INTEGRAZIONE ALIMENTARE: UN RIMEDIO EFFICACE CONTRO L'ACNE

Care fanciulle, settimana scorsa vi ho scritto una recensione su una linea di prodotti a base di aloe che sto usando. 
In questi giorni mi sono ulteriormente documentata per rispondere alla domanda di Michela, una ragazza che mi chiedeva se questa linea aveva una crema specifica contro l'acne.
KIREI non ha un prodotto specifico per l'acne, ma vi sarà sicuramente utile sapere che l’Aloe gel è indicato anche in caso di: acne giovanile, acne in età adulta, acne rosacea, brufoli, acne in menopausa, comedoni, foruncolosi, punti neri, seborrea.

Convalidate e ben documentate sono le proprietà antinfiammatorie, virostatiche, batteriostatiche (ostacola la crescita di batteri e virus) emostatiche, antipruriginose, riparatrici e rigeneranti del tessuto cutaneo.
L'ALOE GEL esercita quindi un'attività antimicrobica, antinfiammatoria e soprattutto idratante, ristabilendo l'equilibrio della pelle sofferente.

Visto che l’acne è causata da diversi fattori come disfunzioni ormonali, stress, alimentazione non corretta, ecc… è assolutamente consigliabile integrare la propria dieta con SUCCO d’ALOE VERA PURO 





che potete trovare con tutte le info e proprietà cliccando qui: 

http://www.kirei-italia.it/e-commerce/aloe-vera-succo-puro-p-97.html

Questo prodotto aiuta a regolarizzare l’intestino, migliorare il drenaggio delle tossine da parte del fegato, ridurre l’attività delle ghiandole sudoripare, diminuire stress e ansia :) 

Io lo uso da anni, ecco svelato uno dei miei segreti per avere una pelle così bella!



Spero di avervi fornito maggiori info interessanti e utili per le vostre esigenze. 

Fatemi sapere se siete interessate all'acquisto dei prodotti Kirei, visto che sono interessata anche io a provare questo succo di Aloe e non solo, vedrò di procurarmi uno sconto speciale riservato alle mie bimbe ;-)


2 commenti

  1. ottimo prodotto!! Io consiglio di fare un ciclo di aloe vera ogni anno!! Io avevo problemi gravi per cisti sebacee... e con questo prodotto ho regolarizzato tutto ^_^

    RispondiElimina
  2. Interessante... per me che soffro di acne lieve da ben 6 anni mi sarà sicuramente utile. Grazieeeeeee

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub