10 PRODOTTI TOP DI FELIX: IO NON VIVO PIU' SENZA TE


Ed ecco i miei 10 prodotti top dell'ultimo anno, non vedevo l'ora di farvi questo post, perché sono davvero entusiasta di usare e aver scoperto queste meraviglie, belle ed economiche! *__* 
Ci sono molti altri prodotti che amo, ma diciamo che questi sono quelli che penso di riuscire a finire e che ricomprerei, o che ho già ricomprato, come ad esempio il fondotinta in mousse di Essence e il mascara Vamp di Pupa. 
Di alcuni di questi prodotti ho già fatto una recensione nei post precedenti, per gli altri prodotti provvederò a una recensione dettagliata al più presto :-) 




1) FONDOTINTA IN MOUSSE DI ESSENCE: Ormai il mio fondotinta! Economico, ottimo per la pelle misto/grassa, è coprente, vellutato, opacizzante, se steso bene senza eccessi dona un ef
fetto naturale e cipriato, con un'ottima tenuta. Sconsigliato solo alle pelli non più giovanissime, secche e molto segnate. 


Consiglio in più: applicarlo con un pennello cicciuto da fondo minerale, come ad esempio quello della Bare Mineral in foto (costo intorno ai 5,49 euro)

2) MASCARA NERO VAMP DI PUPA: per un effetto ciglia finte, volumizzante e allungante, per me il numero 1! Colore intenso, texture corposa, scovolino studiato per distribuire il prodotto al meglio su tutte le ciglia. Consiglio: applicare pettinando e lavorando bene le ciglia, utilizzando tutto il corpo dell'applicatore. (costo dell Full size senza promozioni intorno ai 12 euro)

3) MATITA NERA PERVERSION DI URBAN DECAY: morbida, sfumabile, tra le matite nere migliori che io abbia mai provato (costo intorno ai 18 euro)

4) TINTA PER LE LABBRA DOUBLE TOUCH LIPSTICK DI KIKO: ne ho acquistati di diversi colori, per non avere più il pensiero del rossetto intenso che sbava, si sposta, si toglie, ecc... dura veramente anche 8/10 ore, anche se si mangia. Secca tantissimo le labbra, per cui bisogna riapplicare frequentemente il gloss, ma direi che per il suo prezzo di circa 7 euro è un buon compromesso e sostituto per chi come me adora le tinte per le labbra di YSL ma non può permettersi di spendere 27 euro solo per un prodotto! (costo circa 7 euro)

5) CORRETTORE ROLLON CANCELLA ETA' DI MAYBELLINE: comodo, pratico, con spugnetta per applicare e dosare il prodotto, trovo che questo prodotto abbia una formula che davvero non segna il contorno occhi, anzi illumina e distende. la coprenza è media, si potrebbe fare di più, non tanto per il colore ma per i miei segni dati da dislivello (ho degli zigomi molto pronunciati, più che delle occhiaie intense). Per me che non sono ancora troppo malconcia, va più che bene. (costo sui 13 euro)

6) ACQUA MICELLARE DETERGENTE YVES ROCHER: strucca abbastanza bene, in maniera delicata. La cosa che più mi piace è che oltre ad essere un prodotto naturale, ha una grandissima proprietà lenitiva contro le irritazioni. Mi ha salvata con prodotti che lasciano macchie di pigmento o prodotti che mi hanno provocato irritazioni (costo intorno ai 10 euro)

7) OMBRETTI BRILLANTI PUPA COLLEZIONE CHINA DOLL: per me che ho un amore folle per ombretti perlati e super shine, che siano pigmenti duo-chrome in polvere libera o ombretti compatti, direi che questi sono tra i compatti, i migliori acquistati. Si possono utilizzare da asciutti o bagnati per un effetto più intenso e metallizzato. (costo intorno ai 12 euro cadauno)

8) EYELINER GEL DI FRAULEIN38: un prodotto sul quale tutti sputano nel web. Personalmente li trovo stupendi! Basta solo farci pratica e trovare la chiave per utilizzarli al meglio :) Io li uso come base per intensificare e fissare l'ombretto in polvere, da soli come eyeliner o ancora come prodotti per il face painting! Li ho utilizzati ad esempio per il mio make up di Sailor Moon ;) venduti in un pacchetto da 8 o 10 colori non ricordo, costano tutti una decina di euro, direi un affare!!! Diversi da altri ombretti cremosi o gel (come Essence o Astra che adoro) sono poco sfumabili, più appiccicosi e si asciugano subito una volta applicati. (10 euro set da 8 o 10 pezzi, colori misti tra opachi e metallizzati)

9) PALETTE ELEGANTISSIMI DI NEVE COSMETICS: che dire non ho mai calcolato questo genere di colori troppo neutri e opachi, ma li sto assolutamente rivalutando negli ultimi mesi. Questa è secondo me la palette migliore per questo genere, io la adoro e ormai la sto usando in tantissimi modi diversi. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA! (costo intorno ai 30 euro a seconda delle promozioni)

10) GEL UNGHIE TOP COAT DI ESSENCE: da quando ce l'ho mi ha aiutato tantissimo con il mio problema di smalti che non si asciugano o si rovinano e segnano di impronte subito! Io sono una vera pasticciona, e sono sempre di corsa... Piazzandoci sopra questo prodotto, lo smalto sulle unghie si asciuga in fretta dando un finish resistente e talmente lucido da sembrare gel di ricostruzione unghie! adorooooo (costo intorno ai 3,50 euro) 

15 commenti

  1. Ciao, la perversion come va nella riga interna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau Perversion benone, ma va fissata poi con un po' di ombretto nero, così non sbiadisce, perché è intensa ma molto morbida. Non mi cola però ;) Comunque dipende anche dalla lacrimazione. Quelle colorate uguali invece insomma non mi scrivono molto all'interno, le uso appena fuori per la bordatura e sono ok!

      Elimina
    2. è molto difficile trovare una matita colorata che scrive bene nella riga interna!

      Elimina
    3. Si è vero, soprattutto negli ultimi anni, ma io ne ho scovate un po' :) se vuoi ti faccio una lista di quelle che ho con cui mi trovo benone :D

      Elimina
    4. Magari! Potresti anche farci un post :D

      Elimina
    5. hai mai provato la linea waterproof di ASTRA? io ho una matita color verde petrolio è la numero 10 di ASTRA, la trovo fantastica. ottima scrivenza nella rima interna dell'occhio ed è veramente waterproof ;) mi piace davvero tantissimo.

      Elimina
    6. Credo di non averla ancora provata, forse perché come la collezione estiva del Soul Color non l'ho trovata... però ho provato diverse cose, e molte mi piacciono davvero molto :) presto vi farò una straordinaria recensione sui miei prodotti Astra ^_^

      Elimina
  2. L'unico prodotto che uso da tempo tra quelli menzionati è il top coat di essence che adoro..gli altri..non li ho mai provati!
    Ma di sicuro il mio prox acquisto sarà il fondotinta..che ho già visto nei tuoi tutorial e mi ha incuriosita parecchio!

    Un baciuzzo!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima, io purtroppo l'unico prodotto che ho utilizzato è il fondotinta di essence :( ma per me è stata una delusione! Mi lascia la pelle troppo oleosa dopo solo 1 ora o 2, poi da quando ho iniziato ad usarla la mia pelle ha avuto uno sfogo terribile da non curare più. Mi sono trovata in una situazione che ho dovuto curare la mia pelle con dei prodotti davvero cari (cosa che non posso permettermeli) ma tutto okay adesso, ho cambiato fondotinta e anche crema viso e tutto quanto e la mia pelle posso dire che è guarita e sembra molto più asciutta di prima anche quando mi dimentico di usare le creme anti-sebo. ^_^ Cmq è un vero peccato perché la Essence mi piace moltissimo, anche se di fondotinta sono proprio sfortunata, ma per gli altri prodotti mi trovo da Dio. Prova il mascara della linea "BIG LASHES" waterproof, mi trovo benissimo e mi fa davvero l'effetto ciglia finte. Un bacione e grazie per questo post, e per gli altri prodotti non ho mai provato nessuno! :) un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao Felix siamo new followers!! dopo la tua top dobbiamo provare il mascara pupa!!!!! :-D

    Anche noi abbiamo fatto la nostra top 2012!
    Se ti va di leggerla questo è il link : http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/prodotti-top-make-up-del-2012.html

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  5. Fondo in mousse,spettacolare!elegantissimi la adoro anche io,:-) mi intriga molto l'acqua micellare yves rocher!!!:-)))) uhmmmmm! Ci farò un pensierino!grazie mille x i tuoi consigli/esperienze personali!!!un bacione

    RispondiElimina
  6. Ah !dimenticavo i graphic eyes di zoeva sono ottimi nella rima interna!:-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta! Grazie a te e a tutte le ragazze che mi seguono con affetto e fiducia :) è bello scambiarsi opinioni e consigli sui prodotti ;)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub