FLAT LIP PENCIL 3601 DI LORD & BERRY

Nuova splendida recensione ragazze, su un prodotto molto interessante e per nulla banale.

Si tratta della Flat Lip Pencil numero 3601 per le labbra della marca LORD & BERRY.

Si tratta di un bellissimo rosso mattone opaco, che ho utilizzato accostato ad uno dei make up più belli che abbia mai fatto (Make up arabian look per il contest di Mikeligna) proprio perché si tratta a mio parere di una tonalità di rosso elegante e adattissima a qualsiasi donna! In particolar modo la vedo bene sulle tipiche donne sofisticate, con carnagione chiara, sulle rosse naturali.
Partiamo dalla forma abbastanza particolare: si tratta di una matita larga e appiattita, con rivestimento esterno e profumo tipico di legno, piuttosto gradevole a parer mio. Il tappo e fatto di plastica opaca e trasparente.
Se devo evidenziare un difetto di questo prodotto, sicuramente è la problematica di come temperare la matita una volta esaurita la punta! Non essendo la matita di forma tonda, i classici temperini per matitoni non vanno bene, e non saprei dove trovarne uno adeguato! Presumo che dovrò far la punta con un taglierino, cosa che trovo piuttosto scomoda e poco pratica.
La matita è morbida ma non troppo, é scrivente, e una volta applicata ha un ottima durata.

FLAT LIP PENCIL è il giusto mix tra un contorno labbra e un rossetto. La sua formula a lunga tenuta e waterproof, arricchita con ingredienti attivi, garantisce coprenza molto intensa; per un effetto luminoso potete finire il trucco labbra con un gloss.
Prodotto Made in Italy, va utilizzato entro 36 mesi dall'apertura come indicato sulla matita stessa.
COSTO: 15 EURO


Adesso vi mostro l'effetto direttamente sulle labbra, in uno dei miei make up :) Lasciatemi le vostre opinioni, se vi piace il colore, se avete provato anche voi qualche prodotto di questa marca :)










8 commenti

  1. e io ancora non ero tua follower qui?!?mannaggia...cmq ho appena rimediato...appena iscritta :)
    questo colore è fantastico e concordo con te...elegante e adatto ad ogni donna!!!
    mi farebbe piacere se passi da me...e se ti va ci seguiamo a vicenda :) ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti ringrazio sei gentilissima :) Sono contenta che ti piaccia io mio blog, ti sei iscritta e hai voglia di seguirmi :) certo che mi fa piacere e mi sono iscritta anche io al tuo! ;) un bacione a presto!

      Elimina
  2. c è un temperamatite vicino allo stand della debby enorme se lo trovi, da amgic shop ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiz! :) ma va bene anche per le matite piatte? :O

      Elimina
  3. La marca non la conosco il colore è davvero bello e poi io amo le tonalità cosi intense i rossetti neutri non mi piacciono..piuttosto metto un burro cacao!!!! in che profumeria lo hai trovato?! un bacino :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ricevuto nella mia ultima Glossybox :) ma se non sbaglio questa marca dovrebbe avere un sito on line e ho visto qualcosa di questa marca da Sephora

      Elimina
  4. Grazieee!!ora mi spulcio un pò il web.. ^_^

    RispondiElimina
  5. io la vendo a 10 euro (mai usata, non amo le labbra colorate su di me :). se qualcuna è interessata... fatemi sapere :)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub