NUOVA COLLEZIONE PRODOTTI MULTIUSO VISO E CORPO BE CHIC

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo in anteprima della nuova collezione Be Chic in edizione limitata di prodotti multifunzione in formato speciale. 
Da quando mi sono arrivati questi prodotti, non ho praticamente usato altro. 
L'idea che un prodotto possa essere utile ed efficace per più di uno scopo, mi ha stuzzicata parecchio! 
L'azienda ha trasformato quattro dei suoi prodotti multifunzione best seller, che si possono utilizzare su viso, corpo e capelli, in una speciale collezione in formato mini size da portare sempre con se. 

Ecco i punti di forza di questa linea: 

- 1 solo prodotto, 1000 usi
- idratazione per tutto il corpo, sempre a portata di mano grazie al pratico formato da 100 ml
- un prezzo super conveniente, a meno di 10 euro!

 E ora vi mostro i miei prodottini :-)



Potevo scegliere tra due diverse creme multiuso, e io ho optato per la crema 1000 usi ANGELO CUSTODE
Questa crema contiene un principio attivo a base di Ninfea Blu, un fiore originario del Sud Africa e sacro nell'antico Egitto. Simbolo di vita, serenità e bellezza, la Ninfea Blu ha proprietà protettive, antiossidanti e rivitalizzanti. 


Ma veniamo alla caratteristica che d'impatto mi ha colpita e mi è piaciuta di più...Il profumo! 
Ha un profumo zuccherino, dolce e coccoloso *__* Io amo ad esempio i profumi alla vaniglia, e questo me lo ricorda molto. Chi mi conosce sa che do molta importanza alle essenze e all'aromaterapia nel mio lavoro di massoterapista, per cui utilizzo solo olii ed essenze naturali, miscelati e personalizzati a seconda delle zone e dei problemi che vado a trattare. Io se mi sento addosso un buon profumo mi rilasso subito, dormo meglio, e affronto la giornata proprio con un spirito diverso, più positivo. 
Mia madre e i miei ex colleghi mi dicevano sempre che profumavo di dolce, di pastiera napoletana! ahahahah

Il formato pocket size da 100 ml, è l'ideale da portare in viaggio e anche sull'aereo. Tuttavia vi posso assicurare che si tratta veramente di tantissimo prodotto, per cui ritengo che il rapporto qualità prezzo sia veramente ottimo (Prezzo consigliato al pubblico Euro 9,90).

E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, che potete usare come crema corpo idratante, protettiva e lenitiva per le zone arrossate o disidratate. 
Io l'ho utilizzata sulle labbra screpolate e devo dire che le ha subito ammorbidite e idratate. 
Si può usare anche come maschera per i capelli sciupati o come ho fatto io, come struccante d'emergenza. 
L'altra sera infatti ero curiosa di vedere se davvero si potesse usare come struccante, e in effetti non mi son trovata per niente male! Avevo un trucco anche piuttosto pesante sugli occhi, e sono riuscita a togliere con delicatezza tutto l'ombretto e la base viso senza problemi. Meno efficace sicuramente contro il mascara, ma c'è da dire che io ne metto anche parecchio. La sensazione è simile al latte detergente, ma più confortevole, una valida alternativa, più corposa e profumata. Quella notte ho dormito come un angioletto, nonostante i miei problemi di insonnia, grazie al profumo che mi è rimasto sul viso. 

Oltre alla crema Angelo custode, c'è la versione crema mille usi "Benvenuta in paradiso" a base di fiori di ciliegio, ha una profumazione più fiorita e delicata. 

Passiamo ora all'OLIO 1000 USI


E' un olio multifunzione a rapido assorbimento, da applicare su tutto il corpo. 

Applicatelo sul viso scaldando poche gocce nel palmo della vostra mano, per una pelle più morbida e tonica.

Corpo: sulla pelle asciutta per nutrire la pelle secca e desquamata, sulla pelle umida per un effetto ultra setoso immediato. 

Io l'ho applicato sulla punta dei miei capelli asciutti e molto secchi, e li ha subito ammorbiditi e lucidati (prima dell'olio ho usato il prodotto di cui vi parlo dopo) 

Infine massaggiare su unghie e cuticole per lucidare e levigare. 

Adatto a tutti i tipi di pelle, io l'ho usato per fare un massaggio rilassante in studio. 

PRINCIPI ATTIVI

Olio alle mandorle, estratto dalle mandorle dolci e ricco di acido oleico e linoleico. 
Grazie alla sua composizione è particolarmente affine al film idro-lipidico della pelle, esercita un'importante funzione idratante ed emolliente, riducendo l'evaporazione dell'acqua cutanea. 
Olio di noci del Cumaru, di origine amazzonica, contiene acidi grassi essenziali. 
Sulla pelle ha un'azione emolliente e restitutiva. 

Anche questo in formato mini da 100 ml al prezzo consigliato di Euro 9,90.

Infine ho provato la crema fresca S.O.S. morbidezza: 


Delle tre, a primissimo impatto, era quella che mi ispirava meno...penso per la profumazione diversa, intensa ma non zuccherina. Stamattina però mi son dovuta ricredere al volo!
L'ho usata come balsamo per i capelli asciutti, per districarli e ammorbidirli un po'. Ha subito disciplinato e lisciato i miei capelli trattati e secchissimi, mi è bastato applicare poi poche gocce di olio, e i capelli erano in ordine, morbidi, lucidi e profumatissimi *__* 
Ottima anche questa come idratante intensivo per viso e corpo, per zone arrossate e disidratate. 
Grazie al suo principio attivo a base di Aloe Vera, con proprietà lenitive, calmanti e antinfiammatorie, è ideale anche come doposole, per rinfrescare e sfiammare le zone scottate e screpolate. 
Ovviamente quest'ultimo è un utilizzo che ancora non ho avuto modo di testare, ma la consistenza ed efficacia idratante del prodotto, mi fa ben sperare. 

Sempre in formato da 100 ml, costa indicativamente Euro 7,90.

L'inci non è verde, ovviamente per garantire così tanti risultati ci sono tracce di siliconi, a volte inevitabili (pensate ad esempio a certi primer viso e occhi a base di silicone, è antipatico ma sono i migliori)... però rispetto ad altre creme multiuso più comuni, non mi sembra che contengano petrolati. 

Per maggiori informazioni potete cliccare direttamente sul link sotto al logo di seguito, oppure se volete acquistare i prodotti, io li ho visti in tantissimi Coin, Upim e Oviesse, e anche in tante profumerie. 
Sul sito in ogni caso c'è la sezione DOVE SIAMO dove potrete trovare l'elenco dei rivenditori più vicini a casa vostra. 
http://www.bechic.it/


Per la preview di questi prodotti fatta da Miss Haul cliccate qui sotto http://misshaul.blogspot.it/2013/03/preview-trattamenti-multifunzione-in.html

23 commenti

  1. WOW! Bellissimo post, dettagliato e molto invitanti. Perché ho visto questa marca l'altro giorno girando sul web, e sono molto curiosa di provarla. :) grazie a te, la proverò di sicuro. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe noto che ormai sei una fedelissima del blog! :D son contenta che trovi i miei post utili tesoro, anche io sono felice di consigliarvi quando mi trovo bene con i prodotti :*

      Elimina
  2. mi stra incuriosiva la crema per corpo e capelli, mi chiedevo come una crema potesse avere sto doppio uso... Mi incuriosisce, l'ho vista da Acqua e sapone, e mi sa che la prenderò per provarla, sopratutto sui capelli ^_^

    RispondiElimina
  3. Quell'olio mmi ispira parecchio! Ma a lungo andare usandolo sui capelli non si seccano?

    RispondiElimina
  4. moooolto interessante l'idea dei prodotti multifunzione =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Allora l'olio ha un inci migliore per cui neanche malaccio da usare. In ogni caso ne userei giusto qualche goccia per lucidare e districare i capelli così come la crema. A me che ho i capelli proprio secchi e stopposi, è andato bene, ma a chi non li ha super secchi e trattati, potrebbe appesantirli e ungerli di più, quindi iniziate con una piccola dose e poi gradualmente se necessario aumentate (io ho usato una dose generosa). Son prodotti che si applicano sulle punte e sulle lunghezze,per il resto consiglio detergenti più delicati :)

    RispondiElimina
  6. Adesso vado a farmi lo shampoo e proverò la crema s.o.s. per lo styling sulle punte :) Ho grandi aspettative *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho ancora usato sui capelli appena lavati o come maschera, ma proprio sui capelli asciutti e lavati da 2 giorni. Fammi sapere *_*

      Elimina
  7. L'olio lo userei volentieri anche io :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che mi piace tanto il profumo e che si assorbe senza ungere, che ho deciso che lo uso per la prima prossima persona che viene a farsi un massaggio relax in studio :)

      Elimina
  8. Nella mia città il punto vendita c'è ma è molto distante da dove vivo e devo ancora trovare l'occasione di farci un salto. Da tempo ho nella mia lista dei desideri la crema angelo custode e poi anche la crema della buona notte per il viso, e la tua review è per me una garanzia in più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che sia lontano :( però se vai credo valga proprio la pena, un'altra ragazza in pagina mi ha detto che la crema viso è fantastica, anche come maschera, e che non cambierebbe questi prodotti con nessun'altra azienda! o__o

      Elimina
    2. Si si, prima o poi saranno mie! ^_^ La crema della buona notte vorrei provarla perchè è anch'essa multiuso e agisce anche sulle labbra e sulle ciglia *_*

      Elimina
  9. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog!
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sei gentile :) certo, sono già passata e iscritta, e anche commentato il tuo ultimo post ;)

      Elimina
  10. Adoro questi prodotti!!!!
    http://easydiva.style.it/

    RispondiElimina
  11. adoro questi prodotti!!!
    http://easydiva.style.it/

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, ma mi sembrano ottimi. da quando controllo l'inci dei prodotti, la mia pelle è molto migliorata :)
    hai un bellissimo blog, mi sono iscritta, se ti và passa anche da me.
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo volentieri, ti ringrazio per i complimenti :) si questi prodotti mi piacciono, e noto che piacciono a tantissime ragazze! E pensare che vedevo sempre i trucchi in negozio e non mi ispiravano per niente... chissà magari se mi capiterà di provarli, mi ricrederò anche su quelli :)

      Elimina
  13. ne ho sentito parlare sempre bene dei prodotti bechic ma non li ho mai provati...devo recuperare :)

    *nuovo post giveaway da me...se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina
  14. Questi son prodotti che non vedo l'ora di provare,mi incuriosiscono tantissimo ed ho sentito parlare sempre bene!!!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub