UNGHIE FINTE ELEGANT TOUCH

Buonasera ragazze!

Questo post è dedicato a chi, come me, è sempre di corsa, e non è ancora molto esperta in fatto di elaborate nail art e ricostruzioni unghie, ma ci tiene ugualmente ad avere unghie sempre belle e in ordine, senza spendere un patrimonio!

Vi mostro infatti una linea esclusiva di unghie finte, che in un lampo renderanno le vostre manine irresistibili :-)

Avrete l'imbarazzo della scelta tra tantissime tipologie, misure e colori (Effetto Uv gel, Metallizzate, effetto graffite, glitter, tinta unita, bicolor, ecc...ecc...)



Insomma una soluzione veramente pratica per chi, come dice Clio, è un po' CIOMPA nel farsi le unghie.

Si tratta di mini kit, contenenti:

- tip di 10 misure diverse, per adattarsi perfettamente alle nostre unghie
- colla per unghie o meccanismo con adesivo incorporato nelle tip per alcuni modelli
- lima per dare la forma desiderata alle unghie
- libretto di istruzioni in italiano e tutte le lingue principali

Insomma tutto l'occorrente per creare il look che ci piace di più, in maniera facile e veloce!

 Ma andiamo a vedere solo alcune delle fantasie e dei colori che potete trovare:

EFFETTO GRAFFITE GLITTER

EFFETTO METALLIZZATO OPACO E LUCIDO

EFFETTO SFUMATO BICOLOR

EFFETTO UV GEL TINTA UNITA


Ce ne sono veramente di tantissime altre colorazioni ed effetti (maculato, metallizzato oro, effetto nudo e french manicure, ecc...)

Non abbiate timore, ho testato io stessa il prodotto, e mi ci son trovata benissimo, l'effetto è bello e molto naturale come se aveste una ricostruzione in gel o una nail art ben fatta.
Le tips da incollare, sono riutilizzabili e se incollate bene, durano diversi giorni. 
Avevo paura che la colla potesse rovinare le mie unghie naturali, ma se la si applica lontano dai bordi e dalle cuticole, e poi la si rimuove completamente, questo non succede. 
Potete acquistare di questa marca anche il solvente per rimuovere tip e colla, che non è presente in questi mini kit, o in alternativa potete usare un nuovo prodotto appena uscito: il 3 in 1 remover di Essence, creato appositamente per rimuovere efficacemente colla, punte delle french e smalto. 

Potete trovare questi kit completi in profumeria, ed il costo è di circa 9 euro. 

Che dire, vi parlo sempre poco di unghiette, ma in futuro, se avete piacere, lo farò sicuramente di più :-) 
Spero di avervi dato un'idea carina...e siccome mi piace fare sempre le cose fatte bene... vi ho fatto anche il video tutorial per applicare queste unghie ;-) 

Per vedere il video tutorial di applicazione di queste unghie sul mio canale Youtube, CLICCATE QUI

8 commenti

  1. wow,sembrano vere!!!bellissime e costano poco direi...ottimo post come sempre grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gRAZIE! sono contenta che ti sia piaciuto, tra poco carico anche il tutorial di applicazione delle unghie su Youtube ;-)

      Elimina
  2. Ooooh......ma io non avevo capito che fossero finte!!!Pensa che rimba... ^^
    Però sono belle davvero non danno la sensazione di pezzo di plastica attaccato all'unghia...(come molte ricostruzioni in gel che son davvero orrende!!)
    ;-) come sempre grazie per la dritta!! Un bacissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero ero scettica anche io al pensiero delle unghie finte, perché vedo molte unghie in giro ricostruite non naturali e generalmente raramente mi piacciono... invece queste son super!!! non vi ho detto niente, perché ero curiosa di vedere se ve ne accorgevate XD ahhahaha

      Elimina
  3. Prima di dedicarmi alle unghie e ricostruzione, una volta, le usavo spesso e queste non mi sembrano male, diciamo che per una serata, vanno bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io son rimasta sorpresa, non avrei mai pensato potesse essere un prodotto per me, ma ho scoperto che scegliendo bene la misura della tip, l'effetto è davvero naturale, nessuno si è accorto che fossero finte nemmeno dal vivo O_O quando si va di fretta, o si vuole qualcosa di estroso facile da rimuovere, sono ottime :)

      Elimina
  4. WOW! quelle rosse sono stupende! *_________* anche le blu!complimenti tesoro, bellissimo post e anche il video mi è piaciuto molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta :D sia del prodotto che del video! hai visto come sto migliorando anche nei montaggi? ^_^

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub