SEGUIMI CON BLOGLOVIN

Ciao bimbe
dal Luglio 2013 non sarà più possibile seguire e iscriversi ai blog tramite Google Friend Connect. 
Perciò ho aggiunto da un paio di giorni, la possibilità di seguirmi e restare in contatto con Bloglovin

Per registrarsi la procedura è semplice: 
1. Andare sul sito http://www.bloglovin.com
2. Creare il vostro account
3. Importare tutti i blog a cui siete iscritte tramite il tasto IMPORT BLOGS 

(è semplicissimo, basta seguire le indicazioni).
 

Io ho già provveduto a creare il mio account e aggiungere alcuni dei miei blog preferiti

Vi lascio il link per l'iscrizione al mio blog:
  
http://www.bloglovin.com/blog/5130013/felix-make-uptutor-del-benessere
oppure basta cliccare il pulsante "Seguimi con Bloglovin" nella colonna a destra (sotto alla lista di iscritti al mio blog).

Chi si iscrive, mi lasci il link del suo Bloglovin, così posso ricambiare :) 

Grazie a tutte le ragazze che mi seguono con affetto <3
Tags:

3 commenti

  1. ciao ! io ti seguo ,questo è il mio link
    http://www.bloglovin.com/jessicadepasquale14

    RispondiElimina
  2. uhm domanda... dunque non potranno più seguirmi tramite blogger, ma tramire bloglovin? e io potrò continuare ad usare blogger? son incasinatissima :( cerco di capire come comportarmi...intanto mi iscrivo al tuo XD

    RispondiElimina
  3. ok, ho pianto in cinese, ma non sono riuscita a mettere il mio blog nel bloglovin. o vice e versa. :((( profonda tristezza quando non riesco a fare una cosa semplice, e le cose difficili le faccio come bere un bicchiere d'acqua. uffa

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub