MAKE UP E RECENSIONE PRODOTTI AVON

Buongiorno fanciulle mie bellissime!

Avete passato bene la festa del primo maggio? :-) 

Ieri finalmente per la prima volta dopo oltre una settimana di lavori in casa (che ancora non sono finiti), mi sono ritagliata un po' di tempo per me, per farmi la pulizia del viso e un bel trucco ^_^ 

Il primo post di oggi lo dedico proprio ai prodotti make up, che è da un bel po' che non recensisco.

Ho realizzato questo make up sui bellissimi toni del lilla e del viola, utilizzando i prodotti che vi elenco sotto.


Io trovo questo make up e questi colori molto primaverili *__* 
Ho voluto usare i prodotti Avon appena acquistati e realizzare un make up intonato alla mia maglietta personalizzata con la scritta FELIX! :-D


Pensate che sono riuscita a realizzare queste splendide sfumature, semplicemente con il pennellino in spugna in dotazione nella mini palette! 




PRODOTTI AVON UTILIZZATI: 

- BB Cream Ivory




Un ottima BB Cream, dalla texture leggera, perfetta anche per chi ha la pelle mista/grassa, e anche d'estate con il caldo.
Credo che Avon sia l'unica azienda che produce questo prodotto in tantissime tonalità di colore, per adattarsi alla perfezione al nostro incarnato.
Devo dire che io l'ho usata in un giorno caldissimo, dove ho sudato parecchio...e ho fatto ben 3 ore di viaggio su e giù per Milano, e la mia pelle e il mio make up erano ancora perfetti!
Mi piace anche perché sembra di non avere nulla sul viso, e lascia la pelle luminosa ma non lucida! Poi se si fissa e opacizza il tutto con la cipria, la base è veramente perfetta :-)


- Palette ombretti True colour Retro Glamour

Mini palette da due colori, con packaging veramente pratico ed elegante, uno dei punti di forza secondo me dei prodotti Avon. I colori sono una via di mezzo tra opaco e satinato, si sfumano benissimo e hanno delle tonalità sofisticate. Possono sembrare poco scriventi, in realtà se si usa l'applicatore in dotazione, scrivono bene, ed è solo necessario aggiungere colore per avere un effetto più intenso. Insomma un prodotto che dona un risultato modulabile, luminoso e chic! Anche con un primer di un'altra marca, di scarsa qualità, l'ombretto ha tenuto tutto il giorno a meraviglia.


- Rossetto stick non retraibile Corallo



Matita e Rossetto 2 in 1 in stick! Super pratici ed economici, in bellissime tonalità, un vero affare. 
L'unica pecca è che non bisogna tirar subito fuori tutto il prodotto, ma usarlo e tirarlo fuori poco alla volta, man mano che si consuma, perché non si può ritirare in dentro (NON RETRAIBILE)...basta saperlo! ;-) 


- Mascara nero Super Shock con scovolino in silicone



Un mascara con scovolino in silicone, che dona volume e lunghezza alle ciglia, ma nello stesso tempo non appesantisce lo sguardo e non forma grumi. 
Per ciglia separate e ben definite, senza l'antiestetico effetto ciglia stile "zampette di ragno"...avete presente? ^_^ 
Io ho optato per questa confezione in edizione limitata rosa con fiorellini, che trovo adorabile *__* Anche l'occhio vuole la sua parte!


- Matita occhi glimmerstick diamond Sugar Plum




Altro pezzo forte, bellissima matita automatica con micro glitter *_* Le immagini parlano da sole, ma vi metterò al più presto lo swatch di tutte queste matite. 
Ne ho già prese 4 ma ad un prezzo così basso, le acquisterò sicuramente tutte!

- Matita nera Super shock

Matita fenomenale, un perfetto DUPE della mia amata matita Perversion di Urban Decay, per morbidezza, scrivenza, tratto intenso, ma costa meno della metà! 
C'è poco da dire...consigliatissima!!!  

Sono sincera, non è perché sono diventata presentatrice Avon, ma perché davvero sono rimasta piacevolmente colpita e stupita da questi prodotti che ve li consiglio vivamente.
I prodotti Avon hanno confezioni esteticamente bellissime ed eleganti, prodotti di qualità elevata ad un'ottimo prezzo!

Se siete interessate a visionare il catalogo con le offerte e acquistare i prodotti Avon, scrivetemi a tutordelbenessere@gmail.com :-) 

Tags: × ×

16 commenti

  1. glimmerstick strepitosa!!! ma ... insegnaci anche a noi a sfumare cos' bene con la spugnettina dell'applicatore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. datemi una settimanella che smaltisco un po' di impegni e scadenze e poi vi faccio un bel tutorial :)

      Elimina
  2. Ho praticamente tutti quei prodotti ma un trucco così non mi è mai riuscito! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Ci penso magari faccio questo come prossimo video tutorial :)

      Elimina
  3. Quanto vengono le glimmersticks?? Sono fantasticissime ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ricordo a memoria, ogni campagna ha un'offerta e promozione diversa :) mandami una mail a tutordelbenessere@gmail.com ti giro il catalogo Avon da sfogliare senza impegno, oppure iscriviti al mio gruppo su Facebook e sfoglialo li :) https://www.facebook.com/groups/564196706953219/

      Elimina
  4. Sai che questo trucco è FAVOLOSO??? ^_^ Mi sa che provo a ripordurlo per stasera...
    1 Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sono contenta che vi piaccia!!! <3

      Elimina
  5. Bel trucco!! Sta benissimo coi tuoi occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! Si anch'io penso che le tonalità del viola siano tra quelle che mi stanno meglio :) <3

      Elimina
  6. Anche io uso le glimmerstick (le ho quasi tutte) e adoro le super shock, molto pigmentate e morbide! ;) come mascara invece mi sono trovata molto bene con il superShock MAX waterproof o anche con lo SpectraLash.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per le conferme e le dritte su altri prodotti :) io pian piano li proverò tutti *_*

      Elimina
  7. Ciao!! :)
    Io ho da poco ordinato la BB Cream del colore Ivory ma ancora deve arrivarmi!! Sono sicura comunque che troverò benissimo visto che mi fido dei prodotti Avon ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li uso e vendo da poco, ma mi sto trovando veramente benissimo praticamente con tutti i prodotti che provo :) se vuoi vedere l'effetto della BB Cream Ivory guarda il mio video tutorial :) http://www.youtube.com/watch?v=OHnvasblWSw

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub