DÉCO GOLD PUPA N. 809 COLLEZIONE DÉCO NATALIZIA

Oggi parliamo di un bellissimo smalto che fa parte della collezione di Natale 2012 di Pupa:


Io ho comprato e provato il primo della fila: il GOLD DÉCO N.809 COLLEZIONE DÉCO PUPA 2012

L'ho acquistato da "Acqua e Sapone" all'eccezionale prezzo di Euro 3,90!
Se avete questo negozio nella vostra città, ve lo consiglio assolutamente, perché ho riscontrato che è fornitissimo e vende tutti i prodotti delle grandi marche a prezzi scontatissimi! da 1 a 3 euro di sconto su ogni singolo prodotto, anche sulle nuovissime collezioni appena uscite! :-)
Ne ho approfittato per provare qualcosa di questa collezione visto che negli ultimi mesi sono letteralmente innamorata dei prodotti Pupa che ho acquistato! Ho optato per lo smalto, perché gli ombretti per quanto esteticamente bellissimi, francamente mi sembravano colorazioni che già possedevo.
Gli smalti invece sono una novità, e anche se non sono solitamente disposta a spendere più di 2/3 euro massimo per uno smalto... (mi piacciono ma ne ho una marea e sinceramente mi trovo benissimo con marche molto più economiche!) alla fine mi sono lasciata come al solito tentare.
Pupa sta sfornando collezioni di smalti bellissimi e molto intriganti, ma il costo che solitamente si aggira sui minimo 4,90 euro, per me è sempre un po' proibitivo, per di più le boccette sono anche piccole ^_^
Sono sincera, se devo fare una follia preferisco un prodotto di make up a un prodotto di nail art!
Però la curiosità è donna... e quindi alla fine ho ceduto! (ammazza che forza di volontà! XD)


Ed eccolo in tutto il suo splendore, come al solito son rimasta super soddisfatta! L'effetto è bellissimo, elegante, sofisticato, perfetto per le prossime feste. Si stende benissimo, zero difetti, che per una pasticciona come me è il top! Il colore che ho acquistato io è un bronzo pieno di glitterini oro, rossi, decisamente natalizio.
Non escludo di acquistare anche qualche altro colore! Li per li non mi ispirava particolarmente nessuna tonalità... invece una volta applicato sulle unghie l'effetto è veramente molto bello. La boccetta è sempre medio piccola con 5 ml di prodotto, il tappo color oro con logo oro e nero molto elegante. L'applicatore medio-sottile, ma io avendo una manina piccina e unghie altrettanto piccole, mi ci son trovata benissimo! La durata mi sembra buona, anche se consiglio sempre di utilizzare un top coat finale per prolungarne la durata. Non ho ancora provato a toglierlo, ma ho l'impressione che non sia il solito smalto glitter ultra difficile da togliere. Per avere un effetto abbastanza coprente è bastata una sola generosa passata.
La mia foto ahimè non rende giustizia, ma se siete amanti degli smalti sbrilluccicosi io mi sento di consigliarvelo.
Insomma che dire... non sono una Guru Pupa, e con la massima onestà, fino a pochi mesi fa, questa marca non mi attirava affatto, forse per il ricordo di quelle loro caratteristiche palette,esteticamente bellissime e curate fuori ma contenenti ombretti per nulla scriventi. Vi dirò di più, mi stava anche un po' sulle "scatole" per i prezzi che ritenevo francamente esagerati... però mi sono davvero dovuta ricredere!
Questo ormai è il sesto prodotto di vario genere che acquisto col sudore della mia fronte, e devo ammettere che sono sempre stati soldi ben spesi, mi son sempre trovata benissimo. Ho provato anche prodotti molto simili di altre marche con prezzi più accessibili (e quindi a me più simpatiche!)... ma alla fine devo ammettere che per la qualità e resa, non c'è paragone.
Spero che la mia recensione sia stata da Voi gradita, datemi anche le vostre opinioni sul prodotto, se lo avete provato e se vi è piaciuto.

Alla prossima un bacione dalla Vostra Felix! ;-)

11 commenti

  1. E' proprio un bel colore, poi è adatto per le feste!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti *_*
    Noooo disastrooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah scusa ho fatto il diavolo tentatore! XD

      Elimina
    2. Bè oddio però il prezzo è buono quindi...
      :D

      Elimina
  3. mi piace...ma vorrei però provare sempre di pupa una tonalità nude,se esiste,con quel prezzo lo prenderei di corsa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ci sia Francesca, ne avevo una io, qualche mese fa l'ho messa in palio in un concorso! XD non ricordo il numero, passa in negozio a sbirciare appena puoi :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub