PRODOTTI PER RICOSTRUZIONE UNGHIE NAILS DELUXE

Ciao ragazze!
In occasione del lancio ad aprile, del nuovo servizio di ricostruzione unghie in gel, presso il mio studio a Milano, vi parlo dei prodotti professionali che utilizzo.
La marca di questi prodotti è la NAILS DELUXE, l'azienda presso la quale ho frequentato i corsi l'anno scorso.

Partiamo con le caratteristiche principali e interessanti dei loro GEL UV: 
- I GEL NAILS DELUXE NON CONTENGONO E NON VENGONO LAVORATI CON ACIDO METACRILICO: L'acido metacrilico è l'acido corrosivo contenuto nei primer, che solitamente si usano per far aderire meglio il gel alle unghie naturali.
Il primer infatti rende porose le unghie, rovinandole.
Questo è uno dei motivi per cui le unghie dopo la ricostruzione sono molto fragili.
Spesso può essere contenuto anche in molti comuni gel di altre marche.
Prima di applicare questi gel invece, basta fare una corretta preparazione dell'unghia (detergere, spingere le cuticole, sgrassare la superficie con la lima, ecc...) senza utilizzare alcun primer di adesione.

LA MIA PRIMA RICOSTRUZIONE GEL CON TIP

- NON INGIALLISCONO: perché hanno una protezione UV integrata.

Le cause dell'ingiallimento delle unghie possono dipendere:
- dal fumo e dalla nicotina
- dall'utilizzo di detersivi aggressivi, tinte per capelli, ammoniaca, ecc...senza guanti!
-  dall'assunzione di medicine (cortisone, antibiotici, ecc...)



- NON É NECESSARIO MISCELARE I GEL PRIMA DELL'UTILIZZO: i colori sono belli omogenei nella pigmentazione

- NON COLANO: grazie alla loro speciale formulazione, i gel Nails Deluxe, non colano, quindi potete tranquillamente girare la mano e avere il gel su tutte le 5 unghie contemporaneamente senza che si sposti o ritiri nulla! Questo vale anche per i gel costruttori.



Un altro prodotto interessante è il TIP BLENDER che serve per sciogliere e limare più facilmente lo scalino tra tip e unghie naturali.



Questo qui sotto è uno dei miei primi esperimenti di ricostruzione unghie su me stessa, dopo un anno dal corso, devo riprenderci un po' la mano.
Qualcosa di semplice per provare un nuovo colore blu elettrico in gel bellissimo! *_* (in foto a causa del flash sembra più chiaro e azzurro, ma nella realtà è più scuro e acceso se guardate nel video, trovate il link in fondo al post)
Spero comunque che vi piaccia anche l'abbinamento con il make up particolare ^_^


















Vi pubblico anche la foto del mio fornetto fucsia super fashion intonato al mio studio! XD


Per acquistare i prodotti Nails Deluxe basta andare sul loro sito, cliccando sul link che trovate sotto a questo logo

http://www.nailsdeluxe.it/

11 commenti

  1. mi piacciono da matti le unghie azzurre!!! *_* bellissime!! non ho mai fatto ricostruzione.. di solito tendo a tenere le unghie naturali ^_^ ma uff prima o poi lo farò eheheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh sono contenta che ti piacciano *_* se sei di Milano e dintorni ti invito in studio, le unghie con ricostruzione sono una vera comodità per chi non ha molto tempo di rifarsi lo smalto spesso, e vuole sempre averle curate e bellissime. poi io le faccio french adatte ad ogni occasione, ma se voglio farle più colorate poi faccio una modifica veloce come quella sopra oppure ci metto lo smalto :)

      Elimina
  2. Io ho fatto la ricostruzione una sola volta..ed è stato un disastro! quando l'ho tolta le mie unghie erano inguardabili..ci ho messo un casino di tempo per farle "riprendere" ora sono sempre fragiline...ma almeno sono lisce!!!
    Comunque il french classico..mi piace tantissimo,è davvero adatto ad ogni occasione!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! per questo non le ho mai fatte prima...ma ora con questi prodotti è molto meglio, e vi ho fatto sia il post che il video per farvi vedere e spiegarvi i motivi per cui si rovinano le unghie ;) se ve le fa una persona brava con buoni prodotti, non si rovinano così tanto!

      Elimina
  3. bellissime unghie felix, io adoro le ricostruzioni. *______* complimenti sono bellissime. quindi le hai fatte te da sola le tue unghie giusto? troooooooppo belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorooo! si le ho fatte io!!! e adesso inizierò a farle anche alle clienti in studio, sono contenta che ti piacciano *_* <3

      Elimina
  4. Ma sono tip? non si nota neanche, sono molto belle, bella la nail art azzurra, da riproporre, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si queste son tutte con tip bianche classiche :) sto lavorando e studiando tanto per cercare di avere un buon risultato, perché penso che la cosa più complicata sia proprio limare lo scalino della tip e rendere tutto uniforme. Nei prossimi giorni provo con le cartine *_* grazie mille, il vostro apprezzamento mi riempie il cuore e sprona a continuare <3

      Elimina
  5. Ma che bello l'abbinamento *_* Ho sempre creduto che "giocare" in questo modo con colori e accostamenti tra le parti sia una grande fonte di rilassamento e sublimazione! ...almeno questo è l'effetto che ha su di me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! si adesso mi sto lanciando con questo nuovo servizio in studio e ho voglia di sperimentare e fare tante cose belle :) Man mano vi mostrerò i miei lavori, spero che vi piacciano! ^_^

      Elimina
  6. ciao bellissime, molto brava!!! un consiglio x unghie difficili grasse e problemi di sollevamento con altri gel, ma non su tutte le unghie. ero tentata di prendere il mono e volevo chiederti se si lavora in modo tradizionale o se si esegue subito la bombatura. grazie ciaooo ;)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub