COMMENTI E TESTIMONIANZE SPONTANEI LASCIATI DAI CLIENTI DEL TUTOR DEL BENESSERE

Questi sono i commenti spontanei lasciati dai clienti che hanno provato i miei trattamenti viso e massaggi, presso il mio ex studio in Corso Buenos Aires a Milano e a domicilio, nel mio primo anno di attività in proprio. 
Ringrazio tutti per la fiducia e la stima che avete dimostrato e continuate a dimostrare nei miei riguardi. 
NARDA ha commentato il May 6, 2012 11:04 PM
PRIMA O POI MI PIACEREBBE,UN BEL MASSAGGIO ..SONO ANCHE CURIOSA ,PER PROVARE IL TRUCCO NEGLI OCCHI..SONO MOLTO BELLI..
Daniele G. ha commentato il Apr 10, 2012 4:14 PM
Ciao Maria sono stato da te per il massaggio mercoledì scorso. Volevo solo ringraziarti e farti i complimenti per l'ottimo massaggio di qualità. Brava ancora!
Alessandra ha commentato il Feb 2, 2012 7:13 AM
Ho avuto un feeling immediato con Maria, amante delle cure "dolci" e naturali, come me, oltre ad essere una persona molto piacevole. Con il suo massaggio mi ha rimessa in sesto, ed è solo il primo di un bel ciclo! Non esiterò a provare anche altri trattamenti!
Giorgia ha commentato il Oct 23, 2011 11:59 PM
Maria si è dimostrata molto professionale, attenta e scrupolosa durante il trattamento e nel fornire consigli. Mi sento di consigliarla a chiunque avesse necessità dei suoi trattamenti.
Maria Romagnolo ha commentato il Oct 21, 2011 2:46 PM
Grazie mille anche a Jessica e Maria Paola per l'apprezzamento rivolto ai miei servizi e la testimonianza di stima e fiducia nei miei confronti. è importante per me oltre a conseguire ottimi risultati nelle terapie con Voi, riuscire a trasmetterVi la mia passione e il mio impegno :-) A presto
Jessica ha commentato il Oct 20, 2011 0:35 AM
Il trattamento viso che ho effettuato oggi è andato benissimo, Maria è molto professionale e competente, sempre pronta a dare consigli. Consiglio a tutti di dare fiducia a Maria in quanto ha le mani d'oro! Io ho già preso spunto per fare alcuni regali di Natale..sarà di certo un pensiero molto apprezzato!
Maria Paola P. ha commentato il Sep 30, 2011 12:44 PM
Maria, volevo ringraziarti poiché dopo il massaggio sono stata benissimo..è la prima mattina che mi sveglio senza scricchiolare! grazie..ieri sera ero tanto leggera..non vedo l'ora che arrivi mercoledi.. grazie ancora..a presto. ti auguro una buona giornata e buon lavoro
Maria Romagnolo ha commentato il Sep 23, 2011 11:22 AM
Grazie mille a tutti i clienti che ogni giorno mi dimostrano stima e affetto. In particolare oggi voglio ringraziare Valeria e Alessandro che con i loro commenti hanno contribuito a rendere il sito utile e interattivo. A presto, Tutor
Alessandro ha commentato il Sep 22, 2011 10:27 PM
Per la prima volta in vita mia, ho provato l'esperienza di un massaggio ed è stato molto molto piacevole e rilassante. Proprio quello che ci vuole per vincere lo stress quotidiano. Faccio i miei complimenti a Maria e consiglierò senz'altro quest'esperienza ai miei amici.
Valeria ha commentato il Sep 16, 2011 10:09 AM
Sono stata ieri sera a provare il massaggio rilassante antistress... è stata un'esperienza indubbiamente da ripetere! maria, oltre ad essere molto brava e professionale, è simpaticissima e ti mette subito a tuo agio... i 45 minuti sono praticamente volati! tornerò a breve per provare anche il massaggio al viso! lo consiglio a tutti!
Giovanni ha commentato il Aug 8, 2011 12:38 PM
03/07/2011 20.13 la dottoressa è gentilissima e ti mette subito a tuo agio, l'ambiente è bello e confortevole, il massaggio al viso è una vera coccola. da riprovare prestissimo
Maria Romagnolo ha commentato il Aug 4, 2011 1:06 PM
Grazie mille a Marianna e Carmen per i Vostri splendidi commenti e per essere le prime a rendere davvero interattivo questo sito con le testimonianze sul servizio! É stato un gran piacere fare la Vostra conoscenza e Vi aspetto a settembre! :)
Marianna ha commentato il Aug 4, 2011 11:41 AM
Tornerò sicuramente da Maria e lo sto consigliando a tutte le mie amiche e colleghe. A partire dalle indicazioni precise e puntuali che mi hanno fatto raggiungere il suo studio in un attimo. Il trattamento ha funzionato benissimo e Maria è solare e cordiale, fornisce molte spiegazioni e preziosi consigli. Assolutamente consigliato provare i suoi trattamenti.
Carmen ha commentato il Aug 1, 2011 12:19 PM
Ho provato il centro per un trattamento viso ma poi mi sono trovata talmente bene che ho acquistato un pacchetto massaggi per alleviare i miei disturbi dovuti a cattiva circolazione. Devo dire che dopo soli tre massaggi ho le gambe più sgonfie e una situazione di benessere generale. Ho inoltre iniziato un programma di integrazione alimentare, con ottimi risultati. Maria è strapitosa sia professionalmente che umanamente!!!

0 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub