CHINA DOLL EYESHADOW WET & DRY DI PUPA N. 02 – Oriental Dark Violet


E finalmente sono riuscita a trovare l'altro meraviglioso colore di ombretto Pupa che cercavo *_* E mi sono portata a casa un'altra mini taglia di mascara VAMP *_* con la promozione che dura fino a fine Novembre ( Per info e dettagli sulla promozione clicca qui: http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2012/09/china-doll-eyeshadow-wet-dry-di-pupa-n.html)

L'ombretto in oggetto è EYESHADOW WET & DRY DI PUPA N. 02 della collezione CHINA DOLL.


Dopo aver provato il blu, ed essermene innamorata, non potevo non acquistare questo tono di viola :-)

Si presenta sempre nella confezione bombata colore blu/viola scuro metallizzato, con all'interno il suo applicatore curvo.


Parliamo di un ombretto particolarissimo di tonalità viola quasi color vino con glitter rosa e argento. 
Grazie alla sua particolare texture, può essere utilizzato sia asciutto che bagnato. 
Da asciutto tende quasi al prugna perlescente, da bagnato diventa di un viola più intenso e metallizzato. 


E' inutile dirvi che questa tonalità di ombretto e quella numero 04– China Doll Blue (di cui trovate la recensione precedente, cliccando su questo link: http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2012/09/china-doll-eyeshadow-wet-dry-di-pupa-n.html ), sono entrate di diritto tra i miei prodotti preferiti, perché si sposano  e risaltano splendidamente con gli occhi verdi. 

Parliamo del prezzo: questi ombretti costano Euro 12,50 cadauno, tanto per un semplice ombretto... se non contiamo che non si tratta di ombretti qualsiasi, ma di ombretti veramente particolari e belli. 
Inoltre non è molto se consideriamo la promozione che con l'acquisto di 10 euro di prodotti Pupa, in omaggio ricevi il mascara mini size Vamp *__* A questo punto diventano due prodotti straordinari e soli euro 12,50 ;-) 

Che dire un vero e proprio gioiello, un ombretto che rende spettacolare qualsiasi make up, anche utilizzato semplicemente da solo, senza fronzoli, bordature, ecc... come potete vedere dalle foto del make up realizzato da me qui sotto:




CONSIGLI SULL'UTILIZZO:  
La durata è buona ma consiglio sempre, prima di applicare l'ombretto, di utilizzare sotto un primer, che in caso di mancanza di una vera e propria base per occhi, si può tranquillamente sostutuire con un ombretto cremoso, un matitone ombretto o ancora un correttore fluido. Questo accorgimento per rendere il trucco più duraturo, il colore più intenso, ma soprattutto, per far aderire bene i glitter alla palpebra ed evitare che svolazzino per tutto il viso. 





9 commenti

  1. Bellissimo trucco e anche il colore del ombretto! Sei proprio grande! *_*
    ti sta benissimo i colori shimer, sembrano adatto a te! ^_^ bella e brava Felix.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raquel ^_^ sei gentilissima! :) si i colori satinati e brillanti son sempre stati i miei preferiti sin da bambina, mi piacciono troppo O__O

      Elimina
  2. lo comprerò...mi piace tanto...che effetto che fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh son contentissima che vi sia piaciuto! :) Si è un bellissimo effetto, e pensare che ho usato solo quello e il punto luce bianco :) Ottimo per un trucco scenico e veloce!

      Elimina
  3. erano piaciuti anche a me questi due ombretti, a dispetto del fatto che molte ne parlano male e dicono che svolazzano via, sono poco pigmentati ecc.
    La verità è che si tratta di una sorta di pigmenti pressati, che effettivamente vanno applicati su di una buona base e con un pennello a setole corte oppure con un applicatore in spugna picchiettando e pressando, facendo in modo che le polveri aderiscano bene alla palpebra, solo in seguito si vanno a creare le sfumature con un pennello.
    Tu ci hai fatto un ottimo trucco, ma non tutte le persone sono in grado di usare e apprezzare un prodotto diverso dal classico ombretto.

    RispondiElimina
  4. Grazie Annalisa :) Si sono particolari e in effetti tendono a svolazzare se non li fissi bene con una base e usi la giusta tecnica, in questo Pupa ti viene anche incontro con l'applicatore in dotazione. Concordo anche sul fatto che siano poche le persone a sapere davvero utilizzare e indossare certi prodotti...(ombretti con texture particolari, rossetti scuri, ecc...)e quindi anche possano recensirli... Mi son resa conto che troppe volte alcuni prodotti particolari e innovativi, vengono penalizzati da una recensione poco esatta o fatta da chi comunque sbaglia l'applicazione/utilizzo. Spessissimo molti prodotti ottimi, sono additati da incapaci come scadenti... (l'ho pensato tante volte ecco adesso l'ho detto...) ecco ormai io mi fido quasi solo della mia opinione ed esperienza diretta :) e poi cerco sempre di fare un po' di rodaggio e prove con un prodotto prima di esprimermi positivamente o negativamente

    RispondiElimina
  5. Tu pensa che una persona (non dico il nome perchè in fondo è un'amica) ha fatto una recensione negativa di un ombretto che io uso da molto tempo con grandi soddisfazioni. Cosa dovevo dirle, che lei è troppo incapace per usare un ombretto molto pigmentato?
    Non bastano prodotti ottimi se la mano è pessima :\

    RispondiElimina
  6. Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ^_^ mannaggia alla miseria!!! XD

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub