TRUCCO CORRETTIVO PER PALPEBRA CADENTE


Ciao ragazze!

In fondo alla pagina, trovate il mio video tutorial di trucco correttivo per palpebra cadente.
E' sicuramente il video più visto e apprezzato del mio canale. Spero possa esservi utile, fatemi sapere :-)




Le cose principali su cui ho voluto lavorare per valorizzare il suo viso sono:

- realizzare un make up adatto per chi ha la palpebra cadente
- correzione occhio tendente verso il basso, donando un'illusione ottica di occhio all'insù
- make up neutro e luminoso sugli occhi, con matita nera nella rima interna  per dare intensità allo sguardo. 
- labbra sensuali, di un colore rosso acceso per enfatizzare il suo fascino
- leggero contouring per smussare gli angoli e affinare il viso

Se volete consigli e avete richieste particolari per un tutorial di make up correttivo e valorizzante, lasciatemi pure un commento qui sotto. Appena mi sarà possibile, cercherò di rispondere e se possibile, realizzarlo per voi.

Un abbraccio e al prossimo post


                           


Tags: × ×

3 commenti

  1. bello il risultato! corro subito a vedere il tutorial!
    se passi dal mio blog c'è un nuovo post..baci!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub