MAN COLLECTION DI FABY

Fanciulle oggi vi mostro uno smalto bellissimo che ho ricevuto in fiera al Cosmoprof di Bologna 2013!

Si tratta di FOR SURE, YES! uno smalto della nuova MAN COLLECTION di Faby
(distributrice anche di O.P.I.).
A mio parere, è uno smalto blu scuro bellissimo, si stende facilmente, e rende bene persino sulle unghie medio corte come le mie. Avrei voluto mostrarvelo sulle unghie lunghe, ma ho appena tolto una ricostruzione in gel e devo attendere che crescano un po'.
E' incredibile come questo smalto, con una sola passata e senza top coat finale, sia così coprente e lucido *__*


Questa è la prima collezione di smalti interamente pensati e dedicati ai maschietti :-)
Lo so alla maggior parte di noi, pensare il proprio uomo con lo smalto, può stonare.
Eppure bisogna vedere in questo caso lo smalto, non come un qualcosa che renda meno virile un uomo, ma semplicemente come un accessorio divertente che va portato con carattere e personalità.
Già in passato la moda femminile ha coinvolto i signori uomini con gonnellini scozzesi, leggins, orecchini per naso e orecchie, T-Shirt e camicie rosa, ecc... e parlo di uomini virili eh! :-D
Il testimonial di questa linea, non a caso, è il carismatico Morgan :-)
Un personaggio bizzarro e al contempo geniale, con uno stile assolutamente credibile.



















 Ho visto lo smalto di recente anche a Max Gazzè proprio nell'ultimo Sanremo.
Ciò non toglie che gli smalti siano di altissima qualità, e che possiate usarli anche voi donnine ;-)
Per non parlare della vastissima gamma di colori di tutti gli smalti Faby, io sono rimasta incantata, spero di aver modo in futuro di potervi mostrare e recensire altri colori e collezioni.



Tra le novità in casa Faby mi hanno colpito molto sia la Man Collection, sia la nuova Collezione Renaissance 



Per vedere queste collezioni e tutti i prodotti Faby vi consiglio di visitare la loro pagina Facebook cliccando su questo link  https://www.facebook.com/Fabyinternational?fref=ts


Al mio smalto, in questi giorni ho deciso di abbinare questo smoky eyes sui toni del blu...non è un connubio estremamente affascinante? ;-)












Fatemi sapere se vi piace il mio make up, lo smalto e cosa ne pensate dell'idea di creare una linea di smalti per gli uomini, sono curiosa...


6 commenti

  1. Bellissimo il makeup!!
    Per lo smalto... penso che sarà difficile farlo digerire ai maschietti!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farei così...li comprerei con la scusa di regalarli a loro...loro ovviamente ci manderebbero a quel paese, e allora ce li possiamo tenere e usare noi! XD ahahhaha della serie "SACRIFICHIAMOCI!" no vabbeh non ci far caso ehehh scherzo! ^_^

      Elimina
    2. Bella idea, ma con me non funziona, ho la ricostruzione!! :-)

      Elimina
  2. L'idea di creare una linea di smalti per gli uomini francamente mi sa di presa in giro. C'era bisogno di fare una linea di smalti apposta? Perchè se un uomo ama mettere lo smalto non ne trovava prima d'ora già abbastanza di smalti in tutte le salse e colori, ha bisogno di una linea apposita con l'etichetta "per uomo". A me indispettiscono troppo queste campagne pubblicitarie che prendono i consumatori per deficienti -_-" uno smalto è un smalto, se lo metta chi vuole no?!
    Detto questo, il colore dello smalto che hai messo tu è bellissimo e altrettanto lo smoky eyes sui toni del blu. Mi piace molto questa idea di abbinare lo smalto al makeup occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisco il tuo ragionamento, anche a me ha stupito molto questa cosa XD Penso che abbiano seguito la tendenza e moda del momento.
      In tutte le loro collezioni hanno degli smalti pazzeschi *__* tonalità veramente bellissime, le vorrei tutte! :D

      Grazie mille, mi piace molto abbinare il make up alle unghie :) Vi mostrerò molti altri abbinamenti in futuro! ;)

      Un bacione al prossimo post! <3

      Elimina
  3. ti seguo e mi sono iscritta al tuo gruppo :i miei link : Sul Mio Blog: http://rosaiervolinodistributorgnld.wordpress.com/


    Sulla Mia Pagina di Google Plus: http://plus.google.com/u/0/b/105272313527199805183/105272313527199805183/posts

    Sulla Mia Community di Google Plus: http://plus.google.com/communities/100338616066374574637

    Su Google Plus: http://plus.google.com/106581496143515702429/posts

    Sulla Mia Pagina di Facebook: http://www.facebook.com/pages/Rosa-Iervolino-Distributore-della-GNLD/313243572122536?ref=hl

    Su Twitter: http://twitter.com/rosaiervolino61

    e inoltre contattatemi via email: allocca.felice59@gmail.com

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub