MAKE UP DA BARBIE E PRODOTTI NEVE COSMETICS

Buona domenica bimbe :) 

Ne approfitto mentre il mio compagno

fa la pizza, per farvi una bella recensione in collaborazione con  


Si tratta di uno shop on line dove potrete trovare e acquistare, comodamente da casa, tantissimi prodotti bellissimi di ottime marche, anche tante di quelle difficili da reperire! *___*  

Per esperienza vi posso dire che ho ricevuto i miei prodotti senza nessun problema in meno di una settimana! Sono stati seri, rapidi ed efficientissimi, ed è molto importante per chi acquista on line, soprattutto da un sito straniero. 

I prodotti che mi sono stati gentilmente inviati, sono della marca Neve Cosmetics, un marchio che noi tutte conosciamo a amiamo e che certamente non ha bisogno di tante presentazioni.

Come vedete dalla foto ho avuto finalmente l'opportunità di provare dei prodotti che mi incuriosivano.
Nella foto vedete anche la matita azzurra di Kiko che ho usato nella rima interna, nel make up che vedrete sotto. 


In primis i due ombretti minerali Collier e Sang Bleu, della collezione French Royalty, una matita pastello per occhi blu e il mascara "Occhioni" che ero molto curiosa di provare. 

Ora vi mostro il risultato del mio test, e vi dico cosa penso dei prodotti.

Questi che vedete di seguito sono gli swatch dei due ombretti. Non avendo una fotocamera potente, è difficile catturare alla perfezione i colori soprattutto negli ombretti cangianti. Quello che però secondo me è più utile, non è tanto l'effetto dello swatch sul dorso della mano, ma il reale effetto del prodotto quando viene applicato sulla palpebra ;-) non so voi ma mi è capitato spesso di prendere colori di pigmenti e ombretti cangianti visti nelle varie recensioni...che sembravano molto shimmer e duo-chrome, e poi applicati sugli occhi, non avessero la stessa resa.














Come vedete sono cangianti, Sang Bleu ha il fascino del Duo-chrome da enfatizzare con un'applicazione bagnata, mentre Collier è luminosissimo! *__* 
Il mascara è stato per me una delusione...in quanto rispetto ad altri non allunga e volumizza abbastanza, soprattutto per chi come me non ha ciglia fortunate. 
Dopo averlo applicato, ho dovuto applicare anche uno dei miei mascara volumizzanti preferiti. 
Ho usato questi prodotti, per realizzare il mio make up ispirato a Barbie, sui toni dell'azzurro e del rosa. Giudicate voi stesse il risultato! :-D

Come bordatura sia superiore che inferiore ho utilizzato la matita blu, giusto per cambiare un po' e non usare il solito nero. All'interno per spezzare e dare carattere, ho applicato una matita azzurra di Kiko, molto scrivente che vi consiglio.





Il blush è il rosa pesca di Deborah, che ho utilizzato strisciato sulle guance e verso le tempie. Applicato per intenderci, non sulle gote in stile Heidi, visto che già di per se il make up è fin troppo rosa e da bambolina. 


Sulle labbra ho usato uno stick rosa shocking morbidissimo della marca Sibella. Una tonalità che davvero cercavo da tempo!




Una chioma fluente e biondissima completano il tutto :-)

Spero che sia il look da Barbie, che i prodotti vi siano piaciuti!
A me a parte il mascara, che consiglio a chi ha ciglia già scure e lunghe e vuole un look molto naturale, gli altri prodotti mi son piaciuti, mi ricordano molto i miei primi ombretti :-)



15 commenti

  1. ..Ciao ma che bei prodotti!!! e sopratutto il tuo trucco mi piace veramente tanto!! complimenti!!! ti seguo con molto piacere se ti va passa da me http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sei gentilissima :) Benvenuta nel mio blog, passo volentieri

      Elimina
  2. bellissimo trucco, e i prodotti son proprio il top. *_* adoro neve cosmetcis.

    RispondiElimina
  3. mamma mia che bella!!!la matita kiko mi piace tanto...e prima o poi farò un ordine neve.ma non capisco la durata degli ombretti minerali,non voglio prederli e rimanere delusa della resa,anche perchè non amo molto i pigmenti,li ritrovo ovunque...prenderò quelle in cialde.grazie del post e bellissima tu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la durata non dipende tanto dall'ombretto quanto dal primer che usi, e se hai una palpebra molto oleosa :) Con un buon primer reggono alla grande, ma devono comunque piacere gli ombretti in polvere libera, perché sono più scomodi di quelli pressati, ma più versatili anche. Comunque anche la scelta del pennello e dell'applicazione asciutta o bagnata aiuta molto. Grazie per i complimenti tesoro sono contenta che ti sia piaciuto il make up :* <3

      Elimina
  4. Adoro Neve cosmetics! mi piace molto il tuo blog ;9 complimenti se ti va passa pure da me http://infusionderose.blogspot.it/ :D

    RispondiElimina
  5. Bellissima tu e bellissimo il make up *-* meravigliosa la matita kiko...appena posso me la compro :D

    RispondiElimina
  6. Bellissima tu e bellissimo il make up *-* meravigliosa la matita della Kiko appena posso me la compro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio bellissima, colore vivo e matita scriventissima! :)

      Elimina
  7. Wow *_* molto meglio tu di Barbie! Mi piace tantissimo!!! Non ho mai provato gli ombretti di neve cosmetics, ma certi colori cangianti mi ispirano davvero tanto *_* Faccio un giro sul sito che hai linkato!
    p.s. Complimenti per il titolo di Make Up Queen Limoni di Marzo ^_^ più che meritato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille gentilissima! Si è stato un grande onore e soddisfazione vincere quel titolo :) Io ci metto tutto l'impegno e la professionalità possibili, e chi la dura la vince :) Sono contenta anche perché son sempre stata orgogliosissima di quel make up, per me (sarò di parte) è bellissimo! Nonostante faccia un genere di trucco portabile, penso che abbia grande valore ugualmente, anche se sul web è poco considerato :) Poi truccata in quel modo mi sentivo una vera regina! :D a volte il make up può fare davvero miracoli ^_^ <3 Posso sapere il tuo nome? :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub