ORECCHINI FATTI AD UNCINETTO

Negli ultimi mesi, stanno letteralmente spopolando, gli orecchini fatti ad uncinetto. A me piacciono molto, perché riescono ad essere, nella loro semplicità, scenici e sbarazzini, e allo stesso tempo eleganti e sofisticati. 
Inoltre, aspetto non da sottovalutare, sono leggeri, per cui non fanno male alle orecchie. 



E' con immenso piacere che dedico il primo post della sezione fashion del mio blog, a questi meravigliosi accessori moda e alla mia followers e amica Michela, che realizza splendidi orecchini con questa tecnica.



Questa ragazza inaspettatamente, pochi giorni fa, mi ha voluto fare un pensierino, inviandomi due paia di orecchini fatti con le sue manine. In un ambiente pieno di invidie, cattiveria, e falsità tra colleghe o aspiranti tali...è stato veramente un gesto bellissimo, spontaneo e concreto di affetto! 

Per non parlare della bellezza di questi orecchini *___* erano settimane che desideravo averne un paio, perché io amo follemente gli orecchini, li creo e colleziono da anni e forse è il mio accessorio preferito.



Circa 4 mesi fa, Michela mi scrisse per la prima volta su Facebook. Era interessata e voleva informazioni sui miei corsi di make up in studio per principianti. Non è mai potuta venire a frequentare i miei corsi, ma essendo anche lei evidentemente appassionata di make up, ha deciso poco dopo, di aprirsi una paginetta tutta sua per condividere la sua passione.
Vi lascio il link sul quale cliccare per andare a visitare la sua pagina Facebook: Miky Make up's dreams
Ci tengo a precisare che lei non sa di questo post, è una sorpresa che ho voluto fare per ringraziarla e farle pubblicità, con altrettanta concretezza e affetto :-) Perché diciamocelo, a volte le chiacchiere stanno a zero e sono i fatti quelli che contano! Spero le sia gradita ^_^
Questo perché ritengo che tra di noi bisogna aiutarsi e collaborare, piuttosto che sgomitare come galline :-D
E ho davvero apprezzato un regalo che non avesse dietro nessuna richiesta di scambio prodotti, pubblicità, convenienza di nessun genere!!! 



Oltre al regalo in se, ho apprezzato molto il bigliettino allegato, che conserverò come gli altri nel mio diario dei ricordi :-)

UN BACIONE E GRAZIE MILLE DI CUORE! 
------------- FELIX --------------






4 commenti

  1. <3 oddio.. mi sto per commuovere...... è graditisimo ciò che hai fatto.. ti ringrazio Felix..... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il minimo per un gesto così gentile e gratuito :) non tutte sono in grado di dare qualcosa per il semplice gusto di farlo, senza chiedere nulla in cambio ;) io osservo molto queste cose...ho molto apprezzato!!! e poi gli orecchini... sono uno dei miei punti deboli! *___* <3 ihihiih

      Elimina
    2. <3 Allora sarai informata su nuovi orecchini che farò appena avrò tempo :P

      Elimina
    3. grazie!!! MI CASA ES TU CASA :D ahhahahaha ;*

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub