LA POSTA DI FELIX

Buongiorno a tutte bimbe mie! 
E' con grande piacere che vi comunico l'inaugurazione di una nuova sezione del blog dedicata a tutte le richieste di consigli o alle  domande che mi fate ogni giorno :-) Iniziate ad essere veramente tante, per cui ho deciso di creare proprio un luogo dove trovare le risposte alle vostre esigenze, secondo la mia personale opinione. 
Pubblicherò qui sul blog le vostre domande e le mie risposte riguardanti i prodotti make up, consigli per la cura della pelle, ecc... così che possiate sempre ritrovarle in caso di necessità.
In tantissime mi chiedete spesso consulenza privata, e ovviamente rischio di perdere qualche richiesta tra i tanti messaggi o di non riuscire a rispondere a tutte in tempi accettabili.
Per cui da oggi in poi, potrete inviare tutte le vostre domande, richieste e curiosità di qualsiasi genere, scrivendo una mail a tutordelbenessere@gmail.com.

Risponderò non appena mi sarà possibile (vita e lavoro permettendo), e pubblicherò le risposte in modo che possano essere utili a tutte le persone che hanno problematiche simili.

 Verrà a crearsi così man mano un archivio, in cui potrete trovare le tematiche che vi interessano; nel caso non riesca a rispondervi, basterà inserire una "parola chiave", che identifichi l'argomento, nella barra CERCA in alto nel blog, per trovare le risposte che vi servono.
La persona che mi farà la domanda resterà "anonima, nel senso che non pubblicherò il vostro nome e cognome, ma solo il nome o il nick name. Per esempio: "Francesca mi chiede quale sia il correttore più adatto ai rossori..." piuttosto che "Ciao Felix sono Laura, vorrei chiederti un consiglio..."
Spero che l'idea vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
Non esitate a scrivermi una mail a tutordelbenessere@gmail.com in caso di necessità!

Un bacione a tutte e a presto! ;-)



5 commenti

  1. UAU Felix questa idea è bellissima! Ti ringrazio dell'opportunità che ci dai, sei veramente un angelo. Grazie per questo post, e ora che sapiamo tutte, chiediamo consigli a una persona cordiale e molto dolce... Tu! :D
    Un bacione carissima, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raquel, sei molto gentile, sono molto contenta che vi piaccia l'iniziativa :D ricevo tante richieste, e lo sai che a me fa piacere rispondere sempre alle mie bimbe <3 un bacione enorme

      Elimina
  2. Idea fantastica!!!! Sappi che ora ti inonderò di richieste :)
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D rispondo con piacere, è un modo anche per me di aggiornarmi, crescere e confrontarmi con voi! <3

      Elimina
  3. Idea fantastica!!!!!
    Ti inonderò di richeste...tieniti pronta ehehehehe ;)
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub