PRESENTAZIONE: ARTE, FASHION E LIFESTILE


Buongiorno a tutte!
E' con estremo piacere che ho deciso di inaugurare l'ennesima nuova sezione del mio blog, dedicata alla moda, allo stile, all'arte (pittura, fotografia, artigianato) e a tutto ciò che ritengo bello o cattura la mia attenzione in generale. 

Come avrete capito, ho deciso di ampliare il mio sito, condividendo tutte le mie passioni con voi, a 360 gradi. Molte di voi non sanno, che il mio più grande sogno sin da bambina, non era truccare, vendere prodotti, effettuare trattamenti estetici e benessere...bensì era quello di disegnare abiti e accessori. 
Ebbene si, il mio sogno da sempre era quello di diventare una STILISTA (o una disegnatrice di fumetti).



Purtroppo per varie circostanze di vita, non ho mai potuto permettermi di frequentare delle costosissime scuole di moda. Dall'età di 15 anni lavoro e mi mantengo, cercando di non trascurare però lo studio, anche se da autodidatta, e la crescita personale. 
La mia grande voglia di fare, di lavorare e di distinguermi, mi ha fortunatamente sempre spronata a migliorarmi, a buttarmi in ogni nuova esperienza e imparare tantissime cose. 
Ora, grazie alla mia attività di blogger e truccatrice, e ad una serie di collaborazioni e opportunità lavorative che mi si stanno presentando... ho la possibilità di occuparmi anche professionalmente di moda e stile, e non potete capire quanto ciò mi renda felice *___* 

Come dice il mio astrologo di fiducia, Paolo Fox (nato il mio stesso giorno e mese!), l'ACQUARIO è un artista, una persona creativa, vulcanica, inarrestabile, deve sempre cambiare e fare cose nuove, ha mille interessi, non si accontenta mai, va sempre contro corrente... 


Voglio premettere che non sarà un pretesto per mettermi fisicamente in mostra, atteggiarmi a modella o vamp della situazione... ^_^ per questo ci sono ragazze, fisicamente molto più dotate di me :-)
Io vorrei mostrarvi i miei lavori, e quel sogno lasciato per tanto, troppo tempo in un cassetto...Forse non si realizzerà mai, ma anche solo condividerlo con chi da tempo ormai mi apprezza e segue con affetto, per me sarà una soddisfazione. 
Inoltre voglio dare spazio persone di talento che come me hanno la passione per gli accessori, per i manufatti, per la bigiotteria... voglio aiutare a farsi conoscere, gli artigiani che magari creano con le loro mani abiti, gioielli, bomboniere, ecc... 
Spero che anche questa mia ultima follia vi piaccia, e spero di riuscire a migliorare e rendere il mio blog sempre più bello e interessante, affinché diventi per voi un vero e proprio luogo di svago e sogno, un punto di riferimento per restare aggiornate sulle ultime novità in fatto di moda, bellezza e stile di vita! 

Un bacione dalla vostra Felix! ;-)




9 commenti

  1. ma non è una follia per me..se hai delle doti tirale fuori e non scusarti,sei brava,bella e molto dolce...vai vola!!!e per noi donne avere un punto di riferimento dove prendere spunto e apparire più belle è bello,ed è di grande aiuto...quindi grazie per le tue splendide idee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, è bello essere appoggiata nelle proprie iniziative e nei propri sogni <3 non smetterò mai di esservi grata per l'affetto con cui mi sostenete :)

      Elimina
  2. Sai che non me l'aspettavo davvero che il tuo sogno fosse tutt'altro? o meglio, il sogno che avevi sin da bambina. Beh grazie per esserti aperta ancora di più con noi, è bellissimo poterti conoscere sempre più nel profondo. E complimenti per aver aperto queste nuove categorie (anche grandi opportunità). Più è vario e più ci si diverte. Il tuo blog è sempre più bello, davvero! continua così Felix che oltre ad essere meravigliosa sei una persona speciale. Un abbraccio di quelli stretti stretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il blog ci piaccia sempre di più! Io ho trovato in voi un sacco di persone gentili, intelligenti, affettuose e anche se la distanza non ci permette di frequentarci personalmente, per me siete ormai come delle amiche con cui condividere e raccontare di tutto :) Non ho nessuno scopo malvagio come pensa la gente invidiosa, è solo che mi viene spontaneo aprirmi e farmi conoscere con persone che mi dimostrano interesse e sostegno quotidiano <3 Grazie davvero con tutto il cuore

      Elimina
  3. Sai che non me l'aspettavo davvero che il tuo sogno fosse tutt'altro? o meglio, il sogno che avevi sin da bambina. Beh grazie per esserti aperta ancora di più con noi, è bellissimo poterti conoscere sempre più nel profondo. E complimenti per aver aperto queste nuove categorie (anche grandi opportunità). Più è vario e più ci si diverte. Il tuo blog è sempre più bello, davvero! continua così Felix che oltre ad essere meravigliosa sei una persona speciale. Un abbraccio di quelli stretti stretti!

    RispondiElimina
  4. Siamo tutte con te a darti man forte!
    Vai avanti cosi..e spacca tutto!!!
    un abbraccione grande cosiiii!!!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa posso volere di più? :) SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIIIIIIIIIII! <3 XD

      Elimina
  5. Siamo tutte con te a darti man forte!
    vai avanti cosi e spacca tutto e combatti per realizzare ciò che desideri!
    un abbraccione grande cosiììì!!
    ^_^

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub