MASCARA VAMP DI PUPA

Nuova recensione di eccellenza per un prodotto, a mio parere, veramente tra i più validi nella sua categoria in questo momento sul mercato.
Oggi vi parlo, rullo di tamburi....... del mascara VAMP di Pupa! ;-) 


Eh si, ve ne ho già parlato in un mio video su Youtube, ma non potevo, dopo averlo provato per diverse settimane, non farvi una recensione più dettagliata, di questo prodotto spettacolare.
Innanzitutto parliamo della pubblicità in tv, ogni volta che la guardo resto veramente incantata, come ipnotizzata! Non scherzo, da quando ho acquistato e provato questo mascara, il mio ragazzo mi prende in giro, perché parte la musica e le immagini del mascara in tv e io resto a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino. 
Ammetto di aver aspettato un bel po' prima di provare questo prodotto, perché il costo, rispetto al mio vecchio ed efficientissimo mascara, è notevolmente più alto... Aspetto che sicuramente mi frena nell'acquisto dei prodotti di questa marca. 
Ero ormai rassegnata a non acquistarlo, quando il caso ha voluto che andassi alla VFNO a Milano, all'evento della Pupa Nail Academy, dove ho conosciuto e stretto amicizia con la dolcissima Michela (in arte Mikeligna). 
Già in quell'occasione rimasi affascinata dalla nuova collezione di smalti... oltre che dal favoloso solvente rinforzante, che può sembrare banale, ma mi ha tolto in un attimo uno smalto glitter che solitamente con grandissima fatica riesco a togliere in un'ora! 
Così, un giorno, sono andata da Sephora per cercarli. 
Il caso ha voluto che in tutti questi mesi io mi fossi recata solo in posti che avevano vecchissime collezioni Pupa, oppure stand  sempre poco forniti e mal tenuti... per cui metti insieme "CATTIVA PRESENTAZIONE" e "PREZZI PIU' ALTI"... il risultato è che non ho mai comprato nulla... le cose che mi interessavano, non le trovavo mai! 
Quel giorno invece, evidentemente era destino... ho beccato una promozione fantastica che mi ha permesso di portarmi a casa alcuni dei prodotti che tanto desideravo provare! 
Qui in basso la promozione, fonte Pupa Milano https://www.facebook.com/pupa.it/app_444772262230691 


Infatti io ho acquistato un ombretto (vedi altra recensione) e il solvente, per una spesa di oltre 10 euro, e in omaggio mi hanno dato un mini size del mascara Vamp! 



 Il consiglio che vi posso dare, per ottenere il massimo della prestazione da questo mascara, è di lavorare bene le ciglia, utilizzando tutto il corpo dello scovolino. e non solo la punta.
Grazie alla sua forma infatti, riesce a trattenere una maggiore quantità di prodotto al centro, distribuendolo al meglio e raggiungendo tutte le ciglia, anche quelle più corte e difficili.
La speciale texture ricca e cremosa, contenente un mix di cere mantiene le ciglia morbide ed elastiche, senza seccarle o appesantirle.







Risultato: Massima tenuta, ciglia leggere, folte e lunghissime, nero intenso.
Un reale effetto ciglia finte, anche per chi come me, ha ciglia bionde, dritte e corte.


Di seguito vi mostro l'effetto finale, attraverso uno dei miei make up in cui ho utilizzato il prodotto in questione.
Questo è il trucco che indossavo mercoledì 10 OTTOBRE 2012, in veste di truccatrice delle partecipanti  al Concorso Nazionale di MISS DISCOTEQUE AL THE CLUB DI MILANO






IL COSTO DEL PRODOTTO, AL DI FUORI DELLA PROMOZIONE SOPRA CITATA, VARIA A SECONDA DEI RIVENDITORI E DELLE OFFERTE PERIODICHE, E OSCILLA DAI 7 AI 12 EURO CIRCA. 

6 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie a te che mi segui! Son contenta di darvi consigli utili :)

      Elimina
  2. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere e benvenuta! :) passerò volentieri, tu sei già iscritta al mio blog e pagina facebook?

      Elimina
    2. Questa è la mia pagina https://www.facebook.com/FelixMakeUp83
      e il blog ovviamente questo :)

      Certo volentieri possiamo fare uno scambio di pubblicità ;)

      Elimina
  3. ciao carissima ti seguo spero che ti aggiunerai al mio blog
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/ , grazie

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub