CORRETTORE VERDE, ROSA - RINFORZANTE PER UNGHIE - OCCHI SENSIBILI E TRUCCO CHE COLA





DOMANDA
Francesca scrive:
    • Ciao Felix...ho bisogno di un tuo consiglio
      sono raffreddata molto e ho dei rossori inguardabili attorno al naso...va bene se uso il correttore verde?..ho anche quello rosa ma nello specifico a cosa serve????una volta messo il correttore posso stendere il fondotinta?grazie...attendo risposta...ciaooo

    • Ciao tesoro bello  allora per i rossori intorno al naso devi usare il correttore o primer verde e poi sopra il fondotinta. Mentre il correttore rosa è un po' come il correttore arancio per le occhiaie, ma è adatto alle ragazze con la pelle molto chiara e alle bionde come me. Per le occhiaie è meglio usare prima un fondotinta fluido e poi sopra il correttore, così il correttore avrà maggiore coprenza e aderenza ;) baci 


      • Ciao ,altro piccolo consiglio ...ma questa volta riguarda le mani...ho le unghie un pò fragili,vorrei usare un rinforzante...mi sapresti dire quale prendere?va bene uno anche se è low cost?grazie aspetto la tua risposta


          •  Di rinforzante per le unghie... ancora ne devo provare uno buono! Quelli di essence che ho provato, sinceramente non mi piacciono come basi, ho le unghie tutte gialle... bisognerebbe forse provare kiko (alcune si trovano benissimo e alcune malissimo) o Pupa, se non vuoi spendere troppo :) Se invece vuoi spendere qualcosina in più mi ispirano Layla o Mavala da provare :D teniamoci aggiornate ;) 

              • altro piccolo consiglio...scusa se ti disturbo continuamente...
                quando fa freddo i miei occhi ne risentono tanto,specie la lacrimazione...quest'ultima solo all'occhio destro,così da rovinare il trucco...cosa posso utilizzare per far sì che il mio occhio non lacrimi così tanto facilmente? succede che l'ombretto va tutto nelle pieghe,anch se è buono di qualità...un disatro...posso utilizzare anche un collirio???aiutoooo
                Da qualche giorno ho scoperto che pupa ha sul suo stand ombretti opachi cosa che io questo brand non potevo neanche sfioralo, perché allergica,ora invece,non mi fa più nulla,ebbene,ho preso un ombretto color carne opaco n2...un colore che cercavo da tempo...è favoloso ,visto che io amo molto i make up naturali...ecco,lacrimando mi si rovina....ufffff!!!grazie...

              • ti capisco, la lacrimazione dipende da allergie, forme di congiuntivite o semplicemente occhi molto sensibili...puoi provare con colliri omeopatici che disinfiammino e diano sollievo agli occhi... e ovviamente prodotti antiallergici e naturali. Prediligi ombretti e matite waterproof così non si sciolgono anche se lacrimi



1 commenti

  1. Ciao occhi cielo...ti chiedo un consiglio...hai mai usato le nuove tinte labbra della maybelline?io ho le labbra quasi inesistenti,perciò volevo un parere a riguardo...se posso usarle oppure meglio un gloss?sempre in tinta chiara,i rossi e i fuxia non mi stanno bene...sembrano ancora più sottili!!!grazie

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub