CREME VISO MILA D'OPIZ



Buongiorno cucciole! 

Oggi vi parlo delle creme viso che sto utilizzando nelle ultime settimane.
L'idratazione e cura del mio viso questo mese è stata affidata alla qualità dei prodotti MILA D'OPIZ, azienda svizzera leader nel settore.


Come vedete l'azienda mi ha gentilmente inviato una serie di campioncini delle varie tipologie di crema viso che producono. 

Le ho provate un po' tutte, e devo dire che mi ci son trovata molto bene. 
Diciamo che provando ormai molte creme, sento la differenza tra creme di marche professionali e le comuni creme più commerciali, e queste sono senz'altro creme di maggiore qualità. 

Presto pubblicherò anche un video tutorial sulla preparazione e idratazione del viso prima del trucco, in cui cito in particolare la crema della linea Hydro Boost che è tra le mie preferite.

La crema da giorno Hydro Boost (scritta azzurra) ad esempio, è una crema molto idratante, che in questo periodo utilizzo in aggiunta alla BB Cream, in quelle zone del viso particolarmente secche e che si squamano. 
Devo dire che la combinazione di questi due prodotti, mi ha fatto risolvere il problema della pelle secca, donandomi senz'altro un colorito molto più radioso!
Come texture è abbastanza corposa, ha meno resa nella stesura rispetto alle altre, ma si assorbe in un lampo, non risulta per nulla pesante e soffocante. La profumazione è piuttosto neutra e delicata.

Anche la linea Skin Vital (scritta arancione), mi è piaciuta molto. 
La sua profumazione è piacevole e fruttata. Consistenza fresca e leggera, e con le sue multivitamine, ha proprietà antiossidanti e rigeneranti. Adatta alle pelli giovani. 

Poi c'è la crema della linea Classic (scritta blu), ricca di olio di jojoba purissimo e acido ialuronico, per un'idratazione profonda delle pelli più secche. Riattiva la sintesi del collagene sotto cutaneo, per una pelle più compatta. Adatta per contrastare le rughette, per una pelle giovanile e tonica. In questo caso forse per me era anche troppo, perché ho comunque una pelle mista con zone molto secche, ma altre zone tendenti al grasso. 

Della linea Skin Clear (scritta verde)  invece, adatta per le pelli impure, vi segnalo un'ottima maschera al lievito chiarificante, che ammorbidisce e rimuove le cellule morte e il sebo in eccesso, senza irritare la pelle ma stimolando il rinnovo cellulare. 
Previene quindi il riformarsi delle imperfezioni, riequilibra la pelle, calma e prepara la pelle al meglio per i trattamenti successivi. 
Da utilizzare una o al massimo due volte a settimana. 

Per ora ho provato solo questi, mi piacerebbe comunque provare anche la linea di Make up o le linee particolari come quella al caviale, ecc... Io vi consiglio davvero di dare un'occhiata sul loro sito, perché ci sono veramente tanti prodotti interessanti. 


Contatti 
Famme di Fabiano Marina, via Montevideo 2/A, 16129 Genova-Italia
Telef Fax: 010 3627247
cell 348 2635202
Sito web: www.miladopiz.it








Tags: × ×

3 commenti

  1. Adoro le creme viso..ma ho notato che quelle più costose non le sopporto...ma queste mi incuriosiscono molto...grazie felix per il post e per la tua profesionalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, io condivido sempre volentieri le mie opinione, i miei esperimenti e test di nuovi prodotti :) Si è vero anch'io con alcune creme molto costose, a volte non mi trovo benissimo. Sarà che non sono adatte a me, sono troppo ricche e pensate per le pelli più mature. Però queste sono buone, proprio oggi ne ho provata un'altra molto buona di cui vorrei scrivervi il post, e ho potuto fare un paragone interessante!

      Elimina
  2. mai provato nulla di questo marchio ma ne ho sentito sempre parlare bene appena posso le proverò
    complimenti per il blog ^_^

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub