VINCI UN PREMIO A SCELTA TRA LE CREAZIONI DI FELIX :-)

Buonasera bimbe!

E' qualche giorno che purtroppo Facebook fa i capricci e non funziona bene: non mi segnala le notifiche dei commenti, mi piace, ecc... non visualizza tantissimi post, e non mi mostra le novità delle pagine che mi interessano nella home (pagina a cui ho cliccato mi piace e messo tra gli interessi...), ecc...
Per cui sia io, che voi, purtroppo ci perdiamo un sacco di cose :-(

Allora ho deciso di scrivervi della mia iniziativa anche qui, per raggiungere il maggior numero di persone potenzialmente interessate.

Come promesso ho deciso di mettere in palio uno dei bijoux fatti con le mie manine   


La vincitrice potrà scegliere tra:

- ORECCHINI PENDENTI (NON A LOBO) A FORMA DI BISCOTTINO (PAN DI STELLE, ABBRACCI, CIAMBELLINA MORSICATA, GOCCIOLE) PER LOBI FORATI



- ANELLO A FIOCCHETTO (COLORE DA CONCORDARE, A VOSTRA SCELTA TRA QUELLI DISPONIBILI)



- BRACCIALETTO CON ROSELLINE (COLORE ROSE A VOSTRA SCELTA DA CONCORDARE TRA QUELLI DISPONIBILI






REGOLE DI PARTECIPAZIONE: 

1) Iscriversi e seguirmi sui miei 3 canali:

-essere iscritte dal profilo privato alla mia pagina Facebook
https://www.facebook.com/FelixMakeUp83

- essere iscritte al mio BLOG
http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/

- essere iscritte al mio canale YOUTUBE
https://www.youtube.com/user/FelixMakeUp83

2) Condividere in modalità pubblica,questo post sulla vostra pagina o profilo personale di Facebook, G+, ecc...

3) Lasciare un solo commento qui sotto, in cui mi dite di quale prodotto volete la mia recensione sul blog, oppure gli argomenti che vorreste tanto che io trattassi nei miei video (es: video tour dei miei prodotti e postazione make up, un particolare tutorial di make up, La mia pulizia del viso, prime impressioni sui prodotti di recente acquisto, ecc...). Alla scadenza farò una lista di tutte le partecipanti qui e su Facebook e assegnerò i numeri.
SCRIVETEMI ANCHE IL VOSTRO NOME O NICK NAME SU BLOG E YOUTUBE CON IL QUALE VI SIETE ISCRITTE.

4) IN CASO DI VITTORIA, FORNIRE UN INDIRIZZO DI SPEDIZIONE IN ITALIA.
LA SPEDIZIONE SARA' FATTA CON POSTA PRIORITARIA

5) estrazione random, avete tempo per partecipare fino a VENERDì 31 MAGGIO 2013

SEGUITE TUTTE LE REGOLE CON ATTENZIONE PER FAVORE, CONTROLLO... SE VERRA' ESTRATTA UNA PERSONA CHE NON HA SEGUITO LE REGOLE, DOVRO' SQUALIFICARLA E PROCEDERE CON UN'ALTRA ESTRAZIONE. 









In bocca al lupo a tutte e grazie mille a chi mi segue e apprezza, aiutandomi a crescere e farmi conoscere da nuove persone, indipendentemente dalla possibilità di vincere qualcosa!   

Per queste persone, sto stilando una sorta di lista delle più attive su ognuno dei miei canali (BLOG, FACEBOOK E YOUTUBE), per assegnare il prossimo premio impegno/Fan del mese



Su ordinazione orecchini, bracciali, anelli e collane, porta chiavi, laccetti per cellulari, ecc... 
Per info e prezzi scrivetemi una mail a tutordelbenessere@gmail.com

1 commenti

  1. regalini sempre bellissimi! vorrei parlassi della cura della pelle nel tuo prossimo post con prodotti naturali ^_^

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub