INTERVISTA A FELIX MAKE UP E TENDYBOX


Ed ecco, come vi avevo anticipato, l'ultima intervista rilasciata da me, su richiesta di una grande azienda, che molte di Voi conosceranno:  Tendybox
Qui in basso trovate il link al loro sito con la mia intervista con tanto di foto della vostra Felix all'opera!
http://blog.tendybox.it/blogger-felix-makeup/
 Mi raccomando leggetela e lasciatemi tanti commenti, parlo anche di Voi e voglio sapere cosa ne pensate!!! ;-)
Dopo le ormai conosciute Glossybox,  Sugarbox e MyBeautybox...ecco arrivare anche Tendybox
Il meccanismo consiste sempre nel sottoscrivere un abbonamento mensile  per ricevere una selezione di 5/6 prodotti viso, corpo e make up misti tra taglie mini o full size. 

Ecco cosa scrivono sul sito:
"Tendybox contiene 5/6 prodotti selezionati tra i migliori brand in fatto di beauty, healt care e cosmetica. Ogni mese si ripeterà l’ appuntamento con il cofanetto della bellezza, carico di novità da testare per prendervi cura del vostro corpo, con particolare attenzione a prodotti bio o naturali e di provenienza locale. Uno scrigno di bellezza, da provare nella vostra spa personale (tra le pareti di casa), da sole o meglio, in compagnia delle vostre Tendy Amiche! Sul TendyMagazine vi parleremo dei prodotti migliori per efficacia e composizione, di scoperte avanguardistiche nella cura del corpo, degli ultimi trends in fatto di moda e make up, ma anche di vecchi trucchi per curare la vostra bellezza. Non mancheranno gossip e report di eventi e personaggi mondani, ma soprattutto uno spazio speciale sarà riservato alle lettrici, (spesso vere professioniste della bellezza) trasformandosi in una vetrina di beauty blogger che racconteranno le loro esperienze, o ci daranno qualche chicca per essere più belle."
Ecco tra queste beauty blogger che vi danno le chicche per essere più belle ci sono anche io! XD
Non ho ancora avuto modo di provare il servizio di questa azienda e testare i prodotti contenuti in queste adorabili scatoline, se ne avrò l'occasione sarò lieta di darvi la mia opinione e impressione al riguardo per poterla anche paragonare con la GlossyBox alla quale sono stata abbonata in occasione di una promozione.  
Nel frattempo se volete raccontarmi voi la vostra esperienza con questa o altre di queste scatoline in abbonamento, lasciatemi qui sotto i vostri commenti. 



5 commenti

  1. Fiera di essere una delle tue tante "bimbe" <3

    RispondiElimina
  2. Ti seguo con piacere,ricambia se vuoi!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ricambio volentieri! Benvenuta numero 200! ;D

      Elimina
  3. E mi sono anche appena accorta di essere la 200esima!!!!!!!!Ho vinto qualcosa???Hehehe..scherzo!Baciotti!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub