GIVEAWAY UN ANNO DI FELIX SUL WEB - VINCI UNA PALETTE NAKED


Ciao ragazze, dopo il compleanno di Maria Felice Romagnolo che ha compiuto i suoi bei 30 anni... ecco anche il compleanno di Felix Make up/Tutor del Benessere che compie il suo primo anno di avventura sul web :) 
Per festeggiare ho deciso di organizzare questa volta un Giveaway sul mio canale Youtube, in collaborazione con un sito che vende prodotti on line.
Questo sito mi ha omaggiata per errore di una palette Naked che avevo già, e che quindi, essendo doppia, ho scelto di regalare a voi.


Mi raccomando, leggete e seguite attentamente tutti i passaggi e il regolamento, che trovate nell'infobox sotto a questo video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=5ERvb3kT7lY  oppure qui di seguito...

Video in collaborazione con il sito http://greatbuy.cc/
Si tratta di uno store on line di Hong Kong, dove potrete trovare tantissimi prodotti di grande marca all'ingrosso a prezzi scontatissimi (attenzione il sito non specifica se sono prodotti originali o perfette imitazioni).

Oltre alla palette assegnata da me a una di voi, tutte le partecipanti avranno la possibilità di ricevere direttamente dall'azienda, questo lipgloss di MAC!


Per ricevere il lipgloss andate sulla bacheca dell'evento cliccando qui
https://www.facebook.com/events/127614927417886/?notif_t=plan_user_invited
cliccare partecipo in alto e commentare dicendo che vi manda Felix Make up/Tutor del Benessere...poi vi registrate al sito http://greatbuy.cc/ e inviate la conferma via mail alla titolare
zhengjean@msn.com

Veniamo alle regole di partecipazione per vincere la palette: 

1) essere iscritte al mio canale Youtube http://www.youtube.com/user/FelixMakeUp83?feature=mhee (OBBLIGATORIO)

2) iscriversi al mio blog e/o pagina Facebook (non obbligatorio ma molto gradito!) 
http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/
https://www.facebook.com/FelixMakeUp83

3) lasciare un massimo di 3 commenti sotto al video http://www.youtube.com/watch?v=5ERvb3kT7lY, in cui citate qualcosa che vi è piaciuto particolarmente tra le mie iniziative sui miei canali (concorsi di make up, post sul blog, video tutorial, aneddoti divertenti, cosa pensate di me, ecc...) insomma qualsiasi cosa che dimostri che mi seguite e che apprezzate chi sono e cosa faccio :-) 

4) vincerà il commento più originale, sensato, che mi colpirà e piacerà di più. Per i nuovi iscritti, basterà guardare almeno qualcuno dei miei precedenti video, o visitare e leggere qualche post sul blog, ecc...

5) La palette verrà assegnata da me il 20 marzo 2013, ma solo al raggiungimento minimo dei 1000 iscritti al mio canale youtube, non tramite sito random. 
Per cui pubblicizzate più possibile il concorso :) 

6) Può partecipare solo chi ha indirizzo di spedizione in Italia e la maggiore età.

Mi prendo la responsabilità di recapitare alla vincitrice la palette a mie spese. 
Non mi prendo assolutamente la responsabilità per l'assegnazione o la spedizione dei lipgloss offerti dall'azienda. In caso di problemi o mancato ricevimento dei lipgloss, chiederete solamente alla responsabile dello store on line, per questo è importante che siate registrate al loro sito e comunichiate direttamente seguendo i passaggi sopra descritti. 

Per qualsiasi info chiedete pure, vi risponderò appena possibile.
Per partecipare lasciate il commento sotto al video su Youtube, non qui sul blog :) 
In bocca al lupo!

4 commenti

  1. Beh nell'errore è andata bene alla fortunata che la vincerà :-) Io ce l'ho identica e la adoro :-) Buona serata :-) Oggi ho fatto un’altro POST sulla capsule collection P/E 2013 Mangano! Ti aspetto per vederla e sapere cosa ne pensi :-P Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani passo sicuro, se per caso lavoro o mi passa di mente, passa pure a ricordarmelo ;)

      Elimina
  2. <3 Ribadisco..il premio è davvero grandioso!!
    Grazie ciccia!!!

    RispondiElimina
  3. <3 Ribadisco..il premio è davvero grandioso!!
    Grazie ciccia!!!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub