ROSSETTO BLUE ROSE NYC n. 405

Buongiorno a tutte!

Oggi parliamo di un rossetto a mio parere bellissimo e particolare: 
ROSSETTO BLUE ROSE di NYC n. 405

Partiamo dal Packaging semplice ed essenziale, con base nera e scritta NYC argentata. Il tappo è trasparente, cosa che trovo sempre ottima perché consente di individuare facilmente il colore del rossetto che andiamo a prendere. 


Si tratta di un rossetto fucsia acceso con un sottotono freddo, dai riflessi blu. 

La tenuta è medio-buona, se non ci mangi dura diverse ore, soprattutto se usi come base una matita per le labbra. 
La consistenza è morbida ma corposa, non secca le labbra, ed è molto coprente. 
Ha un finish brillante anche grazie al riflesso Blu elettrico come si può vedere dalla foto qui sotto.
Potete trovare questa marca piuttosto economica, all'OVIESSE. Io l'ho acquistato circa tre mesi fa ad un prezzo di Euro 3,99. 


Se vi piace questo rossetto vi segnalo il mio concorso dove ho messo in palio un altro di questi bellissimi rossetti NYC, trovate il link del concorso sulla mia pagina Facebook e la foto qui di seguito. 


Ed ecco il link del concorso di make up della mia pagina, per partecipare dovete seguire le regole e creare un trucco da streghetta sexy di Halloween! Potete vincere oltre a questo bellissimo rossetto qui sopra, anche questi altri premi :) https://www.facebook.com/events/118002975021909/





In bocca al lupo a tutte Streghette! 

11 commenti

  1. Bellissimo questo rossetto e poi il rosso ha sempre il suo perchè

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si davvero! Sai che quando l'ho preso ho pensato a te? Ero sicura che ti sarebbe piaciuto :D Ci eravamo dette quanto amiamo i rossetti fucsia *__* E pensare che quest'estate lo avevo preso proprio per venderlo alle ragazze in pagina, perché mi sembrava stupendo ^^ Per soli 5 euro mi pare, non se l'è cagato nessuno anzi, mi han detto che era brutto -.- Poi vedo che si vanno tutte a comprare certi rossetti di moda di scarsa qualità a minimo 8 euro... solo perché se li comprano tutti... ^^

      Elimina
  3. Bello, somiglia un pò al mio show orchid :)

    RispondiElimina
  4. interessante... abbastanza blu come sottotono , da provare XD credo sia sempre meglio dei lillini freddi su di me XD

    RispondiElimina
  5. questo rossetto ha un colore bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere e benvenuta! Siiii è davvero bello, ed è anche coprente e confortevole sulle labbra :) E pensare che costa una sciocchezza! Io lo avevo comprato a 4 euro mi pare, ieri se non erro all'OVS era scontato a 3! ;)

      Elimina
  6. Anche io ho questo rossetto e lo adoro! Non ho ancora provato altro di questa marca, ma i prezzi sono ottimi e la qualità sembra davvero buona.. il blue rose è stupendo! Hai un blog carinissimo, ti seguo! ;) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che condividi il mio pensiero e i miei gusti :) Questo rossetto lo avevo preso per venderlo o regalarlo alle mie fan perché mi aveva colpita molto, ma mi hanno snobbato ai tempi, anzi una ragazza mi insultò dicendo che faceva schifo ed era di qualità pessima... :( una volta di più confermo che proprio certa gente non capisce un tubo! XD io ormai mi fido solo della mia esperienza e mi fa piacere condividerla con Voi dando un parere oggettivo e non viziato da dinamiche di convenienza :) Sono felice che ti piaccia il blog e mi segui benvenuta <3

      Elimina
    2. Hai un blog anche tu e sembra molto ben curato complimenti :) mi sono iscritta curioserò volentieri

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub