NUOVA LINEA DI ACCESSORI MAKE UP FIRMATA LIMONI



  LIMONI PROFUMERIE firma la nuova linea di accessori e applicatori per il make up.
La gamma completa comprende 10 prodotti di alta qualità, MADE IN ITALY e dermatologicamente testati.




















































Ringrazio l'azienda che mi ha gentilmente inviato da provare il classico pennello da fondotinta. Appena possibile farò la foto e ve la mostrerò qui e sulla mia pagina Facebook.
Essendo un pennello in setole sintetiche, a primo impatto non ho notato grandi differenze con i pennelli della stessa categoria già in mio possesso. Avrei sicuramente saputo sbilanciarmi di più con un pennello da sfumatura occhi, o con il pennello per le polveri,  perché avrei potuto darvi la mia opinione sulla morbidezza e compattezza delle setole, dirvi se durante l'applicazione o il lavaggio i pennelli perdono peli, ecc...
Però posso dirvi cosa mi farebbe propendere per l'acquisto di questo pennello, rispetto ad altri magari più economici:

- Innanzitutto il fatto che sia Made in Italy, che diciamocelo non guasta. Ogni tanto è bello sapere che ciò che si compra e usa, è sicuro e fatto a casa propria.

- il fatto che sia un pennello dermatologicamente testato, quindi non potenzialmente nocivo come magari i pennelli a buon mercato che si possono trovare on line e in giro.
Sinceramente quando trucco me stessa uso anche quelli dei kit super economici, e mi trovo abbastanza bene, ma spesso, quando si lavora e si trucca delle clienti, un buon pennello, o un pennello professionale, fa davvero la differenza.

- la facilità nel reperirlo. Limoni è una grande catena di profumerie, presente ormai in tutta Italia, è facile trovare un punto vendita comodo e vicino casa. Si evitano così problemi di spedizione e pagamenti on line, che non sempre purtroppo vanno a buon fine.

Se avrete occasione di acquistare e provare questi pennelli, fatemi sapere le vostre opinioni.

Tags: × ×

0 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub