ANTIAGING CLUB: CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO IL FUMO E I SUOI EFFETTI NOCIVI SULLA SALUTE

Buon inizio di settimana bimbe mie! 
Aprite bene occhi e orecchie, perché oggi vi parlo di qualcosa di molto importante e utile. 

L'azienda Antiaging Club lancia una campagna di sensibilizzazione contro il fumo e suoi effetti nocivi sulla salute
In quest’ottica sta promuovendo alcuni prodotti per smettere di fumare, a prezzi scontati, che voglio segnalarvi. 


Il prodotto in questione si chiama Paipoed é un inalatore aromatizzato di materiale plastico, che riproduce la forma di un bocchino per sigaretta tradizionale e che contiene una ovatta aromatizzata al gusto menta al suo interno.
 
L'inalatore aromatizzato Paipo, grazie alla sua forma, può aiutare il fumatore a supplire alla gestualità legata alle sigarette tradizionali, aiutandolo così a ridurre sensibilmente il numero delle sigarette fumate o a smettere.

Inalatore profumato Paipo per smettere di fumare


  • Immediato da usare
  • Poco costoso
  • Non contiene nicotina né sostanze pericolose (100% salute)
  • Totalmente igienico nella pratica confezione individuale
  • Nessuna manutenzione o batterie da ricaricare
    

PAIPO SCONTATO: 4,99 EURO ANZICHE' 7 EURO

PER ACQUISTO DI ALMENO 3 CONFEZIONI: SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA! 

Metti nel carrello almeno 3 confezioni di Paipo del gusto che preferisci e poi, in sede di conclusione ordine, inserisci il codice coupon PAIPO (maiuscolo) per ottenere lo sconto sulla spedizione! 

CLICCATE QUI PER ACQUISTARE http://www.antiagingclub.it/Attualit%C3%A0/PROMOZIONE-PAIPO-RISPARMIARE-E-SMETTERE-DI-FUMARE.html?RwPag=true&pagina_ID=550

Io ho appena chiesto all'azienda la gentilezza, se possibile, di provare questo prodotto per voi, per potervi dare la mia personale opinione. 
E' un argomento che mi sta molto a cuore questo, perché circa un anno e mezzo fa, ho perso precocemente mio padre, proprio per un enfisema polmonare dovuto al fumo. 
E tuttora mia madre è una fumatrice altrettanto incallita, con forza di volontà pari a zero, e non mi dispiacerebbe trovare qualcosa che possa aiutarla concretamente a smettere di fumare, prima che anche la sua salute, venga gravemente compromessa, ammesso che non lo sia già...
Spero che mi venga accordata questa opportunità, e di potervi presto parlare concretamente di questo prodotto. 

A prescindere dal prodotto, vorrei consigliare davvero di cuore a tutte, di smettere o ancor meglio di non iniziare a fumare. 
So che non è facile...ma non è impossibile. Se non volete farlo per voi stessi, fatelo per le persone che vi amano, genitori, coniugi, e soprattutto per i vostri figli....che ogni giorno magari in casa, respirano il vostro fumo...o che un giorno potrebbero perdervi per uno stupido vizio. 
Vi assicuro che i problemi di salute provocati dalla sigaretta sono gravissimi. 
Mio padre pur di non smettere, ha preferito spegnersi tra atroci sofferenze a soli 66 anni... passando gli ultimi 4 anni ad entrare e uscire dagli ospedali. 
Chi ha conosciuto mio padre, sa che era un uomo semplice, non molto colto, ma buono come il pane, molto attivo e forte nonostante fosse uno scriciolino (è da lui che ho preso la mia grandissima voglia di fare). 
Vederlo ammalarsi giorno dopo giorno, compromettendo tutti i suoi organi e il suo fisico, è stato straziante. Ha lottato come un leone, ma quando l'80% del tuo corpo si ammala, c'è poco da fare...Era ridotto a dover andare in giro con una bombola di ossigeno per respirare...cosa che ovviamente testardo e orgoglioso com'era, non ha nemmeno voluto fare. 
Il corpo umano è una macchina efficiente e perfetta, ma ha bisogno di cure, prevenzione, e buon senso. 
Vivere tutto questo ha profondamente segnato e condizionato la mia vita da figlia unica. 
Per questo vi dico, usate la testa, non fate i cazzoni, perché non fate male solo a voi stessi, ma anche a chi vi sta attorno. 

E poi diciamocelo... quante controindicazioni ha fumare? 

- mani, denti e capelli bianchi ingialliscono...
- puzzate da far schifo (mani, alito, ecc...)
- vi viene quella tosse cronica, con quel bel raspino in gola, da catarro perenne...
- spegne la naturale luminosità della pelle, aggredisce tutti gli organi, portando a scompensi cardio-circolatori, ecc...ecc...

Insomma... devo proseguire o ci arrivate da soli???? 
Io non fumo, e si vede... ;-) Ho un sacco di altre sfighe di salute, ma almeno non me le sono andate a cercare io!

Lo scopo di questo post, non è di fare la moralista o la rompipalle...per quel che mi riguarda, ognuno è libero di vivere come meglio crede, ma se posso darvi un consiglio, lo faccio volentieri :-) 

Spero che questo post sia stato di vostro interesse, lasciatemi tanti commenti con le vostre opinioni al riguardo. 

Al prossimo post! 

5 commenti

  1. Ciao tesoro, post importantissimo come il solito! Ma questo proprio lo quoto a nota 1.000
    smettere di fumare è molto importante, ed io so come funzione benissimo il fumo perché oggi me ne accorgo! :( Ti racconto la mia breve esperienza: non riuscivo a smettere perché avevo sempre gente a casa che fumava, ad esempio mio marito e sua sorella! e appena dicevo che volevo smettere, loro ridevano e mi dicevano: fuma una va! e va beh! Una certa MATTINA, BENEDETTA MATTINA mi sono svegliata, e mi sono detta: oggi smetto! e da quella mattina mai più ho fumato. Appoggio chi vuole smettere perché è davvero un vizio molto duro di lasciare, io senza aiuto di medicinali, ne nessuno, ne medico e ecc... non ho avuto nessun aiuto. solo me stessa! Complimenti per questo post, è di molto valore. mi spiace tantissimo per la tua perdita :(( di vedo cuore dico, perché ho perso mio nonno(padre) e so esattamente cosa senti! E spero che tu riesca ad aiutare tua mammina, così come la mia ha smesso, e io ho smesso, ce la puoi fare anche tu gioia mia. Un enorme bacio dolce a te.

    RispondiElimina
  2. Anche io non fumo, ho fatto smettere anche mio marito con ogni tanto quando era un ragazzo una o due sigarette le fumava.
    Se può esserti d'aiuto, un cugino di mio marito che fumava oltre un pacchetto di sigarette al giorno ora è passato a quelle elettroniche ed ha smesso completamente con quelle normali. Sta meglio e piano piano si sta disintossicando dalla nicotina.
    Purtroppo però la volontà di smettere deve partire da dentro, anche se ce lo dicono le persone a noi care, se non siamo convinti non ce la faremo mai!!
    Un abbraccio!!
    P.S. So che non è il posto adatto per scriverlo, ma se ti va di passare sul mio blog c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  3. ti dirò... sono una ex fumatrice da quasi 3 mesi. Ho provato tanti metodi per smettere.. e si avevo provato anche inalatori di questo genre, ma.... e qui sorge il MA... necessitavo che dello stupido fumo uscisse dalla mia bocca! PErchè? non lo so... so che volevo il fumo, non importava che tipo... bastava fosse fumo! Da qui ho capito che la sigaretta non è solo dipendenza da nicotina, ma si è dipendenti anche dai gesti e dalle abitudini...
    Adesso "fumo" la sigaretta elettronica, spesso anche a 0 nicotina... e sto bene.. Smettere del tutto, no, non ho voglia per ora... Ma il tutto nasce dalla testa!! magari smetterò prima o poi di fumare i mei aromi :D

    RispondiElimina
  4. D'accordissimo con la campagna anti-fumo assolutamente,vizio davvero pessimo e dannoso..sono d'accordo con qualsiasi cosa possa essere d'aiuto per eliminare questo orrendo vizio!

    RispondiElimina
  5. Importantissimo messaggio quello che hai voluto trasmettere anche con la tua esperienza personale. Io non ho mai fumato e purtroppo mi fa star male anche solo sentire l'odore del fumo delle sigarette. Quindi non posso che condividere! Ti abbraccio :*

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub