DESCRIVI FELIX CON UN AGGETTIVO

Un paio di settimane fa ho rilasciato un'altra intervista, che sarà a breve pubblicata sul sito web di una grande azienda. Una delle domande era: "Qual'è il commento più interessante, profondo o antipatico che hai ricevuto?". Non sapendo tra le tante cose, cosa rispondere, ho deciso di chiederlo alle mie bimbe, sotto forma di giochino sulla mia pagina Facebook, chiedendo loro quale aggettivo avrebbero usato per descrivermi con una sola parola.
Ricevo ogni giorno sempre molti complimenti e dimostrazioni di affetto e stima, ma ero curiosa di sapere, qual'era per ognuna di loro l'impressione predominante. Avevo chiesto un aggettivo qualsiasi, non necessariamente doveva essere positivo, anzi, era un ottima occasione per chi non mi sopporta di dirmi il suo pensiero... Per fortuna nessuno ha lasciato insulti, polemiche o aggettivi negativi, e questo mi ha fatto veramente piacere!
In ricordo di questa emozione, ho deciso di creare una copertina che riassumesse tutti gli aggettivi utilizzati dalle mie bimbe, ed ecco cosa è venuto fuori:


Ringrazio ancora tutte le ragazze, e non solo, che mi seguono con affetto, e che pensano di me tutte le belle cose qui sopra riportate! Non vi nascondo che mi sono veramente commossa :-) E' bello essere apprezzata e riuscire ad arrivare al cuore delle persone in questo modo, nonostante la lontananza e la conoscenza solo tramite web. Evidentemente il mio modo di essere così spontaneo, solare, intraprendente, riesce a colmare qualsiasi distanza! So che non è facile, perché sono umana e come tutti posso sbagliare, anche senza volerlo, ma io spero sempre di meritarmi il vostro affetto e la vostra stima e di non deludere mai la fiducia che riponete in me! Lo dico sempre, siete la mia benzina, e vi ringrazio perché fate un pezzo, grande o piccolo che sia, di strada insieme a me, accompagnandomi in questo lungo e difficilissimo viaggio... <3

2 commenti

  1. hai detto bene..umana e io direi dolce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Trillina <3 Non è da tutti vedere la dolcezza che c'è dietro una persona forte che lotta ogni giorno per superare gli ostacoli...

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub