• salve, piacere sono Stefania e sono una tua fan, ti seguo da un pò.. e complimenti sei una bellissima e brava ragazza. dato che sono abbastanza piccola e non ne capisco molto di marche di trucchi e di qualità, perciò volevo chiedere un sano consiglio a te.. il mio ragazzo per san valentino mi sta regalando la trousse della deborah la penultima che è uscita quella con tanti ombretti, rossetti e lucidabbra. dato che non ho mai utilizzato qst marca volevo chiederti se questa trousse è buona e gli ombretti sono scriventi. aspetto una tua risposta. e scusa ancora del disturbo!
Ciao Stefania  ti ringrazio per i complimenti! Non ho presente l'ultima palette di Deborah, in generale io ne ho una ed è carina mi trovo abbastanza bene  A me Deborah piace come marca, certo come palette preferisco Neve Cosmetics e Urban Decay, ma secondo me è una alternativa economica se vuoi una palette completa. Nella mia ad esempio ci sono tanti ombretti, mascara, gloss, matita nera, rossetti e fard...insomma un po' di tutto  Gli ombretti sono abbastanza scriventi, io la uso poco perché nella mia ci sono colori troppo smorti e opachi...e ne ho tantissime altre! Però sinceramente cercherò di usarla di più, perché credo che possa meritare, devo solo capire come usare al meglio quei colori


    • ciao bellissima ti volevo chiedere... un consiglio. io ho una zona di rossore molto ampia... su guance naso ho sentito dire di un primer sul verde... pensi possa andar bene senza usare un sacco di correttore? ke consumo quasi subito?
    • Ciao tesoro  il primer verde si aiuta molto per i rossori specie se diffusi ho fatto proprio di recente un make up su una ragazza di vent'anni devastata dalla couperose. Io al momento uso un primer verde di kiko più un fondotinta in mousse che è coprente ma non troppo pesante in faccia



      • Ciao! volevo chiederti un parere: sto cercando una buona matita nera per gli occhi e una matita bianca per la rima interna inferiore; usavo quella nera KIKO con lo sfumino all'estremità, ma ahimè ho dimenticato di comprarla l'ultima volta che sono stata al negozio. 
        qui in campania sta solo nei centri commerciali di caserta e nola, oppure in centro città a napoli. avellino è stata bypassata!! sto cercando una valida alternativa alla mia fidata kiko. s
        to usando nel frattempo una mini della sephora, ma volevo comprarne una con un buon rapporto qualità prezzo finchè non andrò da kiko!

        mentre per quella bianca che consiglio mi dai? ne ho una iridescente ma non è molto scrivente, inoltre ho l'occhio delicato ed alcune matite mi danno fastidio.
        ho notato, infatti, che mentre riesco ad usare la nera della sephora, non riuscivo a mettere la sua gemella di colore blu senza che l'occhio mi lacrimasse o mi bruciasse.
        stessa cosa capitata per la nera di kiko e la viola identica. una non mi fa niente è l'altra mi impasta l'occhio e mi fa lacrimare. sarà per una differenza di ingredienti dovuta alla colorazione? premesso che hanno la stessa "età" entrambe le matite...

        ti ringrazio in anticipo e mi scuso per il tempo che probabilmente sottrarrai ai tuoi impegni per rispondermi...sei la mia consulente di fiducia!!

        ti saluto affettuosamente e... sto aspettando i tuoi video con le modelle in studio!!
      • Ciau! Un video è pronto, ma ne mancano 2 già registrati da editare...è un lavoraccio che richiede diverse ore ^^ E non è l'unico dei lavori e progetti che sto portando avanti (vedi intervista XD) si io ho il tuo stesso problema, alcune matite le uso senza problemi e altre della stessa marca, soprattutto da KIKo, mi fanno lacrimare come se contenessero cipolla ^^ si dipende credo dalle sostanze e dai coloranti. Anche alcuni rossetti scuri ho notato che puzzano e hanno un cattivo sapore, mentre altri delle stesse marche e più chiari no  Allora io mi son trovata bene con le matite automatiche di FM Group. E' una marca di vendita diretta tipo Avon, le matite costano 6 euro mi pare e non le devi nemmeno temperare. Sono scriventi e resistenti e a parte quella nera, io adoro quella argento *.* ma anche quelle blu e verdi saranno bellissime, non le ho provate. Se ti interessa posso darti il contatto di qualche rivenditrice. Se invece vuoi acquistare nei negozi... direi che non sono male le automatiche di Essence e costano pochissimo, ma non so se le trovi da te. Io in questo periodo uso queste o la matita nera di Urban Decay Perversion ma costa di più. Prima usavo anch'io quella tua di KIko, oppure mi son trovata bene con Rimmel

    • 12 novembre 2012
      Donatella 
      • bravaa non vedo l'ora di vedere i tuoi tutorial video! a volte dedico molto più tempo a youtube che ai blog vari!
        la essence la trovo qui, però sono sempre un po' scettica a riguardo, ma devo ricredermi perché ho comprato i pigmenti color arts e sono fantastici: non si spostano di una virgola nella piega dell'occhio! per le matite non sapevo prp perché sulla mano magari scrivono bene, le vai a provare sull'occhio e svaniscono.
        la rimmel anche la preferisco, magari ci faccio un pensiero. di questa marca vorrei provare i nuovi rossetti di kate a breve! ah a proposito, non so se hai mai provato i mini rossetti della debby: ci sono 50 tonalità molto belle e ti dirò anche resistentissime alle varie umettate che diamo alle nostre labbra!
        ma parliamo di una cosa alla volta! ti farò sapere come mi trovo con le matite appena le compro 
      • No ancora di Debby non ho provato i rossetti, non ce ne sono molti nel mio negozio...in compenso ho provato tutti i mascara colorati e mi piacciono un sacco ^^ ok ci aggiorniamo 
    • 12 novembre 2012
      Donatella 
      • provali e non te ne pentirai! ci sono sia quelli iridescenti/perlati che lucidi: sono stati una scoperta per me! si trovano da oviesse e coin (non dovunque però); inoltre costano davvero pochissimo, massimo 4 €. ci aggiorniamo allora, grazie!

    0 commenti

    Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub