ACNE E PELLE IMPURA: PRODOTTI VISO XEA' BEAUTY



Ciao fanciulle!

Eccomi con una nuova recensione per voi :-)

Oggi vi parlo dei prodotti XEA' BEAUTY


Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto occasione di provare un fondotinta e dei prodotti per la pulizia e idratazione del viso, veramente buoni!






























Il primo è il gel detergente multi-attivo ad azione dermopurificante sebo-normalizzante e lenitiva, che pulisce in profondità senza essere aggressivo. Privo di parabeni, rimuove dolcemente le impurità,   ed è consigliato anche per chi soffre di acne, perché grazie alla sua speciale formulazione, impedisce l'iper produzione di sebo che si innesca solitamente con prodotti ad azione eccessivamente sgrassante e aggressiva.


























Devo dire che mi ci son trovata veramente benissimo, ed è stato un sollievo visto che vengo da settimane in cui la mia pelle sta sfogando con un sacco di brufoli e punti neri, presumo a causa dell'utilizzo di alcuni prodotti per test e recensioni.
Io l'ho usata una volta al giorno, la sera dopo essermi struccata per rimuovere alla perfezione tutti i residui di make up e sentirmi fresca prima di andare a dormire. Ma consiglierei di usarla anche al mattino, prima di applicare l'idratante.
Un altro prodotto che mi è piaciuto è la crema normalizzante superidratante, che grazie alla sua texture leggera a rapido assorbimento, trovo perfetta come base per il trucco, anche per chi ha una pelle mista o grassa. 
Anche questo prodotto mi ha subito ispirato, perché non mi ha fatto sudare e dato sensazione di soffoco della pelle, cosa che in questo periodo veramente, provando tante cose, ho veramente irritato e messo a dura prova il mio viso. 



Infine mi sono state inviate quattro tonalità di fondotinta fluido uniformante dermocompatibile, ad azione sebo-regolatrice, con formula oil free e finish leggero, ottimo per donare all'incarnato un effetto matt e luminoso. 
Anche il fondotinta mi ha fatto una buona impressione, peccato che le tonalità che mi son state inviate erano tutte un po' scure per me, l'unica che si è rivelata abbastanza compatibile per la mia carnagione chiarissima è NUDE LOOK che però ha un sottotono rosato, diverso da quello che uso io.
Adesso vedo, penso che metterò in palio le altre tonalità nei prossimi contest, per dare occasione a qualcuna di voi di provare questo prodotto :-)

In definitiva per ora sono entusiasta del kit di pulizia del viso per pelli miste/grasse, è veramente arrivato al momento più opportuno, in un periodo di pelle sofferente e piena di brufoli e cicatrici!
CONSIGLIATO! ;-) 

PS: A proposito di cicatrici...prossimamente vi farò un post sulle creme Elicina, a base di bava di lumaca, con la speranza che funzionino contro queste macchie da brufolo che mi son rimaste nelle ultime settimane. 

Vi farò sapere, un bacione alla prossima recensione :-) 

5 commenti

  1. mhhhhh....il fondotinta mi ispira...... :-P
    New EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  2. mi stra incuriosiscono questi prodotti *_*

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono parecchio questi prodotti, ci farò un pensierino!
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
  4. Felix sono Key passa da me c'è una sorpresa per te nel mio ultimo post :D http://keymakeup061.blogspot.it/

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub