EYELINER GLITTER ESSENCE BREAKING DAWN COLLECTION

Ciao fanciulle, oggi vi parlo di un prodotto che sicuramente ha fatto gola e al contempo deluso molte di voi, così come ha in apparenza incantato e poi deluso anche me.

Chi di noi non è impazzita nella speranza di trovare i prodotti della tanto attesa collezione Breaking Dawn part 2 in edizione limitata di Essence?
Ebbene io sono stata una delle poche fortunate, che è riuscita a trovare praticamente tutti i prodotti, addirittura da acquistarne qualcuno in più da mettere in palio come premio impegno sulla mia pagina Facebook.
Purtroppo questi eyeliner glitter, disponibili nelle tonalità del viola e del blu, hanno deluso tantissimo le mie aspettative.
Le immagini di per se parlano da sole, non trovate? 
Dall'esterno si presenta come un eyeliner incantevole con glitter e riflessi meravigliosi... una volta steso, i glitter non restano affatto! Anche se si fanno diverse passate... il risultato è scadente, sono pochissimi infatti i glitter che vengono depositati. Il tratto non è ne ricco di glitter, ne coprente, ne luminoso...


Sono rimasta veramente stupita, perché ammetto di essere una grandissima fan ed estimatrice dei prodotti Essence, che trovo bellissimi e raramente non mi piacciono. Ritengo che sia una marca innovativa, con prodotti a basso costo di  buonissima qualità, molti dei quali, sono nella mia top ten dei prodotti preferiti e indispensabili, come il fondotinta in mousse, il top coat gel per le unghie, ecc...
Ma questa volta ahimè, devo bocciare senza esitazioni questo eyeliner. Prossimamente farò la recensione anche degli altri prodotti di questa collezione (pigmenti, blush, cipria illuminante, ecc...) che ho acquistato e che, al contrario, ho apprezzato.
Pensate che credevo fossero talmente belli, che li avevo anche regalati a 2 amiche, che desideravano tanto qualche prodotto di questa collezione, ma non avendoli provati prima, non immaginavo fossero così scarsi. Per fortuna avevo inviato anche altre cose sicuramente migliori!


Qualche acquisto sbagliato può capitare a tutte, soprattutto quando, come in questo caso, nello stand non ci sono i tester (c'erano i tester dei pigmenti).
E' proprio per questo che le recensioni dei blog, sono utilissime! Vi evitano di buttare via tanti soldi in prodotti scadenti, e vi danno consigli per utilizzarli al meglio.





10 commenti

  1. Eh si, utile avere recensioni, specie quando si tratta di un marchio come Essence che fa moltissimo alti e bassi nella qualità.
    Costeranno anche poco, ma quando sono inutili sono sempre soldi sprecati che se ne vanno, specie se si accumulano su più pezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, quando i prodotti sono indiscutibilmente scadenti come questo, non è bello buttare i soldi neanche se sono pochi...che poi in un periodo di crisi come questo, meglio evitare qualsiasi spreco, se si può! Con questo prodotto ho preso proprio una cantonata :) dall'esterno sembrava bellissimo... :(

      Elimina
  2. anche io lo acquistai....
    DELUSIONE TOTALE quando, giunta a casa, l'ho swatchato -.-
    fortuna che costano poco!!!! intanto cerco un modo per riutilizzarlo, come non so, prima o poi mi verrà qualche idea >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah innanzitutto visto la coprenza inesistente, direi di usarlo sopra un eyeliner in gel asciutto, o una matita scura...così al massimo magari darà qualche lieve glitterino... se no dobbiamo provare ad usarlo come base, e magari applicarci altri glitter sopra prima che si asciughi... boh se ci vengono idee ce lo diciamo :D

      Elimina
  3. grazie per la recensione...molto utile!
    se ti va di fare un giro sul nostro blog, ci farebbe piacere averti come membro! ;-)
    http://weddingroadevents.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla figurati! Sono contenta che sia utile, passo volentieri un bacione

      Elimina
  4. La mia manina :P
    Sono felice di esserti stata utile per questa tua recensione....
    Tesorina continua così, sei utilissima a tutte noi..... ciao Cuore tvb <3

    RispondiElimina
  5. Ciao! Menomale sono passata dal tuo blog! Stavo x cascarci come una pera cotta pure io! E si che mi aveva preso tanto bene quando l'avevo visto! Uffi...vabbè...una "tragedia" scampata XD!
    S ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!!!!!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piacere! :D certo passo e ti seguo volentieri :) queste recensioni servono proprio a fare dei buoni acquisti e affari ;D

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub