APIVITA: BALSAMO LABBRA IDRATANTE NATURALE E COLORATO AL RIBES NERO

Ciao bimbe!
Finalmente una nuova recensione *_*
Dietro alle mie recensioni, c'è un lavoro così accurato di test, che purtroppo ho bisogno di un certo tempo per pubblicare la mia personale opinione e i miei eventuali consigli.
Sono tanto fiera e appassionata del mio lavoro, che penso si veda in tutto quello che faccio :-)
In questo periodo sto testando una quantità di balsami per le labbra incredibile...ho sempre le labbra super secche, ed oltre al fastidio/dolore quando si spaccano... per chi ama il rossetto è un dramma, perché le labbra con le pellicine, fanno veramente pietà.
Fare periodici scrub, o passarci lo spazzolino, va bene, ma se come me, bevi troppo poco e comunque hai delle labbra sfigatelle di natura, la cosa più importante, è senz'altro trovare un buon balsamo idratante.
E quindi lotta dura, senza paura, contro le labbra screpolate!
A tal proposito, tra i tanti prodotti più o meno deludenti (si non riesco a trovare un balsamo veramente curativo e idratante, che non contenga un sacco di schifezze) finalmente ho provato un prodotto naturale che mi ha abbastanza soddisfatta.

Si tratta del balsamo labbra naturale al ribes nero di APIVITA, a differenza dei più comuni e famosi balsami per labbra (vedi Labello) questo non contiene parabeni, siliconi e derivati del petrolio, così come indicato sulla confezione.
E' un balsamo morbido, confortevole e colorato, che lascia un velo leggero di colore, molto carino per chi vuole dare un po' di colore alle labbra, ma senza usare veri e propri rossetti.
Vi invito a dare uno sguardo sul loro sito, ce ne sono veramente di tanti gusti e colori invitanti *_*
http://www.apivita.com/face-care/lips.html

Il costo di questo prodotto è di euro 4,95, che direi è assolutamente accettabile se consideriamo l'importanza di prodotti che non contengano petrolati (es: mineral oil), o sottoprodotti derivanti dalle produzioni di gas (es: glycol propylene), ecc...


Vi racconto qualcosa di questa azienda molto interessante, così potete farvi una migliore idea della loro vasta gamma di prodotti


APIVITA è la prima azienda di cosmetici naturali in Grecia che crea prodotti naturali dal 1979 per promuovere la cura e la bellezza di tutto il corpo, per uomini, donne e bambini. 

Questi prodotti combinano tre elementi chiave:

        Naturale: tutti i prodotti sono dall'80% al 100% naturali, principalmente provenienti dalle 5.500 erbe disponibili nella natura greca, in combinazione con i prodotti dell’ape e olii essenziali puri e biologici

        Efficace: l'azienda investe su una squadra di specialisti e infrastrutture di ricerca molto avanzate, che effettuano test in vivo e in vitro, certificando l'efficacia dei prodotti. 
Con la moderna tecnologia oggi naturale può essere sinonimo di efficace.

        Olistico: i prodotti contengono oli essenziali purissimi, biologici e organici, che aiutano a dare benessere a corpo e mente nella loro interezza (ispirato alla filosofia di Ippocrate)

Si tratta di un' azienda che sta crescendo rapidamente in tutto il mondo, con punti vendita in 14 paesi e shop on line su www.apivita.com in Europa, USA, Canada e Australia.

Beh che dire, ho ancora molti prodotti di questa azienda da testare, e appena possibile vi dirò come mi trovo, così se vi interessa, potrete fare il vostro ordine con qualche info in più.



IL CONSIGLIO IN PIU': Io ho iniziato a utilizzare un velo sottolissimo di questo balsamo labbra, subito dopo l'applicazione delle nuove matite pastello labbra di Neve Cosmetics, questo perché dopo qualche ora la sola matita, per quanto confortevole, inevitabilmente secca le labbra, invece così la vostra boccuccia di rosa, resta idratata e bella per diverse ore ^_^ 
Io ho un balsamo labbra colorato scuro, per cui lo uso sopra la matita TEATRO :) ma se voi prendere altre tonalità più neutre, potrete applicarlo su qualsiasi matita o rossetto!

Lasciate un commento e fatemi sapere se questo prodotto o questa linea di prodotti vi ha incuriosito, per ora vi saluto, un bacione e alla prossima! 





6 commenti

  1. E' una soddisfazione trovare un prodotto giusto.Ma sarebbe ancora più bello se fosse facile reperirlo8Intendo in italia e nei negozi).Buono il prezzo.mai provati questi prodotti...

    RispondiElimina
  2. Si purtroppo l'Italia è sempre molto indietro su tante, troppe cose :) ma vista la forte espansione sono certa che arriveranno presto anche nelle farmacie italiane. Comunque ormai anche fare ordini on line è molto pratico e comodo, e loro poi son molto carini, mandano i prodotti velocemente e ti aggiungono sempre qualche campioncino :) <3

    RispondiElimina
  3. Che bel coloreeeee!! *_* Tesorina io ho praticamente il tuo stesso problema..
    le mie labbra sono sempre secchissime sia in inverno che in estate Ufff!!
    Il labello l'ho abbandonato dopo aver letto che davvero ha un inci pessimo..e quindi vado sempre nelle erboristerie e farmacie per cercare un prodotto valido!
    Grazie mille per la dritta come sempre!
    Bcino :-*

    RispondiElimina
  4. Apivita, nuova scoperta :) Me lo segno subito nell'agendina :) Grazie cara di farci conoscere questa marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alle aziende che mi danno stima e fiducia, e mi danno l'occasione di provare e parlarvi di tanti bei prodotti :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub