TUTORIAL FOTOGRAFICO: TURQUOISE PEARL MAKE UP REALIZZATO CON PRODOTTI NYX

Eccovi bimbe come promesso, un altro tutorial fotografico di make up, con passaggi ed elenco dei prodotti utilizzati.

Questa volta ne ho approfittato per testare i miei nuovi fantastici prodotti NYX (cliccate qui sul nome per andare direttamente al sito dove acquistare i prodotti di questo brand)

ECCO LA LISTA DEI PRODOTTI UTILIZZATI: 

- eyebrow marker MEDIUM (EBM01) NYX (pennarello per sopracciglia)
- Loose Pearl Eye Shadow Tourquoise NYX (ombretto perlato in polvere libera turchese)
- eyeshadow base SKIN TONE (ESB03) NYX (primer occhi)
- pennelli da viaggio Shaka
- matita nera Perversion di UD
- matita duo grigia di Easy Paris 
- ombretti Coco, Butterfly, e Black Sheep della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics
- ombretto viola dalla palette Immaculate di MUA
- Mascara Pupa di Vamp









PASSAGGI PER REALIZZARE IL MAKE UP OCCHI: 

1) STENDERE IL PRIMER OCCHI NYX SU TUTTA LA PALPEBRA MOBILE PER UNIFORMARE LE EVENTUALI DISCROMIE

2) STENDERE SOLO SULLA PALPEBRA MOBILE L'OMBRETTO TURCHESE PERLATO DI NYX BAGNATO. 

3) NELLA PIEGA DELLA PALPEBRA APPLICHIAMO INVECE L'OMBRETTO VIOLA N. 24 DELLA PALETTE DI MAKE UP ACADEMY

4) CON UNA MATITA GRIGIA PERLATA, FACCIAMO UNA RIGA ALL'ATTACCATURA DELLE CIGLIA E NELLA PIEGA DELL'OCCHIO SOPRA E AL CENTRO DELL'OMBRETTO VIOLA

5) CON LA STESSA MATITA GRIGIA, FACCIAMO ANCHE LA BORDATURA INFERIORE

6) CON UN PENNELLO DA EYELINER PIATTO E ANGOLATO, INTENSIFICHIAMO TUTTE LE RIGHE GRIGIE TRACCIATE CON UN OMBRETTO NERO OPACO

7) APPLICHIAMO LA MATITA NERA NELLA RIMA INTERNA INFERIORE DELL'OCCHIO

8) OMBRETTO BIANCO OPACO SOTTO L'ARCATA SOPRACCIGLIARE, E OMBRETTO COLOR CARNE CHIARO OPACO, PER SFUMARE BENE IL BIANCO E IL VIOLA

9) APPLICATE IL VOSTRO MASCARA NERO PREFERITO SULLE CIGLIA




Se il make up e il tutorial vi sono piaciuti, o se avete qualche prodotto Nyx, lasciate un commentino e fatemi sapere come vi siete trovate con questa marca :-) 
Se vi piacciono questi tutorial fotografici vi monto anche il tutorial fotografico di questo trucco labbra ;-) 


Un bacione bimbe, alla prossima! 




23 commenti

  1. Davvero stupendo! Bravissima! A me interessa anche quello per le labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Allora nei prossimi giorni monto e pubblico anche quello :) <3

      Elimina
  2. ok,l'oceano è stupendo...la resa del primer ti è piaciuta?fai anche quello delle labbra...brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si con il primer mi son trovata benissimo, il trucco non si è spostato di una virgola, e son riuscita a sfumare bene, poi è denso e color carne, quindi copre le discromie e uniforma bene la palpebra

      Elimina
  3. Bello bello....io però sono un pò ciompa e le sfumature cosi non mi vengono,soprattutto nella piega dell'occhio...Uff
    Che poi per assurdo..riesco di più a truccare le altre che me stessa..ma è normale?! Boooh :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nuuuuuu basta un po' di pratica, un buon pennello e un po' di ombretto chiaro che schiarisce e sfuma i colori :)

      Elimina
  4. Bello bello....io però sono un pò ciompa e le sfumature cosi non mi vengono,soprattutto nella piega dell'occhio...Uff
    Che poi per assurdo..riesco di più a truccare le altre che me stessa..ma è normale?! Boooh :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capita, a volte se abbiamo un occhio difficile da truccare, diventa più facile truccare le altre persone. Viceversa se siamo bravissima a truccare il nostro occhio bello, poi quando ci capita qualcuno problematico, siamo più in difficoltà :)

      Elimina
  5. ...Mh forse il mio problema è che non ho un buon pennello!!! provvederò

    RispondiElimina
  6. Che bel trucco! :D

    Comunque ti ho invitata al "Liebster Blog Award"; se ti fa piacere passa da me per vedere di cosa si tratta http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  7. ma è bellissimo! e la polvere libera sembra favolosa! wow!!

    RispondiElimina
  8. Wow è stupendo questo colore!!! Bellissimo il make up!

    Buona giornata :)
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima! :D sono contenta che ti piaccia, iscriviti e continua a seguirmi, farò tanti altri tutorial e make up, recensioni, consigli, Video tutorial, premi impegno sconti e promozioni per le iscritte,ecc... :) <3 Buona giornata anche a te :)

      Elimina
  9. È bellissimo!! <3 Poi adoriamo i tutorial fotografici!
    PS. Ti abbiamo assegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal nostro blog http://terryemaggie.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-nostro-primo-premio.html per saperne di più ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleee davvero! é una cosa carinissima <3 *____*

      Elimina
  10. Che trucco magnifico !!!! Anche io qualche giorno fà ho recensito i prodotti NYX !!! Se ti fà piacere, vieni a dare un occhiata al mio blog, e magari al post NYX, e se ti piace potremmo seguirci :-) A presto !

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentile! Ho letto il tuo post sui prodotti Nyx, stavi molto bene con quel trucco :) mi sono iscritta e ora ti seguo, se ti va ricambia! ;)

      Elimina
  11. Il trucco labbra è una meraviglia!! Se ti va, passa anche da me! www.thedeathberrybeauty.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Camilla <3 Scusa se rispondo solo ora, ma ai tempi il mio blog aveva un problema e non mi faceva visualizzare commenti e non mi permetteva di rispondere! ^__^

      Elimina
  12. Grazie mille e benvenuta! :) passo volentieri ;)

    RispondiElimina
  13. Oh ti ringrazio davvero...finalmente un tutorial per gli occhi come miei :)
    Anche se le persone con gli occhi chiari sono in minoranza, abbiamo bisogno di vedere più trucchi adatti anche a noi :DDD

    Brava :) Mi piace tanto (proverò a rifarlo ma non sarò mai così brava come te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Guarda io ho ancora tanto da imparare e migliorare, ma con tanta pratica e pazienza si diventa bravissime :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub