RINGRAZIAMENTO ALLE MIE FOLLOWER

Buongiorno bimbe :) 

Questo è un post particolare... in cui voglio ringraziare le persone sul web che dopo più di un anno, mi sono ancora vicine. 

Voglio essere sincera, ci sono dei giorni che ci si sente davvero un po' usate e sfruttate da alcune persone in questo ambiente...
La gente critica, insulta, prende in antipatia o in invidia veramente per niente... ogni giorno una guerra, una polemica... CHE STRESS! 

Magari ci si impegna tanto per scrivere una recensione sincera, registrare e montare un video, per condividere le tue esperienze e passioni, per mettersi in gioco... e ti ritrovi commenti acidi e gratuiti, per nulla costruttivi, atti solo a farti sentire uno schifo o screditarti -.- IL RETRO PENSIERO E': "IO SONO MEGLIO DI TE...TU NON MERITI NIENTE..."

C'è chi spamma, fa sub4sub selvaggio, chi ti alliscia per avere pubblicità o vincere premi e concorsi... ti chiedono aiuto, collaborazioni, favori a mille, spacciandosi per amiche e sorelle, e poi scopri che non ti stimano e gli stai pure sulle balls!!! O__O 

Insomma questo ambiente non è tutto rosa e fiori, e sbaglia chi pensa il contrario. Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro. Quando ho iniziato, non ero a conoscenza di nessun meccanismo, ho imparato tutto pian piano vivendo situazioni giorno dopo giorno... ero ingenua e mi son fidata di tante persone poco sincere. 
E ci son stata male :) Si perché anche io sono umana, anche se mi mostro sempre forte e sorridente, è brutto sentirsi usati e presi per il culo. 

Tutti lo fanno per passione, ma poi non si sa come, c'è una competizione allucinante e una tensione che si taglia con il coltello! O_O 




Ci sono dei giorni in cui però, per fortuna, c'è chi ti dimostra coerenza, stima e tanto affetto :-) 
Chi ti fa una gentilezza gratuita, chi ricambia un consiglio o un favore senza che tu debba chiederlo, ecc...
Sono quei giorni che ti danno la carica e la voglia di andare avanti, anche dando molto di più in termini di tempo, soldi e disponibilità. Andando ben oltre la convenienza personale... perché parliamoci chiaro, io non ci guadagno un'euro da tutto quello che faccio...anzi casomai ci perdo e basta.

Chi mi segue assiduamente, dall'inizio della mia avventura sul web, ha imparato a conoscermi, ad andare oltre l'apparenza e il pregiudizio, e comprende benissimo di cosa parlo. 
La gente sul web va e viene, in base alle più svariate motivazioni e convenienze... basta il minimo disaccordo e una discussione si trasforma in tragedia greca.
Ma chi è rimasto sempre al mio fianco, ha sicuramente notato, e può testimoniare, la differenza tra i miei modi di interagire con le persone e gestire i miei canali, rispetto ad altri. 
Cerco di essere sempre educata anche quando mi attaccano, di non rispondere alle provocazioni, di vedere il positivo anche nelle critiche, perché possono spronare a migliorare. 
NON SONO UNA GURU, NE' UNA MAKE UP ARTIST, O UN' ASTUTA MANIPOLATRICE COME MOLTE VOGLIONO PENSARE E FARMI PASSARE! XD
SONO UN'AMICA E UNA PERSONA CON PASSIONI, PROGETTI, ESIGENZE, AMBIZIONI E SOGNI COME TUTTE! :) 

E' con le persone che mi seguono e hanno imparato ad apprezzarmi, con tutti i miei difetti, che vorrei festeggiare una serie di nuovi traguardi, ma non ho voglia di fare i classici Giveaway poco meritocratici. 

Anzi, da oggi dedicherò il mio tempo, pubblicizzerò, premierò, fornirò consulenze private, e darò il mio aiuto nei concorsi, ecc..ecc.. SOLO A CHI SE LO MERITA, A CHI MI DIMOSTRA SINCERITA' E RISPETTO, E CONQUISTA LA MIA FIDUCIA CON I FATTI E LA CONSOLIDA NEL TEMPO, così come farei nella vita reale. 

Per me le persone non sono numeri...e non voglio essere un numero per le persone. Non so se rendo l'idea...

Leggere i vostri commenti è per me un momento di confronto, scambio di idee e consigli, una grande opportunità di crescita e apprendimento. Senza questo e senza la vostra presenza, tutti i miei sforzi non avrebbero senso. 
Sarebbe come se ME LA CANTASSI E SUONASSI DA SOLA! XD
Ecco perché ci tengo tanto, e ho sempre piacere a coinvolgervi tutte nelle mie iniziative  


Questi nella foto sono un po' dei premietti che ho messo da parte per voi nei mesi, oltre ai buoni sconto per acquisti (Bottega Verde, Kiko, sephora, Zalando, ecc.....)

Segnerò su un foglio i nomi delle ragazze più attive e iscritte ai miei canali (Blog, canale Youtube e Facebook), e sceglierò tra i loro commenti chi per qualsiasi motivo mi avrà maggiormente colpita  

Ovviamente non c'è limite ai commenti sotto a foto, video, post, ecc...
Quando meno ve lo aspetterete, comunicherò nel rispettivo canale del commento, i nomi delle ragazze che periodicamente decido di premiare per la costanza, utilità, affetto, ecc...  


Quindi ricapitolando, cosa bisogna fare per poter vincere un ringraziamento speciale (non dovuto, ma fatto col cuore) sotto forma di premio o buono sconto? 

Semplicemente ESSERE ISCRITTE AI MIEI CANALI E DIMOSTRARMI LA VOSTRA PRESENZA, LASCIANDO COMMENTI, CONSIGLI, IDEE, ECC... 

Tutto qui :) 

Grazie a tutte sempre per il vostro sostegno e calore *___* <3  
Se vi va lasciate un commento in cui ricordate un aneddoto divertente su come ci siamo conosciute, quali delle mie iniziative e idee avete più apprezzato, in cosa vi sono stata utile, ecc...

Con affetto la Vostra Felix

PS: Chiedo scusa per il post lunghissimo...ho scritto tutto di getto e di fretta, senza rileggere, quindi mi scuso anche per eventuali errori. Credo che il concetto sia comunque comprensibile :)
Tags:

27 commenti

  1. tante soddifaddizioni e delusioni ... tutto ciò putroppo fa parte della vita e non solo di un blog .... Ahimè che triste realtà :-( ma tu sei brava e continua così, io ti leggo sempre !

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, infatti non mi lamento. Anche nei momenti di sconforto, cerco di pensare sempre al positivo dell'esperienza. Piangersi addosso non serve, il valore si dimostra con i fatti, e le battaglie si vincono sul campo! XD Molto contenta che mi leggi <3 :)

      Elimina
  2. Io ti devo molto: sia in fatto di consulenze private (sono una palla lo so) sia per le pagine del blog ecc...anche io sono nuova di questo ambiente, ancora più novellina rispetto a tante altre ragazze, e sto avendo modo di notare che spesso c'è la gara di mi piace, o commenti uguali lasciati su tutti i blog (come ci sono rimasta male!). Anche io come te credo nella bontà delle persone e in un certo feeling virtuale che si costruisce tra persone legate dalla stessa passione. Con il blog sto avendo modo anche di conoscere belle persone. ma non nego che spesso si rimane male per un commento superficiale, o una gentilezza spassionata non ricambiata...
    Il mio consiglio è sempre quello di rimanere leali e sincere perché le persone lo apprezzano e si accorgono di come sei e di quello che fai!
    Un bacione Maria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione Donatella. Non bisogna cambiare, o farsi influenzare dai meccanismi del web, per emergere. Tu più di altre puoi confermare quanto sia disponibile anche in pvt e che persona sia. Poi io e te siamo una storia assurda, sei la ragazza di un mio ex, altro che simpatia dovrebbe esserci! XD ahahha Siamo la dimostrazione che si può essere amiche in qualsiasi situazione se lo si vuole davvero e non si parte con i pregiudizi :) Comunque il tuo blog è bellissimo e innovativo, hai dei contenuti interessanti e particolari e ti auguro che le persone li apprezzino :) <3

      Elimina
    2. é vero! non avrei mai detto che sarei riuscita ad essere amica anche solo virtuale di una ex ragazza di Ottavio, si è meravigliata anche la mia ME-gelosia xD

      Ti ringrazio sempre perché CI SEI.
      E ti ringrazio per i complimenti spassionati che mi fai...spero di crescere in questa avventura e di poter contare su persone vere e leali come te.

      Baci!!!

      Elimina
  3. Apprezzo moltissimo quello che hai scritto! Si capisce che ci tieni seriamente a quello che fai, anche se per te è solo un piacere o un hobby e condivido in pieno il tuo pensiero :) Non ti conosco da un anno ma piano piano raggiungeremo anche questo traguardo :P Posso comunque dire che sei una tra le persone che ho "conosciuto" che sono davvero sè stesse e ti posso solo dire di continuare così!! Mi piace come sei e mi piace ciò che fai! Oltre ad essere brava nel tuo lavoro, hobby, sei brava come persona!! Sono felice di averti conosciuta e di continuare a conoscerti ogni giorno di più ^w^
    Un bacio Mari <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca davvero... La stima e l'amore sono reciproci *_* mi hai colpita subito come persona :) poi al di là del make up, abbiamo mille milioni di affinità e interessi comuni, come l'arte, la cultura orientale, ecc...ecc... Sei una persona intelligente, che trasmette cultura, dolcezza, buon senso, educazione... sono onorata di percorrere un pezzo di strada assieme, e raggiungere e condividere insieme i nostri traguardi :) un abbraccio <3

      Elimina
  4. non c e bisogno di regali da ricevere x farti sentire la mia presenza. so e sono convinta che il tempo ti farà capire chi davvero tiene a te come persona e non x approfittare. . credo che la stima e il rispetto siano alla base di tutto. . di ogni rapporto. . e se qualcuno infrange questi valori non è degno neanche di ascoltare parole di chi parla . . come te . . con il cuore. x qualunque cose. . che sia un consiglio di make up o una recensione. . . continua così. . la tua persona è perfetta così. . e non lasciare che le parole maligne di gente insidiosa abbiano il sopravvento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo aggiusta e svela ogni cosa... grazie Anto davvero, farò tesoro delle tue parole :) <3

      Elimina
  5. Sei stupenda felix in quello ke dici e ke fai! Nn arrenderti mai ke le soddisfazioni arriveranno :) tvb <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee! Boia chi molla! XD <3 sicuramente se me le merito arriveranno :) <3

      Elimina
  6. Sapendo già ciò che penso, ricordati sempre che l'importante è essere sempre se stessi, al di là delle persone che ti criticano, ti dicono cose brutte..ti hanno usata ecc.. perchi ti segue già da un pò di tempo come me, ha colto nel profondo ciò che sei, il tuo essere solare, dolce, spontanea..poi cogliere i tuoi consigli, apprezzare il lavoro che fai, lo stress che ti prendi..ce chi ti capisce <3 per questo io ringrazio te e sono fiera di averti conosciuto e di seguirti con affetto..al di là dei premi, il regalo sei tu fonte inesauribile di idee, make up strabilianti, consigli utilissimi..questi sono i regali di tutti i giorni!! ti voglio bene felix....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso però mi fate commuovere *__* io sono una piagnona! XD grazie per le belle parole davvero. Come si dice? chi trova un amico trova un tesoro :) e noi ci siamo trovate bimbeeeeeeee <3 Ilaria, io sono fiera del tuo affetto nei miei confronti, sei una ragazza così per bene e deliziosa, da essere principesca! Va beh non per niente la classe non è acqua! XD siete una più stupenda dell'altra *_____* ORGOGLIO COSMICO! <3

      Elimina
    2. <3 orgogliose noi di te <3

      Elimina
  7. Sei grande tesoro,ti stimo sempre di più non so perchè! :) bacioni bella biondina dagli occhi azzurri che ti colpiscono *-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, perché io non sono altro che me stessa :) grazie per il complimento estetico, ogni tanto servono, soprattutto quando gente inutile cerca di farti sentire uno schifo, ricordandoti quanto sei GRASSA -.-

      Elimina
    2. Lasciali perdere,odio la gente così perchè magari non sa che quella persona sta facendo dei sacrifici e magari non riesce,al giorno d'oggi devi essere 30 chili per essere perfetta,ma per favore va -.-
      NELLA VITA CONTA CIO' CHE DI PIU' BELLO HAI NEL CUORE <3

      Elimina
  8. lo so che questo è un ambiente pieno di serpenti, ma io ho alzato una barriera: Tutto quello che mi infastidisce, qualunque sia la ragione, lo cancello. E chi mi usa per i suoi tornaconti verrà ignorato.
    Se fai altrettanto ti troverai benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione io ti stimo molto lo sai, per un sacco di motivi. A volte puoi sembrare dura, come io forse sembro ASTUTA (è una delle accuse che sento ultimamente)... ma è solo un modo per difendersi e farsi rispettare. è che io ho dato troppa confidenza...sono stata troppo gentile :) certa gente è stata ingenuamente abituata troppo bene! e ora inizio a capirlo... ;) Son sempre in tempo per aggiustare il tiro vero? :D

      Elimina
  9. E' triste pensare che nella vita ci sia sempre il più furbo,colui che ha deciso di renderti la vita difficile,mettendoti il bastone tra le ruote.C'è sempre chi vuole essere superiore,ma non sa che è il contrario.Una persona,quando è così arrivista è talmente piccola d'animo che non se ne accorge.Povero mondo.Ma è anche vero che queste ultime fanno si, che il gioco abbia inizio...tu sei una persona tosta,ti fai valere e rispettare.da principio,come ti ho sempre detto,avevi l'aria di" so tutto io",ma poi conoscendoti,attraverso il tubo,è cambiato il mio modo di vederti.In un tuo video,nel quale mostri il tuo bottino kiko(ombrettiquelli che la forma sembra l'mpronta digitale),ho riscoperto un'altra felix.Forse attraversavi un periodo difficile,e mi sono rivista io allo specchio.da li ho capito tante cose.Spero che tu abbia ritrovato un pò di serenità...ti abbraccio forte.Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di essere riuscita essendo me stessa, a farti cambiare idea. A volte si può fraintendere e passare per quello che non si è...soprattutto se la gente mette sempre zizzania... genera odio e polemiche, per mettere le persone l'una contro l'altra. Ma poi se una persona non è cattiva si capisce...certo se vuoi andare oltre e non fermarti al pregiudizio iniziale come hai fatto tu :) Le cose ancora non vanno bene purtroppo, ma tengo duro <3 Un abbraccio :*

      Elimina
  10. sei la più dolce e sincera che io conosca e ti meriti tanto, molto più di quello che hai <3 , ti sono sempre vicina quando vuoi =). sai che io cerco di restare il più possibile fuori dalle polemiche, è il mio modo di essere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu sei speciale davvero :) Ora che ti conosco, non posso non stimarti a volerti tantissimo bene :) Mi hai dimostrato tante cose, e io sono una che guarda molto i fatti... E poi sei il mio ESTINTORE! ;) Cosa farei senza di te!!! XD ahahhahaha

      Elimina
    2. devi pagare 80 euro per tenere la bombola in casa aahahah mi devi ancora ricaricare! ahahah XD scherzo

      Elimina
  11. Dolcissima come sempre :) brava continua sempre così <3 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy <3 il vostro supporto è sempre importante. Non vedo l'ora di avere la possibilità di organizzare un evento per conoscervi e abbracciarvi di persona <3 E' un sogno, chissà un giorno... :*

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub