COLLANE LIANAS

Ciao ragazze! Oggi vi mostro una collana molto originale creata da un'artista degli accessori artigianali! Lei si chiama Liana Santoro Ferraro e se volete visitare la sua bellissima pagina Facebook e ammirare tutti i modelli delle sue splendide collane cliccate QUI

Le avevo chiesto una collana personalizzata, di un bel colore vivo, che potessi abbinare a uno dei miei make up, e lei non si è smentita, creandomi questa meraviglia 



Nella foto seguente potete vedere il nastrino per allacciare la collana


A me piacciono collane e orecchini vistosi e appariscenti, originali ed eccentrici, che però non scadano nel  pacchiano.
Per non rendere un accessorio volgare, basta saperlo abbinare nel modo giusto agli indumenti e al make up.
Il bello di questa collana è che a seconda dell'acconciatura o di qualche accorgimento, può essere molto versatile, sia per un look elegante e sofisticato, sia per uno stile più sbarazzino.


Come vedete, io l'ho abbinata con una maglietta nera con scollo a barchetta, che riprende il colore delle perle nere della collana. Mentre ho optato per un trucco occhi naturale, mettendo invece in primo piano le labbra, con un rossetto rosso che riprende collana e nastrino di chiusura.


Fatemi sapere se vi piace la collana e il modo che ho scelto per abbinarla al make up :-) 
E se acquistate qualcuna di queste collane dalla ragazza, ditemelo che le voglio vedere *__* bacione a tutteee

0 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub