COME NON FAR SBAVARE LA MATITA OCCHI, E NON MACCHIARE LA PALPEBRA CADENTE




Ciao Felix,
come al solito ho necessità dei tuoi preziosi e indispensabili consigli.
Cosa fare per far durare di più la matita nella rima interna, senza che sbavi?
Cosa fare per non far trasferire la matita (tipo eyeliner) del contorno occhi
sulla palpebra? la palpebra superiore mi copre quasi totalmente la palpebra
mobile.
Grazie mille un super abbraccio
Chiara



Ciao Chiaretta :D 
Allora la soluzione in entrambi i casi, a parer mio, è sempre una: utilizzare matite di ottima qualità, resistenti all'acqua, che una volta asciutte non macchino la palpebra cadente e non si sciolgano colando sotto l'occhio modello PANDA :D
In tal senso ti consiglio senz'altro le matite di Urban Decay modello Glide-on 27/4, sia la matita nera perversion (la mia preferita! morbida, molto intensa e scrivente, adatta soprattutto per la riga interna) che tutte quelle colorate.
Se non hai queste matite ti do altre due alternative: 
Usare per la riga superiore un eyeliner in gel waterproof (come nel mio video TUTORIAL EYELINER  con Soul Colors di Astra), oppure fissare la tua semplice matita nella riga interna con un po' di ombretto in polvere dello stesso colore sopra :) 
Poi se non lo avessi ancora visto, ti lascio il link del mio video tutorial TRUCCO CORRETTIVO PER PALPEBRA CADENTE

Un bacione, alla prossima :D

9 commenti

  1. Ti seguo anche io !!!! Complimenti davvero :-)
    Kiss
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Grazie mille delle risposte, sempre super carina e professional!! se prima volevo la matina di urban decay, adesso non so come ho fatto a farne a meno fino adesso.. devo proprio andare da Sephora! Super il video correttivo per la palpebra! Grazie ancora un bacio Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sempre contenta di essere utile :) passando passando da Sephora...butta un occhio anche sui prodotti similari di make up forever...sono professionali e credo che tu possa valutare anche quelli per le tue esigenze ;) dimmi poi cosa ti ispira di più! :D

      Elimina
  3. Ciao Felix, grazie mille sei sempre molto carina e professional! Se prima pensavo di voler la matita urban decay perchè mi piaceva, adesso non so come ho fatto a farne senza fino ad adesso! :) necessito di andare da Sephora il prima possibile!! Super interessante il video correttivo per la palpebra, grazie grazie davvero un bacio Chiara

    RispondiElimina
  4. Quando vado da Sephora la mia attenzione viene catturata da: Urban decay, Too Faced, make up forever, benefit ecc.. ma poi vedo i costi e penso sempre che ci potrebbero essere dei prodotti cheap che potrebbero andar bene alla stessa maniera! ma per il motto "chi più spende meno spende", bisognerebbe comprare 1 articolo ed andare sul sicuro... che dilemma la vita.. avere tanti prodotti di media/bassa qualità o pochi e buoni?
    Passando da Gardenia ho visto anche il brand The Balm, packaging eccezionale e prodotti molto belli alla vista, ma sempre costo medio/alto!
    Grazie mille ti farò sapere quando riuscirò andare in questo posto di perdizione "Sephora"! :)

    RispondiElimina
  5. Io per la rima interna dell'occhio utilizzo la Keep Khol Waterproof di Sephora! La trovo fantastica perchè mi dura tantissimo [circa sulle 7-9 ore, contando che io ho una lacrimazione abbondante!]. Se hai la possibilità di provarla mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ^w^
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto per finire la mia matita UD, quindi sono alla ricerca di valide alternativa :D avevo puntato la multiplay di Pupa, ma proverei volentieri anche Sephora, perché ho notato che molti suoi prodotti sono i perfetti Dupe di prodotti UD ;) grazie del consiglio Francesca!

      Elimina
  6. Questo è utilissimo x me! Lo condivido su facebook, così lo tengo sempre a portata di mano! :*

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub