CREMA VISO, CORPO E MANI STEAM CREAM

Eccomi con un'altra recensione per voi. In questo periodo ho avuto dei prodotti, per cui è stato necessario veramente un periodo più lungo di prova per potervi dare la mia personale opinione.

Oggi vi parlo di Steam Cream, la famosa crema viso composta da ingredienti naturali fusi insieme da un colpo di vapore.


Questo prodotto ha vinto diversi premi come prodotto migliore per la cura del viso e per il design speciale delle confezioni. Questa crema è infatti contenuta in confezioni di latta in edizione limitata, decorate con tantissimi temi e design ricercati e particolari. Un prodotto quindi accattivante anche esteticamente e collezionabile.

CARATTERISTICHE RISCONTRATE E OPINIONE PERSONALE: 

- SUPER IDRATANTE:
E' una crema molto corposa, veramente emolliente e idratante, che consiglio a chi ha una pelle veramente molto secca e screpolata. Troppo pesante in viso, secondo me, per chi ha già una pelle mista-grassa e nei periodi di caldo afoso, dove si suda molto. Non la trovo affatto adatta in viso per tutti i tipi di pelle.
A parer mio non si assorbe così facilmente come pensavo.

- CREMA MULTIUSO
Ha una texture così ricca che personalmente la trovo più appropriata per idratare mani e corpo.
Io l'ho utilizzata in questi giorni come crema idratante dopo sole, e mi ha sorpresa.
Già dalla prima applicazione ho visto un netto miglioramento della zona scottata, che è risultata meno infiammata e dolorante. E vi assicuro che quando mi scotto io, mi scotto per bene!

- INGREDIENTI NATURALI
Nonostante io utilizzi prodotti di tutti i tipi, per cui anche prodotti viso con inci non verdissimo, ammetto che l'idea di un prodotto più verde e naturale possibile, non può che piacermi.
Per l'inci dettagliato potete consultare il sito o la foto del retro della confezione qui sotto.

- DESIGN DELLE CONFEZIONI ECO-FRIENDLY, ACCATTIVANTE E COLLEZIONABILE:
Le scatole di latta in cui è contenuto il prodotto son proprio bellissime.
Una volta terminato il prodotto si possono lavare e riutilizzare per contenere altri oggetti.

- PROFUMO
Piacevole e delicata profumazione alla lavanda



- PREZZO:  12,95 Sterline per 75 grammi di prodotto.

Per info e acquisti, e scegliere la vostra scatola preferita, visitate il sito cliccando qui
http://www.steamcream.co.uk/shop/#page=0&top=1&




Tags: ×

4 commenti

  1. Io l'adoro,sia per la resa che per la profumazione. Per me che ho la pelle secca come la stoppa è ottima anche sul viso,una delle migliori in assoluto! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si immagino che anche in viso per chi ha la pelle secca, sia eccezionale *_*

      Elimina
  2. Oh ke bella ne avrei bisogno. ..vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  3. che bella!!! mi incuriosisce tantissimo :)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub