EXPERIENCE CARD LIMONI

UN MONDO DI PRIVILEGI DI BELLEZZA.
ANTEPRIME, EVENTI ESCLUSIVI, PREZZI RISERVATI.
DA OGGI CON LA NUOVA EXPERIENCE CARD LIMONI



Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria, lancia la nuova Experience Card per accedere a un mondo di benefici, privilegi e servizi dedicati pensati per rendere unica e ancora più indimenticabile l'esperienza nei suoi beauty store. Ma non è tutto! La carta del mondo Limoni permetterà di accedere a Prezzi Experience, prezzi speciali su molti dei marchi più prestigiosi.

La nuova Experience card è la carta fedeltà delle profumerie Limoni che dà accesso ad una raccolta punti davvero esclusiva. Si tratta di un programma personalizzato che consente, a fronte di ogni acquisto, di accumulare 1 punto ogni 10 € di spesa.  Al raggiungimento di 20 punti, al cliente verrà riconosciuto uno sconto del 10% sull’acquisto successivo. Alla soglia dei 300 punti il vantaggio diventa permanente! Lo sconto premiante del 15% per tutti gli acquisti successivi renderà lo shopping da Limoni un’esperienza unica e vantaggiosissima (per il regolamento completo consultare: http://www.limoni.it/code/18119/Experience-Card
La nuova Experience Card è disponibile dal 13 maggio, in tutti i punti vendita.
Diventare uno special guest sarà semplicissimo: la card, infatti, verrà rilasciata a tutti coloro che ne faranno richiesta e l’attivazione sarà immediata e gratuita. 
In occasione del rilancio della nuova card, i punti acquisiti con lo shopping effettuato dal 13 al 26 maggio verranno raddoppiati.

Da fine maggio, anche i possessori dell’attuale carta, potranno recarsi in un qualsiasi negozio e ottenere la nuova Experience Card per poter così usufruire di tutti i privilegi di bellezza. 


PS: Questa volta, ho fatto un brutale copia e incolla del comunicato stampa, così che sia più tecnico, chiaro e corretto possibile :-) Spero vi sia utile bimbe, fatemi sapere!

Vi segnalo anche l’esclusiva campagna solari “Abbronzatissima, prendi solo il meglio dell’estate”: 
Imperdibili iniziative per preparare la pelle a un’abbronzatura sana, sicura e duratura.


Tags:

4 commenti

  1. Poteva essere una bella promozione se solo Limoni non avesse chiuso ad av e lasciato il posto allo store apple -.- peccato!!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah cavoli davvero? Che peccato :( non ne avete un'altra comunque abbastanza vicina?

      Elimina
  2. grazie
    ho tenuto a mente il tuo post e ho cambiato card

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Trillina, quando posso condividere qualche informazione utile, lo faccio volentieri :) :*

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub