MAKE UP QUEEN DI MARZO PER LIMONI PROFUMERIE

Ciao fanciulle! Oggi vi riempio di post e recensioni ^_^

Allora in primis vorrei condividere con voi la gioia per il riconoscimento vinto ieri come
 "Make up Queen di Marzo 2013" per l'azienda Limoni :-)

Un grande onore e una grande soddisfazione per me, soprattutto perché ho vinto con un make up portabile di cui sono sempre stata molto orgogliosa, ma che, a parer mio, non aveva mai avuto il giusto risalto e merito sul web.


Non ho vinto nessun premio materiale...come al solito (con questo è il quarto contest che vinco), ma ciò che conta è che venga riconosciuto il mio stile e il mio talento.
Avevo creato questo make up per un altro contest mesi fa (il contest TRUCCO ARABICO di Mikeligna), ma ahimè non ero stata la prescelta.
Alla fine i gusti sono sempre molto soggettivi e personali, e i contest tra paginette di make up, alla fine sono occasioni per mettersi in gioco, in cui divertirsi, conoscere e farsi conoscere, confrontarsi e perché no, imparare dalle colleghe.

La delusione è umana, ma non bisogna restarci troppo male... in questo anno, partecipando a vari contest, e organizzandone molti anche io nella mia pagina, ho imparato che non necessariamente chi "perde", non merita la vittoria.
Basti pensare ad esempio a tutti i più grandi artisti nei vari settori (pittori, scrittori, attori, cantanti, ecc...) che si son visti sbattere in faccia tante porte...prima che venisse riconosciuto il loro indiscutibile talento!
Pensate al successo che hanno in tv quelli veramente senza arte ne parte dei vari reality...che diventano ricchi e famosi...e quelli che vincono dei Talent Show magari dopo essere stati cacciati da altri famosi Talent Show! (Mi vengono in mente Chiara di X Factor e Daniel Adomaco di Italia'S Got Talent...rispettivamente rifiutati in precedenza da Amici e da X Factor!)
E' un esempio stupido...terra terra, ma credo che renda l'idea no? Ognuno ha pregi e difetti.
L'importante secondo me è lo spirito con cui si partecipa, e la forza di credere sempre nel proprio talento, nel proprio lavoro e nei propri sogni.
Io non ho mai amato le polemiche, e ho sempre accettato di buon grado qualsiasi giudizio.
Anche quando si millantavano giurie tecniche che di tecnico...non avevano una cippa! :-D


In generale sono una persona che non è mai soddisfatta di se stessa, tendo sempre a sminuirmi e sentirmi inferiore, piuttosto che avere la presunzione di ritenermi in assoluto migliore di qualcun altro.
Sarei falsa se dicessi che non ho mai pensato di meritarmi una vittoria, o che non mi son mai girate le balle eh...  :-D
Capita anche a me di demoralizzarmi quando, i miei make up per quanto belli, non ricevono lo stesso apprezzamento di altri make up esageratamente appariscenti e per il mio gusto terrificanti ^_^ ... dove basta che si accozzino mille colori a caso...ci si piazzi un paio di ciglia finte e glitter per colpire... Make up che addirittura imbruttiscono chi li indossa XD
Con questo non voglio dire che non mi piacciano i make up non portabili, o i make up molto vistosi e appariscenti, con glitter, colori accesi, ecc...Anzi! Li amo tantissimo, ma devono essere ben fatti... ho tante amiche sul web ad esempio che realizzano dei veri capolavori, e loro, contest a parte, si che meriterebbero maggior successo!
Con la massima onestà, ammetto che spesso rimango molto perplessa dalle vincitrici dei contest o dal successo che alcune persone hanno sul web... (no solo come truccatrici e blogger, ma come persone).
Ma ripeto... THE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST ^__^

Un motivo ad esempio per il quale sono orgogliosa dei miei trucchi, è il fatto che sono reali!
Mi spiego...è facile rendere figo qualcosa quando si ha una macchina fotografica potente che fa foto nitide, catturando perfettamente i colori, le luci, ecc...
Se poi oltre a questo, ci aggiungiamo un bel po' di ritocchi di grafica... ^_^ è ovvio che certi trucchi rendano meglio di altri...
Io purtroppo sono sfigatissima! Ho una macchinetta scarsa di bassa qualità, che mi fa foto sgranate...che quando scatto in modalità senza flash mi sfoca tutto... e il massimo che posso fare per migliorare l'aspetto, è sistemare luci e contrasti, per cercare di rendere un minimo la bellezza dei colori.
Eppure, anche se vorrei fare meglio...perché sono una dannata perfezionista... sono contenta anche di mostrare qualcosa con tutti i suoi pregi e i suoi difetti!

Quindi vi mostro, per chi se lo fosse perso, uno dei miei make up preferiti :-) e vincenti!!! :-D

THE WINNER IS....


"Ecco a voi la Make Up Queen Limoni di Marzo: Felix Make up/ Tutor del benessere.
Spettacolari le sfumature dorate evidenziate da una linea di eyeliner in pieno stile Audrey Hepburn."






Tags: ×

15 commenti

  1. Una meraviglia di make up e mi piace da matti come lo hai interpretato per il contest !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! *__* io onestamente non sono una modella, ho anche i miei bei 30 anni, e il mio primissimo obbiettivo nel make up è sempre stato valorizzare la bellezza, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Sono felice di riuscirci con apparente semplicità e di avere il vostro apprezzamento <3 :) Io mi sentivo veramente una regina con questo trucco ^_^

      Elimina
  2. Sei bravissima!! Condivido in pieno la vittoria, stavolta la giuria ci ha visto giusto ;-)
    E poi la pensiamo nello stesso modo: anche io sminuisco quello che faccio e se non ci fossero gli altri (in particolare mio marito...) non me ne renderei mai conto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io pretendo sempre troppo forse da me stessa...e comunque mi piace non dare mai nulla per scontato o non sentirmi mai pienamente soddisfatta e arrivata, perché questo mi da lo stimolo a migliorarmi. Certo a volte dovrei credere un po' di più in me e accettarmi per quello che sono... mentre altre dovrei imparare ad accettare che sono umana e rallentare i miei ritmi :) Ti ringrazio per i complimenti, sono contenta che il make up e il verdetto ti siano piaciuti *__* <3 ti seguo su Bloglovin

      Elimina
  3. ....Bellissimo make up...mi è sempre piaciuto tanto lo sai!Congratulazioni cara...piccoli traguardi che fanno sempre piacere!!Arriveranno sicuramente riconoscimenti più importanti!! bacino :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nadietta! lo so, tu sei una di quelle persone che mi stima e crede davvero in me, e ne sono felicissima <3 *_*

      Elimina
  4. ..Lo sai questo make up mi è sempre piaciuto tantissimo!!!
    Piccoli grandi traguardi fanno sempre piacere..in attesa di riconoscimenti sempre più importanti!!! Un bacino :-*

    RispondiElimina
  5. tesi non ti scoraggiare ^_____________^, che sei molto brava la macchina fotografica figa arriverà =)

    RispondiElimina
  6. Mi hai dato un'idea per il makeup. Grazie <3 Come sempre sei bellissima :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti il tuo blog e la tua pagina FB mi piaccione molto. Hai una nuova follower (anche se ti seguo già da un pò). Se ti va passa da me.
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono appena iscritta come M.F. Romagnolo :) grazie mille e benvenuta <3

      Elimina
  8. non l'avevo visto è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  9. non l'avevo visto *_* è bellissimo e sei bellissima

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub