CREME VISO IDRATANTI E ANTIETA' IDEA TOSCANA

Ciao ragazze!

E' con grande piacere che vi faccio una recensione per un'azienda che sto amando molto per i suoi splendidi prodotti! Sto parlando di IDEA TOSCANA

Voglio specificare che purtroppo non vengo pagata per parlare bene dei prodotti, e fortunatamente nemmeno nessuno si è mai azzardato a chiedermelo ;-)
Per cui se vi do un parere favorevole su un prodotto, è perché mi piace davvero, poi ovviamente sono opinioni personali e soggettive, anche se cerco sempre di analizzare i prodotti anche da punti di vista oggettivi.

Ricordate che qualche settimana fa vi ho parlato del loro bellissimo kit di cortesia per gli alberghi, e dei prodotti corpo? Bene, ho avuto la fortuna di poter provare anche le creme viso...

Come immaginavo, anche quelle mi sono piaciute molto *_*


Sia la crema viso idratante, che la crema viso antietà, della linea PRIMA SPREMITURA BIO, lasciano la pelle veramente più morbida e vellutata.
La profumazione poi è buonissima, delicata ma non inesistente, veramente piacevole, tipica dei prodotti biologici e naturali usati nei più grandi centri benessere.
Ne so qualcosa, visto che per lavoro e salute ne sto bazzicando diversi ^_^
La texture delle creme è fluida, ma non leggerissima, quindi risulta molto idratante.
La scadenza è di 6 mesi dall'apertura.

Dopo aver pulito bene la pelle con detergente e tonico, applicate il prodotto su viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento. Vedrete che si assorbe abbastanza in fretta e non unge.
L'inci lo potete controllare voi stesse dalla foto ^_^

Se volete visitare il sito per maggiori informazioni sui prodotti Idea Toscana, cliccate qui
http://www.primaspremitura.it/ita/prodotti.php?linea=7

Se volete leggere la mia recensioni sui prodotti corpo di questa azienda cliccate qui
http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2013/03/prodotti-biologici-linea-corpo-prima.html


Tags: × ×

6 commenti

  1. Sembrano ottimi prodotti. Peccato che ho tante di quelle creme, che non so ne meno se riuscirò a finirle per natale. ^_^ Ma mi incuriosisce molto provarla. *_* Grazie per questo post tesoro. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Grazie della bella recensione :-)

    Invito tutte a scoprire Prima Spremitura su http://www.primaspremitura.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi, i vostri prodotti sono buonissimi :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie! :) mi sono appena iscritta al tuo ^_^

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub