TAG: DOMANDE E OPINIONI SU VARI PRODOTTI

Qualche giorno fa una ragazza su Facebook mi ha taggata e invitata a rispondere a queste domande :-)
Provo, vediamo cosa viene fuori! :-)



Hai mai provato: 

- Il sapone di Aleppo? 
Credo di si alle Terme ^^

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? 
 No 

- L’Elicina? 
La crema derivante dalla bava delle lumache??? Ma anche no! XD 

- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
Si e non mi ha entusiasmata...in genere i bifasici unti non mi piacciono

- Gli ombretti Neve make up? 
SI *_* ho le palette Elegantissimi e Duo-Chrome, e una quindicina di ombretti minerali in polvere libera :) Li adoro, adoro questa marca! 

- Una BBCream?
  Si quella della Garnier...l'idea è buona ma per me che ho la pelle mista, fa sudare! Mi lascia tutta unta, lucida..brrrrr XD Farò un ultimo tentativo col freddo polare, magari la tollero e non mi lascia a chiazze ^^

- Il Primer Potion Urban Decay? 
  Si, c'era il mini size con la Naked...l'ho usato un po', credo sia buono ma non lo comprerei 

- Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? 
Si la Naked 1... bellissima per carità ma io su di me la uso pochissimo

- le 24/7 di Urban Decay?
Ehm si ne ho 12 XD Cofanetto anniversario edizione limitata ^_^ 

- una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
  La Vice! *_*

- La Too Faced Shadow Insurance?
  No

- L’olio indiano Forsan?
  No

- Un prodotto Elf?
Si...mi hanno attirato per il prezzo...e perché tutti ne parlano in maniera entusiasmante...io non sono rimasta affatto entusiasmata, anzi! ^_^ Inorridita da moltissimi prodotti MADE IN CHINA! però ci sono ancora delle cosette che per curiosità vorrei provare, proprio per capire la buona reputazione da dove nasce...

- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?
 Si ho fatto una tinta all'hennè alla mia migliore amica quando avevamo circa 15 anni 

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
No 

- La linea skincare ViviVerde di Coop?
  No

- Un qualsiasi prodotto Fitocose?
Non ancora

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
 Ho centinaia di prodotti, da circa 6 mesi almeno ho qualcosa di tutte le collezioni ed edizioni limitate

- I prodotti Essence?
 Mi piacciono molto, ottima qualità prezzo

- qualche prodotto Catrice?
  Purtroppo ho solo un rossettino arancione che mi piace tantissimo! Leggermente più costosa della Essence, penso comunque che mi piacerebbe, ma non ce l'ho vicino a casa e quando vado in un negozio per cercarla, è sempre mezza vuota o con i prodotti mezzi usati

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
Anche di kiko ho un po' di tutto

- Il rossetto Russian Red di MAC?
Adoro questa marca ma é qualche anno che non la compro, c'è crisi e sono povera XD

- il rossetto Creme d’Nude di MAC?
  Vedi sopra..

- il Fluidline Blacktrack di MAC?
vedi sopra...

- Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
vedi sopra

- un paint pot di MAC?
vedi sopraaaaaaa

- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
ho 2 palette 120 colori Fraulein38 (stessa roba) e una con meno ombretti ma con anche 6 blush

- Un prodotto I Provenzali?
  No

- Uno smalto color fango?
  dovrei avercelo

- Un prodotto Mac qualunque? (se sì,specifica quale)
un pennello, 3 ombretti singoli 

- Gel d’Aloe?
 io e l'aloe andiamo molto d'accordo

- Un prodotto Lavera?
  No

- Uno smalto OPI?
  No

- I Lip Tar OCC?
-.- 

- Le ciglia finte?
Ne ho almeno 3 o 4 paia, prese dai cinesi, attendo di potermi permettere la colla professionale per usarle, non mi fido della colla cinese contenuta nelle confezioni...poi son pigra, il mio mascara mi da prestazioni straordinarie per cui non le ho mai messe 

- La cipria HD di Make up forever?a 
   No ma ho la cipria Hollywood di Neve Cosmetics che penso sia più o meno allo stesso livello

- Le Palette Sleek?
 Ne ho una, carina niente di eccezionale

- Le Palette Inglot?
  No purtroppo, provvederò prima o poi

- Qualche prodotto Madina?
  Ancora non sono riuscita ad andare al negozio..

- Pennelli Sigma?
  No

- Pennelli Zoeva?
Fraulein38 (stessa roba) si ne ho diversi set e mi trovo bene

- Blush Coralista di Benefit?
li ho visti in negozio...belli eh, ma non ho soldi ^^

- Blush Orgasm di NARS?
no

- Lemon Aid di Benefit?
  No

- Smalti Eyeko?
  No

- Qualche prodotto LUSH?
sono curiosa, ma costicchiano e mi ispirano poco

- La beauty Blender?
???

- gli Illusions d’Ombres di Chanel?
  sono povera

- gli smalti Chanel?
sono povera

- un primer viso per i pori?
 si ne ho diversi anche se non ne ho bisogno XD BV, Fraulein, e quache altro ma essendo pieni di siliconi alla fine non li uso mai XD

- gli Aqua Cream di MUFE?
purtroppo no

- un fondotinta minerale?
si diversi ma non li uso mai...

- una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
elegantissimi di neve ...se per naturali intendi neutri e per la maggior parte opachi... -.- 

- la Duochrome di Neve Cosmetics?
yessss e l'adoro 

- l’Erase paste di Benefit?
  ad avere i soldi delle Guru lo compro anche io ^^ ahahhaha

- uno smalto Shaka?
  siiii

- I pennelli Real techniques
  No.

- qualcosa di TheBalm?
appena arrivatoooo lo devo provare *_*

- la Primed and Poreless Too Faced?
  No

- il mascara They’re real! di Benefit?
Non ho nulla di Benefit...

- il mascara Pupa Vamp!
 siiii *_* è diventato il MIO MASCARA

-il mascara I love extreme di Essence?
  No ma amo il 2 in 1 volume sempre di Essence :)

- i rossetti “Kate” di Rimmel?
  Non mi dicono niente...

- una beauty box qualsiasi?
GLOSSYBOX in promozione ma è scaduto abbonamento 

- una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
  Le palette me le faccio io personalizzate in altri modi, ad esempio compattando i pigmenti in vecchie palette vuote di riciclo o in tavolozze di acquerelli...

- Un ombretto cremoso Astra?
  siiii e li adoro! (e pensare che gli ombretti cremosi mi hanno sempre fatto schifo!) ma mi mancano quelli della collezione estivaaa *_*

- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)
Si i crackle di Essence, Bradway, ecc... tanti glitter, e l'ultimo che ho preso della collezione Dèco di Pupa :)


Lasciatemi qui sotto tante opinioni e commenti sui prodotti nominati in questo post :) Vogllio se li avete provati e come vi siete trovate!


5 commenti

  1. Miiiii...ti ha fatto il terzo grado!!!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si XD va beh dai almeno si è chiacchierato di un po' di marche e prodotti :)

      Elimina
  2. uhauhauh felix mi hai fatta morire in alcune sezioni con le faccine *_*

    RispondiElimina
  3. finalmente una sincera che no nse la tira...
    ...sò poveraaaaaaaaaaaaaaa
    :))

    RispondiElimina
  4. mi piacciono queste domande...anche a meeee

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub