TRATTAMENTO PER CAPELLI TERMO-ATTIVO PROTETTIVO E LISCIANTE NIKA



Buongiorno ragazze, oggi la vostra Felix vi parla di un prodotto professionale per capelli.

Si tratta del trattamento termo-attivo senza risciacquo Extender Heat Activated Leave-In di Nika Beauty Excellence 


Ideale per tutti i tipi di capelli, li protegge dal calore del phon o della piastra durante la messa in piega, donando maggiore lucentezza e morbidezza alla vostra chioma.
Inoltre elimina l'effetto crespo impermealizzando i capelli, così da far durare per diversi giorni la vostra piega.
Io in tutta onestà, i capelli super lisci, a casa da sola, belli come me li fa il parrucchiere, non riesco proprio a farmeli!
Nonostante i miei capelli siano trattati e molto secchi, questo prodotto mi sta aiutando a domare la mia chioma da leonessa.
Particolarmente indicato per chi vuole ottenere un liscio setoso, io l'ho utilizzato anche prima di effettuare una piega riccia e il risultato è stato notevole.
Presto vi registro un video con i miei metodi super efficaci per avere capelli mossi o ricci fatti in casa.
Vi mostro qualche foto, purtroppo non ho i capelli molto lunghi in questo periodo, altrimenti il risultato sarebbe stato ancora più eclatante.
Comunque per chi, come me, in questo periodo di crisi, non si può permettere di andare spesso dal parrucchiere, fornirò man mano tanti consigli per curare i capelli anche a casa.
A volte bastano prodotti di qualità e qualche dritta, per avere degli ottimi risultati, che ci rendano belle e in ordine in qualsiasi occasione.



Come potete vedere i capelli sono lucentissimi, e ci ho messo 5 minuti netti a fare la piega. Erano anche meno crespi e più morbidi al tatto :-)



Un altro prodotto particolare di questa marca professionale che mi è stato gentilmente inviato da provare, è il

Big Compfrot Comb




Si tratta di un mega pettine, di dimensioni molto maggiori rispetto al normale, e allo stesso tempo più leggero. Grazie ai suoi denti più lunghi e larghi, aiuta a districare con delicatezza anche i nodi più ostici, senza spezzare i capelli.
Per avere maggiori informazioni e acquistare i prodotti Nika fatte un salto sul loro sito internet

www.nika.it


8 commenti

  1. Che bella la seconda foto che hai postato!!!
    Non avevo mai sentito parlare di questa marca..come sempre dai ottimi consigli..
    Bacino... :-*

    RispondiElimina
  2. Grazie Nadietta! :D vi avevo accennato di questa marca in qualche altro post, ora ho provato il prodotto direttamente quindi ho potuto fare una vera recensione :) Si la prima foto è bruttissima, ma mi interessava solo farvi vedere i capelli ricciolotti e luminosi :D la seconda un po' meglio XD ihihihi

    RispondiElimina
  3. Ma..non è bruttissima!!! La seconda però mi piace particolarmente e poi lo sai che dopo il contest sei diventata la mia modella preferita per i miei programmini di grafica!! hihhihi

    RispondiElimina
  4. ahhaha grazie! :D quel contest mi è piaciuto veramente più di tutti, sia per i lavori che avete fatto, sia per il clima che si è creato. Prima o poi sicuramente rifaccio qualcosa in quel senso <3

    RispondiElimina
  5. A me sembrano più lucenti, più morbidi, ma forse perché tu hai sempre dei bei capelli. ;)mi piace questo prodotto, è costoso? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non costa poco, perché son prodotti professionali da parrucchiere, ma guarda sul sito, perché ci sono delle promozioni e delle box più convenienti ;) PS: io ho i capelli disastrosi, molto rovinati e secchi

      Elimina
  6. Risposte
    1. grazie! :D non era nemmeno venuta al top perché ero di frettissima, ho altre foto e occasioni migliori in cui son venuti proprio bene, ve le mostro quando faccio il video e il post dedicato alla piega fai da te :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub