PRODOTTI BIO CERTIFICATI L'ATELIER DES DELICES

HPS Milano e Reluna Benessere ieri hanno presentato in esclusiva i prodotti 



Dopo il blogger event dedicato ai prodotti ALTEARAH BIO, ho avuto il piacere di partecipare anche al lancio esclusivo di questa linea di prodotti di eccellenza, sempre francesi e bio-certificati, per la cura del viso e del corpo. 


La gamma di prodotti L'Atelier des Dèlices è caratterizzata da un'altissima concentrazione di principi attivi naturali, in grado di rendere visibile il risultato fin dal primo trattamento.
La piacevolezza del trattamento in cabina, così come quello a casa, è ancora più esaltato dai dolcissimi profumi, sempre di provenienza tutta naturale, dei singoli prodotti. .
Latte, cannella, orzo, caffè, ciliegialimone, mele cotogne e cioccolato, avvolgeranno chiunque scelga questa linea di prodotti golosi ed efficaci.
A ognuno la sua ricetta unica ed esclusiva, perché si sa, ogni individuo è speciale e diverso da chiunque altro.

Ecco la vasta gamma di prodotti per il viso:

1. Pause Clarté: per una pelle più luminosa


2. Pause Hydra source: per una pelle idratata protetta

3. 
Pause Purmat Intense: per una pelle purificata e omogenea

4. Pause Jeunesse Délice: per una pelle levigata e idratata


5. Pause Jeunesse + Absolue: per una pelle levigata e rassodata

A cui si affianca la gamma dei prodotti per il corpo, dalle proprietà energizzanti e rilassanti.



Alla qualità dei prodotti L'Atelier des Dèlices  si affianca un'elevata preparazione tecnica di Reluna Estetica e Benessere, scelto da HPS Milano, come primo centro della metropoli milanese per l'utilizzo in cabina e la distribuzione di questi prodotti. 
HPS , azienda leader nel settore, si avvale solo di selezionatissime blogger ed eccezionali partner, per la realizzazione dei suoi eventi e la divulgazione delle sue linee, mantenendo così professionalità e standard qualitativi indiscutibilmente altissimi.  

La certificazione ECOCERT, infine, offre la garanzia di totale qualità e salute di tutti i prodotti de L’Atelier Des Delices, così come per tutti gli altri brand distribuiti da HPS Milano.



 OPINIONE PERSONALE: 

Ho usufruito di un trattamento viso in cabina, e posso dire che, pur avendo una pelle di natura molto bella e fortunata, non credo di aver mai avuto il viso così idratato e morbido con nessun altro prodotto utilizzato finora. 
La profumazione alla mela caramellata e bonbons mi ha fatto impazzire *__* 
Un trattamento viso rilassante, aromaterapico e non invasivo, che mi ha lasciato la pelle fresca, pulita, liscia, come la pelle di un neonato. Veramente piacevole. Mi è piaciuto molto il fatto che i prodotti si possano miscelare tra di loro senza rischi, per ottenere così il prodotto perfetto per ogni esigenza e un trattamento viso veramente personalizzato. Questa è sempre stato il messaggio che ho voluto trasmettere come Tutor del Benessere. Chi ha avuto occasione di fare terapia e consulenza con me negli ultimi anni, sa che i miei pilastri sono TERAPIE NATURALI, TECNICHE NON INVASIVE, PRODOTTI SICURI E BIOLOGICI, TRATTAMENTI PERSONALIZZATI.




Spero che questo post vi sia piaciuto e questi prodotti golosissimi vi abbiano incuriosito ^__^

Voglio ringraziare tutto lo staff che ha organizzato e partecipato a questo evento, dandomi la possibilità di prendervi parte e conoscere tutti questi favolosi prodotti: Daniela, Marina, Manuela, Roberta, HPS, Reluna Benessere.

E per le mie bimbe lettrici, a prestissimo con tantissime novità e consigli dal pianeta bellezza e benessere della vostra FELIX! ;-)









9 commenti

  1. mela caramellata *_* uhhhhhhhhh che bello!!!

    RispondiElimina
  2. Mai sentita questa marca ma sembra buonerrima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonissimaaaa, tutti i prodotti e le linee HPS che sto provando sono fantastiche *_*

      Elimina
  3. Le profumazioni di questi prodotti sembrano fantastiche!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Dove si possono acquistare questi prodotti? E' possibile ricevere dei tester? :)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub