PREMIO SUNSHINE AWARD

Ciao Ragazze!

Qualche settimana fa, ho ricevuto una bellissima sorpresa, un riconoscimento dal blog di Terry&Maggie Makeup Girls che ringrazio molto per avermi inserita tra i suoi blog preferiti :-) <3

Si tratta del premio Sunshine Award, il mio primo premio, un'iniziativa di cui non ero a conoscenza, ma alla quale mi fa molto piacere partecipare ^_^


Le regole del premio sono:
  1. Scrivere un post di ringraziamento
  2. Premiare altri 12 blog
  3. Rispondere alle seguenti domande

1) Colore preferito: ROSSO

2) Animale preferito: CANE

3) Drink preferito non alcolico: COCA-COLA 

4) La tua passione: TUTTO CIO' CHE E' ARTE E CREATIVITA' (trucco, nail art, disegno, canto, creare gioielli, disegnare abiti, ecc...)

5) Numero preferito: 5

6) Preferisci FB o Twitter: FACEBOOK

7) Preferisci ricevere o fare regali: FARLI CON IL CUORE...SI NOTA CREDO DALLA MIA PAGINA FACEBOOK ^_^ OVVIAMENTE MI PIACE ANCHE TANTO RICEVERLI SE SONO REGALI PENSATI, UTILI, FATTI SENZA SECONDI FINI

8) Modello preferito: QUEL PAPERELLO DI IAN SOMERHALDER (il Damon Salvatore di The Vampire Diaries) MA ANCHE IL LUPACCHIOTTO DI TWILIGHT MI GARBA ASSAI ^_^

9) Giorno preferito della settimana: ORMAI SONO TUTTI UGUALI

10) Fiore preferito: GERBERA

I blog a cui consegno questo premio sono:

12) Natural Chic 

Il mio è un piccolo blog, sono ancora alle prime armi su tante cose, ma sono felice e lusingata di ricevere un riconoscimento da una collega. 
Il mondo dei blog mi affascina tantissimo, forse molto più che da quello di Youtube. 
E' vero, i video a volte sono più immediati, però i blog  possono veramente essere utili e trasmettere tante emozioni. Io spero di riuscire a trasmettere la mia passione per gli argomenti e per la scrittura, la gratitudine e affetto per le mie followersPoi ce ne sono veramente di bellissimi... dai quali si può solo imparare tanto <3




22 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie! :D son già passatae iscritta sia al tuo blog che alla pagina :)

      Elimina
  2. Tesoro, ma grazieeeeeeeeeeeeee *-*
    Sono davvero felice che tu abbia pensato a me nonostante ci conosciamo da pochissimo é.è un gesto davvero apprezzato *-*
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh te l'ho detto che mi piaceva il tuo blog! :D non ti conoscevo come persona, ma il blog con il micetto già lo visitavo XD

      Elimina
  3. Ma grazie mille *_*
    sono contenta che tu mi abbia taggato così ho potuto scoprire il tuo blog! mi unisco volentieri :)))
    il premio l'ho già condiviso anche io in qualche post fa, comunque anche a me piacciono tantissimo le gerbere (fucsia o rosse!) ma soprattutto il caro e bellissimo Ian *____________*

    ciauuu grazie ancora!! un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa piacere!!! :D si immagino di essere in ritardo ahhahah, dovete scusarmi, non sono pratica di queste cose, mi sembrava un gesto carino, ma non volevo passare per una che fa sub4sub ^_^ (credo si scriva così...)

      Elimina
    2. nono anzi, figurati! mi ha fatto super piacere :)))

      Elimina
    3. Menomale XD non essendo nel giro da tanto (per anni ho fatto le stesse cose come una fessacchiona, su un sito aziendale a pagamento...)ho sempre paura di sbagliare o essere fraintesa ^_^ ho visto che ti sei iscritta anche al canale grazie mille! ne hai uno anche tu?

      Elimina
    4. in effetti anche io son qui da pochissimo XD ho un canale su youtube ma ho tolto tutti i video, tanto di make up non ho fatto praticamente nulla! ormai è dedicato più che altro al coniglietto xD

      Elimina
    5. ti ringrazio per la tua gentilezza :) ti seguo volentieri <3

      Elimina
  4. Ciao ti ho appena scoperta! Nuova follower! ^_^
    Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  5. grazie mille per il pensiero,e piacere di conoscerti :)
    Eeeeh Ian è sempre Ian *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D piacere mio, di nulla figurati, se ti va di seguirmi e darmi qualche consiglio per farmi migliorare, mi farebbe tanto piacere :)

      Elimina
  6. Grazie mille per avermi nominata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! :) Se ti va di seguirmi e darmi qualche consiglio mi farebbe molto piacere

      Elimina
  7. awwwww <3
    Che gentile, grazie di tutto cuore *___*
    mi fa tanto piacere che il mio blog ti piaccia, essere apprezzata da una persona che stimi è doppiamente gratificante :*
    Quanto prima rispoderò al tag ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' che volevo dedicarti qualcosa, perché mi piacciono veramente tanto i tuoi post :)Mi fa piacere che mi segui ed è un onore avere la tua stima :* <3

      Elimina
  8. Arrivo un po' in ritardo con i ringraziamenti (sorry!). Sei stata gentilissima, grazie mille per il premio :)

    RispondiElimina
  9. Perdonami se leggo il tuo commento e rispondo solo adesso!
    Grazie, grazie, grazie per il premio!
    E' sempre un onore ricevere queste piccole gratificazioni! <3

    RispondiElimina
  10. grazie tesoro sn imperdonabileee

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub