PRESENTAZIONE FELIX MAKE UP/TUTOR DEL BENESSERE PER L'INIZIATIVA "BLOGGER WE WANT YOU" DI GRAZIA.IT


Mi presento, mi chiamo Maria Felice Romagnolo, ho 29 anni e vivo a Milano.
In arte sono Felix Make up/Tutor del Benessere, una libera professionista che svolge da oltre 3 anni l’attività di Massoterapista antistress e consulente benessere in terapie naturali. 
Da circa un anno, con l'avvento della mia attività sul web, mi sto dedicando in particolare ai settori bellezza e make up, fornendo sui miei canali (BlogYoutube e Pagina fan di Facebook) tanti consigli e recensioni sui prodotti cosmetici, tutorial di make up, Vlog, e tanto altro. 
Collaboro occasionalmente come truccatrice per servizi fotografici e sono Mua ufficiale del Concorso di Bellezza Nazionale MISS DISCOTEQUE. 


Questa è la prima intervista a me dedicata, dopo soli 4 mesi di attività sul web http://specchioedintorni.it/make-up/2012/08/27/intervista-a-felix-make-up-la-stella-nascente-del-web_1528#ixzz26ew86RJS  in cui a sorpresa vengo definita "La stella Nascente del web", sicuramente un titolo che mi auguro sarà di ottimo auspicio per il mio futuro! 

Ritengo di avere le carte in regola per poter diventare un’ottima IT Blogger, e/o una Make up Styler di Pupa, perché sono solare e comunicativa, molto curiosa, appassionata, un vulcano di idee e iniziative.
Possiedo uno straordinario bagaglio di esperienze personali e lavorative, nel settore bellezza e benessere, editoria e vendite, che credo facciano di me, una persona competente, matura, credibile  ed estremamente determinata.
Studio e mi aggiorno quotidianamente con entusiasmo, perché ritengo che ci sia sempre tanto da imparare e migliorare, a mio parere non bisogna mai sentirsi arrivati. Ho sempre l’interesse di sperimentare nuove strade, di reinventarmi, di scoprire e apprendere cose nuove.
In un periodo di così grande crisi economica, per me sarebbe un dono e un privilegio grandissimo, riuscire a raggiungere i miei personali traguardi, fondere e sfruttare la mia creatività e i miei talenti per trasformare le mie più grandi passioni (bellezza e makeup, scrittura, organizzazione di eventi, ecc…) in un vero e proprio lavoro, stimolante e appagante.  
Chi mi segue sui miei canali, mi ritiene umile, solare, simpatica, sempre presente e disponibile, attenta alle richieste degli altri. Non mi presento come una convinta nuova "guru" del make up da venerare, ma come un’amica che condivide consigli, idee, interessi, e passioni.
Il rapporto con le mie iscritte è indubbiamente speciale, fatto di stima e fiducia, di collaborazione e sostegno reciproco.  Le mie bimbe, che ormai mi seguono e sopportano sul web da quasi un anno, mi apprezzano esattamente come sono, e sanno di che pasta sono fatta.


Sono una ragazza molto ambiziosa, che si impegna e da sempre il massimo in tutto ciò che fa, una giovane donna che ha tanta voglia di esprimere e dimostrare il proprio potenziale e le proprie capacità artistiche, con un tocco di personalità e carattere che credo non guastino mai.

Questa iniziativa di Grazia.it, in collaborazione con Pupa, che darà la straordinaria opportunità di diventare la futura blogger ufficiale per il sito del suo magazine, è una grandissima occasione, da non lasciarsi scappare, per chi, come me, vuole affermarsi e lavorare in questo ambiente.
Il canale di Grazia che preferisco ovviamente è quello relativo al beauty http://www.grazia.it/bellezza, in particolare modo la sezione relativa al make up, che mi permette di restare aggiornata sui trend e le novità del momento (http://www.grazia.it/bellezza/Make-up).

Che dire, spero di essere riuscita ad esprimere in poche righe, una moltitudine di motivazioni, speranze ed emozioni per le quali desidererei raggiungere un simile traguardo.
E ora mi rivolgo alle mie lettrici, se ritenete che io meriti di realizzare questo sogno, anche grazie al vostro aiuto, sarei felice di chiedervi il vostro sostegno e appoggio concreto, mediante il vostro voto e la vostra preferenza, in questa importante iniziativa.

Potete trovare tutte le informazioni sull'iniziativa, cliccando qui GRAZIA.IT

A presto! 

Felix Make up/Tutor del Benessere  



PER VOTARMI CLICCATE SULL'IMMAGINE QUI DI SEGUITO: 


6 commenti

  1. Feeeeliiiix....siamo tutte con te!!
    ^_^ Corro a dare il voto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadietta! Bisogna aspettare però, credo che non mi abbiano ancora confermata e inserita in lista. Riprova stasera o domani :) grazieeeeeee <3

      Elimina
    2. Ah...ok! allora lo faccio domani
      :P

      Elimina
  2. Hem....problemino quando clicco sull'immagine per il voto mi dice.. "errore blogger" blogger non riconosciuto! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Nadia, credo che mi debbano ancora confermare e inserire :) Bisogna riprovare magari stasera o domani <3

      Elimina
    2. Nadietta hanno accettato la candidatura adesso puoi votarmi :) <3 puoi cliccare anche qui: http://blogger.grazia.it/blogger?id=527&thx=1

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub