GLOSSY LIPS PUPA n. 401 LOLLIPOP ORANGE


Oggi vi parlo anche di uno degli ultimi lip gloss acquistati quest'estate:
GLOSSY LIPS PUPA n. 401 LOLLIPOP ORANGE


La prima cosa che mi ha colpito è stato senz'altro il colore sui toni dell'arancio che quest'anno sono di super tendenza! 


La particolarità sta nell'applicatore innovativo, piatto e flessibile, che permette una distribuzione e stesura ottimale del prodotto sulle labbra. 
La texture non è appiccicosa, bensì cremosa e corposa, cosa che rende veramente confortevole la sensazione sulle labbra. Per non parlare del buonissimo profumo vanigliato. 


L'effetto è super brillante e laccato, e nel caso del colore che ho scelto, il colore è intenso e molto pigmentato per essere un gloss. Anche la durata è medio buona per un gloss. 
Purtroppo ho solo questo colore, ma questo prodotto è disponibile in altre 15 meravigliose nuances, dalle più nude alle più rosse e aranciate, da quelle con un finish shine e perlato a quelle più matt. 
Per farvi sognare un altro po', vi lascio questo link dove troverete tutti gli swatches dei colori http://www.pupa.it/ita/Tutorial/video-swatches/Video/glossy-lips-swatches-by-alicelikeaudrey.aspx 




Che dire, non sono mai stata una patita di questa marca, fino ad almeno un paio di mesi fa. 
Conoscevo questa marca sin da piccola, solo per la bellezza estetica e per l'originalità nelle forme delle sue palette (a forma di bambola, orsetto, libro delle favole, ecc...) che, peraltro a livello poi di scrivenza degli ombretti non mi sono mai piaciute... I singoli prodotti invece non li avevo praticamente mai provati, per me son sempre stati un po' proibitivi, a causa del prezzo non proprio a buon mercato, rispetto ad altre marche di media qualità. Devo dire però che negli ultimi mesi, hanno sfornato delle collezioni eccezionali, belle, interessanti e qualitativamente ottime, che mi stanno facendo pensare, prodotto dopo prodotto, che veramente ne valga la pena, se si può, di spendere qualcosina in più a volte. La cosa che mi fa piacere, è potervi dimostrare con i fatti, con i miei make up e recensioni, la mia più totale sincerità di giudizio e buona fede...visto che io non sono legata a nessuna azienda, e non ricevo prodotti omaggio da nessuno :-) 

6 commenti

  1. per la verità i prodotti pupa non mi piacciono molto però tutti parlano di buona qualità,forse proverò qualcosa.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io la penso esattamente come te! Son sempre stata abbastanza scettica fino a poco tempo fa, per il loro prezzo non mi ispiravano granché sono sincera...e non mi fido mai troppo delle recensioni altrui, perché il 70-80% delle volte non sono proprio d'accordo sui giudizi...forse per incompetenza o perché molte altre blogger ricevono prodotti in omaggio dalle aziende e quindi devono parlarne bene...al contrario parlano male di prodotti low cost che io trovo eccesionali. Per cui ho deciso che mi sarei affidata solo a recensioni oggettive o all'esperienza personale. Ultimamente ho provato man mano alcune cosine Pupa, approfittando di buone offerte, e devo dire che fino ad ora, non sono rimasta delusa da nessuno dei prodotti che ho acquistato

      Elimina
  2. A me i prodotti Pupa sono sempre piaciuti, la qualità è mediamente molto buona e ammetto che alcuni ombretti e matite mi fanno veramente gola. L'unico problema è il prezzo, perchè quando mettono un rossetto a 16€ penso "ah ma davvero? ci metto altre due euro e compro un Mac"
    Insomma per questo finisco col comprarci poche cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, anch'io a volte mi faccio la stessa domanda...un prodotto solo a 12/15 euro di media, sinceramente non navigando nell'oro, mi prende male... a quel punto ecco me li tengo per un prodotto di una marca come MAC... Però ultimamente ecco ho ceduto, e devo dire che non rimpiango un solo euro

      Elimina
    2. Idem stesso discorso alla fine prendo il rossetto mac al posto di quello pupa... anche se sembrano davvero bellissimi! l unica cosa che forse prima o po prenderò sarà una made to last *_* matita occhi o labbra

      Elimina
  3. Ci provo vediamo ahahaha speriamo bene tesoro.

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub