CREA CLIPS E CREA NAILS

Buongiorno bimbe! 

Oggi parliamo di alcuni prodotti che faciliteranno la vostra vita ^_^ 


Con la crisi che c'è si sa, non si può sempre andare dal parrucchiere o dall'estetista per fare ogni piccola sciocchezza. Spesso costa uno sproposito fare anche solo una spuntatina a doppie punte e frangetta, oppure fare manicure e applicare un semplice smalto. 
Non vi dico di non andarci più, perché il lavoro di un professionista si vede sempre... però magari potete riuscire a mantenere il vostro aspetto curato a casa, anche se non avete tanti soldini da spendere. 

Con CREA CLIPS ad esempio potete tagliarvi i capelli con facilità e precisione da sole comodamente a casa. 
Basta regolare la levetta posta al centro della clip e seguire le istruzioni all'interno della confezione, per creare frangette dritte, ciuffi laterali, accorciare e pareggiare le lunghezze, o creare un taglio scalato. 
Ideale anche per le mamme che vogliono tagliare i capelli alle loro bambine! 




Come vedete dalle immagini è davvero semplicissimo! 


           

E il risultato è strabiliante ^_^ 



Per le più ciompissime come me, cliccate il link qui sotto per guardare i video tutorial per creare numerosi tagli FAI DA TE


Io ho usato la clip più piccola per tagliarmi la frangia, e mi son trovata bene ^_^ ho fatto anche un video, che però non trovo sul pc (forse è ancora in videocamera da scaricare), appena ho tempo, lo monto e pubblico sul mio canale Youtube http://www.youtube.com/user/FelixMakeUp83/videos?flow=grid&view=0

Invece con CREA NAILS, potrete dimenticarvi i ritocchi con l'acetone e applicare lo smalto in assoluta tranquillità, senza il timore di sbavare e uscire dai bordi. 


Grazie alle lunette adesive in dotazione, potrete facilmente anche farvi da sole la french manicure, bella precisa e pulita :-) 
Nella confezione trovate 26 pezzi in 10 misure diverse, adattabili a qualsiasi forma e grandezza di unghia.
Si tratta di accessori per l'applicazione professionale dello smalto, sono in plastica e sono riutilizzabili.
Anche questo l'ho provato, ho trovato persino la misura minuscola per le mie dita e mani piccolissime.
Nell'ultimo periodo ho sempre ricostruzione o al massimo applico il rinforzante trasparente, quindi non vi ho ancora fatto foto, ma vi assicuro che è molto intuitivo e pratico il suo utilizzo ^_^
Appena riesco a mettere uno smalto colorato vi mostro anche la foto delle mie manine!

Se volete acquistare questi prodotti vi basta cliccare qui 
http://www.creaclip.co.uk/products.php

Spediscono in tutto il mondo e ora hanno anche un magazzino nel Regno Unito, per la spedizione veloce e senza spese doganali in tutta Europa!

Se anche questo post di anteprima e informazione generale sui prodotti, vi è piaciuto, lasciatemi un commentino qui sotto, e fatemi sapere se comprereste questo prodotto :-) 

Un bacione alla prossima! ;-) 




9 commenti

  1. Ma và....che figata!!! io faccio sempre dei pasticciacci quando cerco di sistemare da sola i ciuffi ribelli!! E anche l'idea per le unghie non è niente male!! Gracias querida!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di nulla tesoro, non sai quante sorprese ci sono a brevissimo! :) Riparto anche con tanti video sul mio canale Youtube <3

      Elimina
  2. Sì dalle immagini e dal video sembra una cosa semplicissima...ma sarà per il ricordo di come riuscivo a ridurre le mie bambole quando ero piccola, che non oserei mai e poi mai avvicinare delle forbici ai miei capelli XD
    L'aggeggio per le unghie invece potrei provarlo senza tanta paura :-P

    RispondiElimina
  3. Ciao! ti ho trovata x caso e ti seguo molto volentieri, se ti va passa a trovarmi!

    http://eliandthecity.blogspot.it

    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo passo volentieri grazie mille e benvenuta! Se vuoi seguirmi ho anche la pagina Facebook e il canale Youtube <3

      Elimina
  4. wowwww nuova follower!
    non conoscevo quest'innovazione.
    ti aspetto baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto comodi e facili da usare! :) nei prossimi giorni carico anche il video tutorial :D seguimi se vuoi anche su Facebook e sul Canale Youtube <3

      Elimina
  5. ciao felix, sai che ho comprato questo cosino utile per tagliare i capelli? ^_^ appena arrivano ti faccio sapere, e il primo esperimento sarà nei capelli di mio figlio. povero, sara la mia cavia! :D al meno il suo si può sistemare se sbaglio, i miei non, essendo riccia! :O

    RispondiElimina
  6. bravissima tesoro! secondo me per i bambini è fantastico, io ricordo mia madre che andava a caso e mi faceva i capelli a scodella! XD appena possibile carico anche il mio video :)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub