un po' che non ne realizzi :(
    Comunque,mi piacerebbe molto un tutorial per chi indossa gli occhiali! Non ne trovo mai uno giusto!!
    Su youtube mi chiamo itsalisp e su facebook Alis Giveawayer
    spero mi risponderai! bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia benvenuta! Grazie mille dei complimenti, mi piace un sacco l'entusiasmo con cui mi hai detto che ti piaccio! :D Mi riempi il cuore di gioia :D Hai ragione, un po' per mancanza di tempo, un po' perché non mi sento mai abbastanza credibile o perfetta per fare i video, ultimamente ho trascurato un po' youtube. Ma sto scoprendo anche grazie ai vostri commenti, che invece a voi quello che faccio piace ed è utile, per cui continuerò più che volentieri :) Ho iniziato giusto ieri a registrare una serie di video tutorial più professionali in studio con le modelle, in ogni video affronterò e darò consigli su una tematica. Non mancherò anche di fare un tutorial su un make up per chi porta gli occhiali :) Continua a seguirmi! un bacione :D

      Elimina
  57. Ciao, eccomi qua. Mi piacerebbe tanto poter vincere almeno una volta, sto cercando di imparare a truccarmi decentemente, ma con il costo delle palettes , anche quelle più semplici sta diventando davvero difficile. I costi a volte sono a mio parere troppo alti(per le mie tasche) Ho 52 anni e non sono poi cosi da buttare, mi son sempre truccata fin dalle scuole medie,
    e poi ho tralasciato un pò per vari problemi.. ma credimi quando dico che una donna sbaglia a trascurarsi, per qualsiasi motivo!!!! Il mio nome anche su Fb e Yt e sempre Spiga Giovanna . Vinca la/il migliore CIAO!

    RispondiElimina
  58. Di blog e tutorial ultimamente ce ne sono una marea...quindi bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo e non scontanto...e direi che ci stai riuscendo bene!!
    ^_^

    Il mio nome su Fb è Amy Lee
    su YouTube sono con nome e cognome..Nadia DiCarlo

    RispondiElimina
  59. ....non riesco ad inserire la mail in alto a destra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia benvenuta! ^_^ scusa ho scritto questo post qualche settimana fa, nel ftattempo ho modificato un po' la disposizione e la grafica del blog. Trovi lo spazio per inserire la mail nel FOLLOW BY MAIL in altro a sinistra ;) in alto a destra invece per iscriversi al blog c'è il tasto azzurro da cliccare UNISCITI A QUESTO SITO. Una volta fatto, controlla di risultare sotto nell'elenco dei lettori fissi di Felix :) Baci

      Elimina
    2. Si,poi alla fine ce l'ho fatta!!!
      Gracias.... ^_^

      Elimina
  60. cosa penso di te ??? lo saiii sei ... U N I C A <3
    email. anto.antoc@hotmail.it
    fb name nelli nelli'
    qui sul blog anto
    youtube sn raggidisole 89

    un bacio cuore <3

    RispondiElimina
  61. Ma ciau Felix!!!dietro tue pazienti istruzioni riesco anch'io a commentarti questo post del blog!sono davvero una frana con i siti,solo facebook so usare bene e su youtube so solo come vedere e commentare un video e condividerlo (immagino ci siano altre operazioni xD)inizio prima col dirti che su youtube il nickname è "Perzekella25" quella che ha vinto il giveaway Shiseido *___* su fb come anche qui (credo xD) sono Marianna Tozza!!cmq bando a ciance...ti seguo da un bel po' e quello che penso di te è racchiuso in quel collage che hai fatto e che hai messo come immagine di copertina qualche settimana fa'...quello con tutti gli aggettivi che abbiamo usato noi fan per descriverti!il mio era creativissima ma quello della vincitrice del giochino era altrettanto adatto a te "UMILE"!!!nn x farti complimenti, ma come gestisci tu la pagina mi piace,sei molto coerente e sei sempre nel giusto!! nn so davvero come si fa a giudicare male una persona come te..a parte che per giudicare bisogna sempre conoscere bene una persona,e poi nn ti si può giudicare perché nella tua pagina sei libera di dire e fare ciò che vuoi..e dovrebbe solo essere apprezzato l'impegno che metti in tutto quello che fai e soprattutto il fatto di condividere le tue esperienze e conoscenze con noi!!ti dico di continuare sempre sempre così e ovviamente di puntare sempre più in alto,anche se già così può bastare, ma nella vita bisogna sempre migliorarsi!nn credo ci sia qualcosa che potresti migliorare,almeno x quello che ci capisco io,dico sul serio che mi piace così cm'è la tua pagina e nn so ke altra idea darti :( insomma tutto qll ke potrebbe interessarmi lo trovo sempre qui da te!!!!mi dispiace nn poterti essere utile come vorresti :( mmm forse fare trucchi (xk io sn un'appassionata prima di tutto del make up)adatti ad ogni tipo e colore di occhi ma forse è un po' troppo impegnativo :\ Spero un giorno di venire a Milano e incontrarti!!!!!!voglio fare da modella x te ihihihihih se poi vieni tu a Napoli fammelo sapere eh?! <3<3
    Ti lascio di nuovo con questa frase che secondo me è giustissima e ci sta tutta!!!!
    "Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere." Dalai Lama.
    un grande abbraccio e sempre buona fortuna per tutto!!!!!!! <3
    (adesso mi ci metto un po' a capire come fare x inserire l'indirizzo e-mail e condividere le cose,ho letto in alcuni commenti che spieghi cm fare ihihih) Ciauuu!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marianna! (Perzekella) Tutto il tuo impegno e il papiro di cose belle che mi hai scritto, mi ripagano di tutti i sacrifici e sbugiarda qualsiasi tentativo della gente cattiva e invidiosa di ferirmi! Le tue frasi poi sono super! A maggior ragione se sono del Dalai Lama *___* (Come sai sono buddista...)

      Elimina
    2. adesso nella posta elettronica mi arrivano gli articoli del tuo blog *___* che bellooooo così sicuro nn me ne perdo nessuno!!!! :*

      Elimina
    3. Si alcuni la vedono come una cosa brutta iscriversi a una Newsletter, io forse da ignorante la trovo una cosa utilissima! *_* I blog sono la cosa meglio fatta e più utile per le amanti di bellezza e benessere e non solo, ed è più facile seguire tutto se si ricevono i post pubblicati via mail

      Elimina
  62. Peccato essere solo in 1000 partecipanti sarà un'impresa epica vincere ma le vie del signore sono infinite ih ih ih
    gfc e facebook mi chiamo grazia cantalupo
    email graziacantalupo@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose facili non hanno valore, nella vita bisogna guadagnarsi sempre tutto! Comunque tranquilla non sarete in mille, ho scoperto che i blog funzionano su certe cose diversamente da altri canali, in maniera più bizzarra! E che la gente fa più fatica a seguire e iscriversi ad essi...quindi aspetterò con pazienza che vi appassionate al mio, independentemente da un premio, come ho notato che molte iscritte stanno facendo (iscrivendosi e commentando anche senza partecipare al concorso con il premio di inaugurazione!) Quindi non sarà necessario arrivare a mille iscritti, a fine mese estrarrò in ogni caso, anche perché mi son espressa male inizialmente...non mi interessava tanto raggiungere un tot di iscritti grazie a un premio...ma dare un premio in occasione dell'inaugurazione del blog e di un ennesimo mio traguardo importante, premiando chi mi segue con affetto su tutti e 3 i miei canali ;) In bocca al lupo!!!

      Elimina
  63. Apprezzo la tua onesta' nel proporre questo giveaway anche xche' scusa l'ignoranza ma non sapevo davvero che i fossero fuori legge.Riguardo al tuo blog e alla pagina fb nulla da dire tutto chiaro e in uno stile molto semplice e diretto.Ti auguro buon lavoro:)
    Ti seguo dappertutto con il mio nome
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Liliana! Si pare ci sia una legge che non permetta i Give, o comunque farli comporta dei rischi e delle multe...quindi tendo a evitare, a meno che, ogni tanto, non ne organizzi qualcuno per merito (sottoforma di giochi ad impegno, contest di make up, ecc...)

      Elimina
  64. ti seguo sempre su FB e adoro i tuoi makeup, che purtroppo non riuscirò, aihmé, mai a riprodurre perché sono una frana!!mi piacciono molto i colori che usi. Brava continua cosi'!
    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! :D Ci riuscirai vedrai, e io cercherò di essere sempre più chiara e precisa nella spiegazione per aiutarvi :) Hai visto l'ultimo tutorial di trucco con la modella in studio? è semplice semplice! per vederlo clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=xVxozITAi8Y

      Elimina
  65. partecipo e condivido
    su face sono ila ula
    su gfc sono ilaula
    email ilaula@hotmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  66. condiviso su facebook:https://www.facebook.com/fabiana.loffredo/posts/290832601034336
    qui ti seguo come pabry72 e la mia mail è:pabry72@virgilio.it
    ti seguo da poco ma devo dire che ti trovo molto professionale ma allo stesso tempo alla mano , simpatica solare piena di fantasia ma anche di buon gusto che non guasta mai:)

    RispondiElimina
  67. Nuova foll del blog e dalla paginetta fb ^_^ mi piacciono tantissimo i tuoi trucchi, ma quest'ultimo (arabian) è bellissimo e proverò a farlo anchio :D. su fb sono Piccoli desideri di feltro e ho pubblicato il video dello smokey perchè lo faccio spessissimo su di me e mi piace molto, ma ero indecisa sul video del carlino che dorme :3 troppo ducitto.

    RispondiElimina
  68. Ciao occhi belli,
    si è così che devo chiamarti,sono affascinanti
    la prima volta che li ho visti ,ho subito pensato:MAMMA CHE BELLI!!!!Ma ho notato che celavano un velo di tristezza,e tu poi me ne hai dato conferma,Che dirti,ti ho conosciuta da poco,ma a dire la verità,mi sembravi un pò presuntuosa,ma conoscendoti meglio e nel vedere le tue doti artistiche ti ho aprezzata tanto.E credo che quel pizzico di presunzione fai bene ad averlo, perchè non tutti hanno l'arte nelle mani,o meglio tutti si possono improvvisare make up artist,tu invece lo fai di professione,gestendo con tutte le tue forze. anche situazoni difficili.Sei giovane e accollarti tutto sulle tue spalle,alla fine della giornata si fanno sentire.Da fatidio vedere ragazze dispezzare il tuo operato,perchè dietro c'è fatica,costanza e amore per la professione,e fidati si notano tutte.Grazie dell'opportunità e se mi rispondi io ho già vinto.Ti abbraccio forte.Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! :D grazie mille per tutti i complimenti :) <3 Lo so d'impatto, per il mio modo molto diretto di dire le cose, o per la mia apparente sicurezza...posso sembrare presuntuosa. Il problema è che io ho prima iniziato a studiare, lavorare e costruirmi con sacrifici la mia professionalità nella vita reale, e poi per caso, sono approdata in questo mondo del web, che giuro non conoscevo, e di cui non immaginavo neanche lontanamente l'esistenza. All'inizio soprattutto, non sono stata molto ben accolta o sostenuta dalle mie colleghe :) E ho dovuto imparare in fretta a difendermi da molti meccanismi brutti di questo ambiente. Purtroppo c'è tanta falsità, convenienza e finto buonismo. La mia non è presunzione, semmai voglia di distinguermi e di restare davvero me stessa, nel bene e nel male! Purtroppo essendo già una persona con un'attività in regola, non posso spacciarmi per la ragazzina di 20 anni che fa tutto questo SOLO per passione, o per divertimento :D è il mio lavoro e voglio crescere sempre di più e guadagnare serenità, anche economica, per me e per la mia famiglia, dalla mia passione e dal mio lavoro. Questo non significa che abbia molto da imparare o che mi senta arrivata anzi! solo che non posso fingere un totale disinteresse che non ho :) e che credo, parere mio, nessuno ha davvero... :D poi questa sincerità e impegno per raggiungere i propri obbiettivi (con merito) e realizzare i propri sogni, si può apprezzare o meno :) Sai io ho anche 30 anni, tanta ambizione e tanta voglia di raccogliere i frutti dei sacrifici di una vita! Chi ha 20 anni ancora deve iniziare a costruire e dimostrare il suo valore, io diciamo che un bel pezzettino l'ho già fatto ^_^ Mi fa molto piacere che conoscendomi, tu abbia capito anche me come persona oltre che come artista <3

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub